Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli tifa Leverkusen: i tedeschi su Thiago Motta, la Juve risparmierebbe 15 milioni"

Post in rilievo

Il 06/09/2025 Alle 08:44, TheOzma2 ha scritto:

Può essere che, forte del contratto in essere con la Juve, abbia sparato alto con le richieste di stipendio, staff e mercato..

Anche Ten Hag non percepiva poco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tiger man ha scritto:

Credo 7-8 lordi

Tudor sono tra 4.5 lordi (5.5 con bonus) lo staff credo sui 2.5- 3 lordi

Non sono cifre esagerate.
2,5-3 netti all'anno, per un allenatore di una squadra tra le prime 4 della serie A, sono una cifra a mio avviso normale.
Gasperini percepisce circa 5 netti, Sarri 2,8 netti (ha moderato le pretese per andare incontro alla Lazio), addirittura Italiano prende 3 netti. 
Ovviamente non cito nemmeno gente come Conte e Allegri, anche perché hanno un curriculum e una bacheca ben diversa da quelli di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ovviamente scartato.

Thiago Motta farà la fine di Pirlo come allenatore

Se mai è stato un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero.. infatti la mia é una supposizione..

Che probabilmente non è lontana dal vero, in quanto il Bayer dovrà dare una corposa buonuscita a Ten Hag (si parla di 6 milioni), quindi magari è alla ricerca di un allenatore un pò più low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Che probabilmente non è lontana dal vero, in quanto il Bayer dovrà dare una corposa buonuscita a Ten Hag (si parla di 6 milioni), quindi magari è alla ricerca di un allenatore un pò più low cost.

Molto probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Magna sereno, hanno firmato con Hjulmand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, biaginus ha scritto:

miracolato incapace prescritto questo ha finito di allenare altro che talento

A fare l' opinionista con stramaccioni deve finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe quasi da fare la lista di quei 3-4 che con la loro aria di superioritá prendevano per idioti quelli che dicevano di aspettare ad incensare Motta dopo le prime prestazioni in cui avevamo il 30456% di possesso palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non sono cifre esagerate.
2,5-3 netti all'anno, per un allenatore di una squadra tra le prime 4 della serie A, sono una cifra a mio avviso normale.
Gasperini percepisce circa 5 netti, Sarri 2,8 netti (ha moderato le pretese per andare incontro alla Lazio), addirittura Italiano prende 3 netti. 
Ovviamente non cito nemmeno gente come Conte e Allegri, anche perché hanno un curriculum e una bacheca ben diversa da quelli di Tudor.

Assolutamente congrue 

Rispondevo ad un utente che voleva un raffronto con i 15 di motta e del suo staff 

Immeritati per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.