Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Davanti siamo pericolosi ma a costruire non c'è gente con i piedi

Non possiamo permetterci un centrocampo a 3

Servono due mezze punte tecniche che escano

Questo per chi parla del 433 

Aveva azzeccato il modulo Tudor ora mette koop la o a fare il 352

Non ci siamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per me così le buschi. Secondo me Openda al posto di Vlahović se vuoi continuare lo stesso filone tattico.

Certo è che Koop-Kalulu da quel lato, e non (solo) per valori tecnici, è un obbrobbrio tattico. È come quando in matematica tenti di far uscire il risultato corretto aggiungendo mille costanti correttive, stanno là fondamentalmente per coprire. E KOOP MANCO QUELLO!

Koop può coprirsi solo il volto. Per la vergogna che deve provare a giocare in un modo così osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo stati fortunati ad azzeccare 2 tiri paurosi 

Atteggiamento rinunciatario che non ci porterà a nulla .

Koopmeiners è una causa persa ,farlo giocare danneggia la squadra .

Solito arbitraggio di parte ,fischia fallo solo a noi .

con tutto rispetto ma giochiamo con inter queste sino le partite che devi fare sangue e sudore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Koop per favore, è impresentabile. Ormai è completamente andato (peggior acquisto di sempre). E fuori anche Vlahovic (fa meglio quando entra a fine partita ma non può essere lui il titolare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

fine primo tempo e siamo avanti, cosa non da poco, quasi imprevista.

Prevedibilissimo invece il copione sul campo, con l'inter che fa la partita e appare in generale più forte e la Juve che si chiude e riparte potendo contare solo su Yildiz, e infatti questo è quello che è successo. Bello ma casuale il primo gol. Non credo che potremo andare avanti così per tutto il secondo tempo, bisogna inserire qualcuno di nuovo (Openda) e sfruttare l'imprevedibilità. Male malissimo Koopmeiners, tutt'altro che rinato. E' ancora lo stesso bidone dell'anno scorso.

il primo gol nasce da un bel lancio di Koop inoltre ha lavorato molto in copertura..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Koopmeiners migliore in campo.

Peccato che sia ammonito, io non rischierei come con Cambiasso: meglio toglierlo, dai.

Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Koopmeiners assurdo

Qualcuno mente 

Comunque sta giocando a fare schermo ai loro trequartista, partita che sembra brutta e invece è fondamentale per la nostra fase difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salviamo il risultato e il fenomenale Yildiz,per il resto a me sinceramente fa rivoltare l’intestino vedere difendersi così,con una densità infinta in area senza avere poi uno straccio di manovra valida e continua. Non facciamo più di 3 passaggi consecutivi ed è normale visto i piedi in campo. Buona x me solo l’aggressività in certi frangenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Vlahovic ha toccato 10 palloni cosa gli vuoi dire?

Ancora con sta storia? Ma li vedete i movimenti che fa, o no? Addirittura Yildiz gli deve indicare il movimento. Kalulu in un inserimento ha fatto scuola e doposcuola al serbo. Per non parlare della difesa del pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Arbitraggio di melma...Ambrosini gufo..Pardo incommentabile..vedere le partite iitaliane é una melma

La pirateria uccide il calcio cit

Ricordalo sempre

Non sti qua che fanno passare la voglia tra un po’ di ascoltarli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Kooomainers giocatore purtroppo che non dà nulla alla squadra

Copre e basta. La fase difensiva la fa e non credo si pretendano 20 gol da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che Tudor sta facendo un gran lavoro. Questa Juve mi sembra finalmente una squadra. Tuttavia Koopmeiners è da togliere. Nedved oggi a 53 anni è più forte di Koopmeiners. Cosa ci faccia alla Juve è un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo timore reverenziale di questi...

Difesa attaccata al portiere da cambiare immediatamente, si può anche difendere un risultato stando più pro attivi...

Se non si cambia questo atteggiamento non la vinciamo, anzi rischiamo di perderla...

Detto ciò, per ora sto godendo...

Yildiz fenomeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

david avrebbe fatto sicuramente meglio di vlahovic , completamente divorato da acerbi

Vlahovic sta facendo il mediano basso. 
Per un centravanti, giocare in questo contesto tattico è impossibile.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Va bene un qualsiasi al posto suo anche il terzo portiere in quella posizione farebbe meglio di lui … anche oggi giochiamo in 10 

A parte il tiro ciccato non ha fatto male veramente .. in realtà nessuno ha fatto male per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando male ma la tattica credo sia non concedere le ripartenze micidiali che fa l'Inter.

Ora vediamo se cambia qualcosa.

P.s incatenate yldiz alla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.