Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

Come avevo anticipato , c'è di mezzo l'Inter , se la Juve aveva in programma di fare  rinnovare il contratto a vlahovic di certo non avrebbe cercato tutta l'estate kolo per poi dirigersi in fretta e furia su openda .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia la Juve che lo stesso giocatore hanno l’interesse comune che le prestazioni siano buone.

Per il resto, credo sia più facile un rinnovo triennale di Milik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l’unico modo per i giornalai di fare notizia visto che la nazionale prescritta/pizzaiola non se la fila nessuno e c’era bisogno di riempire il vuoto comunicativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sia la Juve che lo stesso giocatore hanno l’interesse comune che le prestazioni siano buone.

Per il resto, credo sia più facile un rinnovo triennale di Milik.

be è nel suo interesse mettersi in mostra, più gol fa e più si alzano ingaggio e importo alla firma.

Per il rinnovo concordo, con milik sarebbe più facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non credo che Vlahovic possa andare in un'italiana, per lo meno non come prima scelta. Visto quanto sta dimostrando di essere attaccato ai soldi, per me è convinto di poter prendere un ingaggio da almeno 10 l'anno e in italia non glieli da nessuno (tranne noi ovviamente bah ), e secondo me, lo trova pure qualcuno in giro per l'europa che glieli da, essendo parametro 0. Se proprio non dovesse trovare nessuno, probabilmente potrebbe accettare di prenderne 7-8 all'inter (sempre meno di Lautaro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Magari andasse all’Inter, il suo arrivo sancirebbe il loro tracollo definitivo.

5/6 milioni non è un rinnovo umano per un attaccante che al massimo può fare la riserva.

No dai secondo me non è poi cosi malvagio....è anche relativamente giovane.... Per me è un buon centravanti, i gol li ha sempre fatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il caso di smetterla con il dare credito a qualunque fesseria diffusa dalla stampa, specie noi Juventini non dobbiamo dare modo ai nostri nemici di alimentare le solite polemiche mirate a seminare zizzania e a denigrare la nostra società, la squadra i nostri giocatori; altrimenti i loro giornaletti di parte venderebbero meno copie.

Ora disponiamo di un autentico direttore generale e di elevata capacità, quindi attento e bravo a gestire le questioni societarie strettamente collegate tra  quelle amministrative e quelle tecniche. Con Vlahovic ha sicuramente già chiarito la convivenza professionale e probabilmente pure le prospettive future e di certo non le andrà a raccontare alla stampa; ora pensiamo unicamente alla rinascita della Juve, ossia alla attuale stagione auspicando che la squadra faccia molto bene su tutti i fronti, poi a Giugno tireremo le somme e discuteremo di eventuali rinnovi o di cessioni, che si tratti di Vlahovic o chi altro tra i nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa notizia l ha tirata fuori della valle la signora delle schifezza dello sporc che attaccava un giorno si e l altro pure allegri e che oggi siccome tudor non se la fila di straforo mette zizzania con questi articoli da 4 soldi

ricordiamo i recenti articoli della signora in questone

vogliono destabilizzare l ambiente non bisogna cascarci

dusan è della juve e farà gol finche sarà con noi se poi vuole andare lo giudicheremo. fin ora non mi sembra che nn ci stia mettendo impegno e non sia determinante

insultiamoli i nostri giocatori di fronte ai fatti, se pure pure, ma non cadiamo nei trappoloni di gente da poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a 7 mln lo rinnoverei subito, i suoi procuratori vogliono svincolarsi a zero ed andare all'estero.

Sono certo che non andrà nè all'inter e nè al milan. Adranno da chi paga più commissioni ai suoi procuratori.

Dispiace perchè con la mediocrità degli attaccanti che c'è in giro (a prezzi folli) in fondo rinnovare a 7mln e non sborsare  soldi per il cartellino sarebbe stata la soluzione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Figuriamoci se i prescritti saranno disposti a dare l'ingaggio che pretende lui.... :siciao:

Vuoi mettere poter scegliere di essere pagato con i soldi del monopoli, con comodi pagherò a 50 anni oppure con delle semplici emozioni.

Dicevano anche di un interessamento per Donnarumma, tipico della loro stampa amica, far credere che son belli e ogni di soldi.

Poi perché mai dovrebbe scegliere di spalmare il proprio ingaggio su più anni quando palesemente è stato un errore della precedente dirigenza fargli quel contratto faraonico a soli 21 anni e senza una reale esperienza in una big o in Europa, ma voi se domani il vostro datore di lavoro vi chiede di dimezzarci lo stipendio lo accontentate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stig ha scritto:

Premesso che a 7 mln lo rinnoverei subito, i suoi procuratori vogliono svincolarsi a zero ed andare all'estero.

Sono certo che non andrà nè all'inter e nè al milan. Adranno da chi paga più commissioni ai suoi procuratori.

Dispiace perchè con la mediocrità degli attaccanti che c'è in giro (a prezzi folli) in fondo rinnovare a 7mln e non sborsare  soldi per il cartellino sarebbe stata la soluzione migliore

Abbiamo fatto a meno di Zidane, si può fare a meno anche di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me: perderlo zero sarebbe una caxxsta dopo avergli dato una montagna di soldi, una soluzione la devono trovare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Personalmente non vedo come potrebbe accettare un rinnovo ad ingaggio dimezzato dopo che ha creato danni non da poco al bilancio di quest'anno rifiutando un rinnovo anticipato che spalmasse il suo ingaggio attuale su più anni. Ma se devo dirla tutta non riuscirei nemmeno a capire la Società se glielo proponesse

Perchè non gli è mai stato proposto alcun rinnovo ufficiale, ma voi continuate ad andare dietro ai giornali che ne azzeccano 1 su 10 quando parlano della Juventus e dei suoi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa/spera in un rinnovo a cifre più basse non ha capito che in campo non ci va lo stipendio. Per quanto mi riguarda, per quanto visto ad oggi, Vlahovic non va rinnovato, qualsiasi sia lo stipendio proposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stig ha scritto:

ha un bagaglio tecnico raccapricciante, non gioca MAI per la squadra essendo un autentico solista.

monopiede, corsa con postura rivedibile, uso del fisico terrificante, viene sballottato anche dagli gnomi.

spalle alla porta neanche a pensarci.

in area quasi costantemente assente, sui piazzati è sempre nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. sabato ha fatto un gol di testa senza avversari da angolo, cosa che non accadeva dalle guerre puniche.

ma di che parliamo? dai su..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’ipotesi cinqueperistica è solo una speranza del giornalaio cinqueperista…..

così vendendo thuram ed inserendo il serbo diventano un avversario innocuo nella corsa per lo scudetto.

mammagari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con ste panzane adesso è con noi e speriamo che faccia bene tutto l' anno poi si vedrà.....

ogni scusa o sosta che sia è buona per sparare melma sopra vlahovich, ma basta dai ha segnato ste prime 2 partite speriamo continui così..magari ci fa una bella pera contro le * .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal campionato che fa....se continua a segnare un gol a partita anche i più ottusi integralisti che continuano a denigrarlo dovrebbero fare retromarcia, anche se ho dei dubbi....se invece ripete l'annata sbiadita dello scorso anno, allora è giusto che vada via anche a parametro zero....ovviamente un rinnovo sarebbe a cifre notevolmente più basse di quelle attuali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti