Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

Comolli si è mosso bene, visto che il psg invece di venirci incontro aumentava anche il prezzo si è preparato un piano b, ha provato fino alla fine anche x rispetto del giocatore con cui aveva un accordo poi alla fine visto che il psg ci voleva prendere x il collo ha chiuso openda. Hanno tenuto bloccato il giocatore tutta l'estate x poi essere costretti a darlo in prestito gratuito, ci credo che sono arrabbiati ma sono loro che l'hanno gestita male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

K Muani è un giocatore normalissimo. Non sposta molto. Con quello che voleva il Psg per lui abbiamo preso Openda e Zhegrova. E poi abbiamo anche risparmiato sugli ingaggi. Kolo voleva 8 milioni netti. Fate voi. Il campo ci dirà se è stata una valida operazione. Io più che su Openda, che avrebbe bisogno di qualcuno a centrocampo che lo sappia lanciare e che non abbiamo, conto molto su Zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stile da don Corleone complimenti. P.S. ma vaffanciulo te e tutti i tuoi accoliti a partire da Infantino passando per Gravina e finire a Ceferin.

25 minuti fa, Malaman ha scritto:

Linguaggio tipicamente mafioso che stride con la doppia carica di presidente del psg/eca

Mi sembra perfettamente in linea con la carica da presidente ECA.

Incredibile, per una volta che siamo stati capaci di farci i cazxi nostri veniamo redarguiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ma nel concreto, il termine "molti nemici" da dove deriverebbe? Con quali altre società e dirigenti avremmo avuto discussioni? Era per dare un tono drammatico all'articolo? 

Si è fatto nemico: UNO il proprietario del PSG, DUE il presidente ECA e TRE lo sceicco del Qatar.

La sua essenza è Una e Trina...  .the 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che invece è successo il contrario e prendere per i fondelli sono stati loro, cioè il PSG: a ogni offerta della Juve poi alzavano il prezzo, partiti da 45 milioni per arrivare un poco alla volta a 70, per un loro esubero che tra l'altro da noi avrebbe fatto la riserva; hanno tirato troppo la corda: Vedere soldi dare Cammello, ma se questo costa troppo te lo tieni e saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che c'è dietro questa reazione è emblematico di quest'epoca del calcio europeo. Nelle mani dei fondi sovrani di alcuni stati arabi esportatori di petrolio.

Quando facciamo benzina, o equivalente, ricordiamoci che stiamo mantenendo personaggi come alchelaifi.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Vista la sua posizione e il potere politico economico non sono parole che ci fanno  stare tranquilli

Diciamo che rispetto al giorno prima di queste dichiarazioni non è cambiato nulla. Sotto botta stavamo e sotto botta staremo. Ha solo esternato la sua arroganza mafiosa che gli deriva sai soldi che regala ad Infantino e Ceferin.

3 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Quello che c'è dietro questa reazione è emblematico di quest'epoca del calcio europeo. Nelle mani dei fondi sovrani di alcuni stati arabi esportatori di petrolio.

Quando facciamo benzina, o equivalente, ricordiamoci che stiamo mantenendo personaggi come alchelaifi.

Maurizi0

Si perchè invece quelli che si trovano da altre parti ad arroganza e ricatti scherzano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 11:41, urbyemanuelson ha scritto:

Ci avete preso in giro per diverse settimane" sembra aver detto Al-Khelafi durante una telefonata con Comolli per parlare del ritorno in bianconero di Kolo Muani

Ma che Tavaroli si è messo a fare il giornalista?...😆🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace metterla sul politico internazionale ma quando uno di estrazione musulmana (Al-Khelafi), minaccia uno di estrazione ebraica (J. Elkann) di solito è il primo che ci rimette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 11:51, kaedes ha scritto:

Quindi adesso arriveranno teste di cavalli?

Semplicemente sembra che avremo problemi in Europa.. Come sempre del resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 11:51, kaedes ha scritto:

Quindi adesso arriveranno teste di cavalli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aussiefan ha scritto:

Se ha detto davvero questo e' una cosa gravissima considerata la sua posizione in seno alla UEFA

Non ho sentito smentite dal diretto interessato quindi è molto probabile che le abbia dette....ovviamente la Juventus nemmeno sotto velate minacce riesce a tirare fuori un po' di orgoglio e rispondere a tono.

Smidollato codardo il nostro proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupin.III ha scritto:

Mannò guarda penso che si sia montato un caso sul nulla. Gli stanno dando piu importanza di quello che ha per far clamore, e se quelle dichiarazioni minacciose fossero vere sarebbero già state rispedite al mittente anche con veemenza a meno che non siamo tornati nel far west o abbiano legalizzato la camorra nel calcio.

Mo non è che ogni trattativa che non va come vogliono loro mandano sicari e killer dopo dichiarazioni minacciose, dai. Che problemi ci deve dare na squadra che nonostante il sedicente potere mondiale e 600 miliardi di euro ha vinto giusto na champions prima di tornare a far ridere i polli manco un mese dopo alla prima squadra semiseria incontrata?

Ma nun 'o date retta a stu cretin, ma che siamo uno stato vassallo del PSG?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malaman ha scritto:

Linguaggio tipicamente mafioso che stride con la doppia carica di presidente del psg/eca

.quotone

Marmaglia della peggior specie che sarebbe da far fuori dal mondo del calcio prima di subito e invece i "fenomeni" che gestiscono il calcio (IL NOSTRO CALCIO) europeo sono lì a stendergli i tappetini... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.