Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Questo è forte davvero", il Corriere della Sera rivela l'apprezzamento dei nuovi compagni per Zhegrova

Post in rilievo

C'è tanta curiosità per vedere la nuova Juventus in campo, o meglio, i nuovi bianconeri, arrivati nell'ultimo giorno di mercato, ovvero Lois Openda e Edon Zhegrova.

E, in particolare, attorno all'ex Lille cresce l'entusiasmo perché è uno di quei giocatori che fa brillare gli occhi e con un potenziale ancora non espresso del tutto che a Torino sperano di scoprire presto.

Intanto Zhegrova si allena alla Continassa già da qualche giorno in più rispetto ad Openda, rientrato dalla Nazionale martedì e ha avuto tempo per dare un assaggio delle sue qualità. 

La Juventus ha pubblicato alcuni estratti dell'ultimo allenamento, dove Igor Tudor ha ritrovato la squadra al completo. E, tra le immagini mostrate, c'è anche una super giocata di Zhegrova durante la partitella a campo ristretto. 

Passaggio, poi anticipo su Koopmeiners e scatto palla al piede fino a segnare; un'azione che già scalda i tifosi bianconeri e aumenta la voglia di osservarlo in campo, in partita.

Ad essere affascinati dal nuovo acquisto della Juve però non sono solo i tifosi ma sembra esserlo anche chi alla Continassa ci sta tutti i giorni. Come riferisce il Corriere della Sera, Zhegrova ha impressionato tutti nei primi allenamenti, compreso qualche compagno di squadra: "Questo è davvero forte".

ILBIANCONERO.COM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh molti credo lo sapessero già dopo la partita in champions della passata stagione, ricordo che ci fece vedere i sorci verdi su quella fascia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel Platini disse di Michael Laudrup: "E' il miglior giocatore del mondo, in allenamento"  uhuh

detto questo "per scherzare un po'...scaramanticamente" ...ho molte aspettative sui nuovi acquisti :) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Durante la trattativa ho letto diversi commenti negativi su di lui, ma la maggior parte di essi non si riferivano al gioco.

perchè sulle sue capacità tecniche c'è poco da criticare. I dubbi nascono tutti sulla sua tenuta fisica, visto che l'ultima stagione l'ha finita il 14 dicembre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Però decidetevi: hanno detto "è davvero forte" o "è forte davvero" come da titolo?

Lo facciamo per vedere chi effettivamente legge poi gli articoli non limitandosi ai titoli .sisi 

E... 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Michel Platini disse di Michael Laudrup: "E' il miglior giocatore del mondo, in allenamento"  uhuh

detto questo "per scherzare un po'...scaramanticamente" ...ho molte aspettative sui nuovi acquisti :) 

Divento uno dei giocatori più forti al mondo giocando per Barcellona e Real Madrid.

Platini conobbe Laudrup nella sua breve esperienza Juventina quando era ancora giovanissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima lo vediamo in campo e poi lo valutiamo. E cmq anche dopo averlo visto ognuno rimarrà della sua opinione. 

Dopo 5 anni che vediamo Vlahovic e dopo 110 gol Tra Fiorentina (50) e Juventus (60) ancora si hanno opinioni totalmente differenti (da chi lo giudica un ottimo attaccante, da chi sostiene che non è da Juve)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

se è quella del video sull'altro post.....super giocata mi sembra un tantinello esagerato

Mai fidarsi dei giornalai, mai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti