Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Scadenza 2026: chi rinnovereste?

Scadenza 2026: chi rinnovereste?  

1. 1. A gennaio saranno liberi di firmare a parametro zero con una nuova squadra: chi rinnovereste o preferireste non rinnovare nessuno?

• Pinsoglio
      133
    • Rugani
      84
    • Mckennie
      81
    • Kostic
      14
    • Vlahovic
      110
    • Nessuno
      98

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuno, liberarsi di tutti sti mediocri, poi manca Kelly e il repulisti e’ completo.

Manca Koop se proprio vogliamo citarli tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle giuste condizioni rinnoverei tutti tranne Kostic.

le giuste condizioni sarebbero 1 milione per Rugani, 2 per Mckennie, 4 per Vlahovic e gratis Pinsoglio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio, Rugani e Wes.

Kostic già m'inquieta che l'abbiamo tenuto.

Rinnovare Vlahovic lo vorrebbe solo un tifoso da Lazio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza McKennie già quest'anno non sapremmo come fare. Può giocare in tutti i ruoli in cui siam scoperti: esterno destro e sinistro e centrocampo. Che gli Dei lo preservino

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio perché è lì da tanti anni ed è uomo spogliatoio.

Mckennie se si accontenta della panchina perché fa tanti ruoli e può essere sempre utile.

Vlahovic perché nella Juve peggiore della storia recente i gol li ha sempre fatti e non vedo chissà quali bomber migliori di lui che possano sostituirlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Dusan e purché accetti delle condizioni economiche congrue. Il resto è paccottiglia (calcistica) da lasciare andare. Il 3o portiere deve venire dalla next gen, con possibilità di crescere e giocare qualche volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno.

Si potrebbe pensare a Dusan (che in questo reparto d'attacco così assortito potrebbe fare benissimo non essendo più isolato come gli anni passati), ma vedo l'occhio di sauron-marotta già puntato su di lui, specialmente se riuscirà a sbolognare la mega plusvalenza Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie può avere mercato dopo il rinnovo. Rugani è buonissimo per la panchina e per fare altri 2/3 anni. Dusan perderlo a 0 mi darebbe troppo fastidio.. Sarebbe la ciliegina sulla torta di anni fallimentari per noi (che di fatto lo sono) ma farebbe troppo male :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti