Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Non era rigore vs Kelly ma a favore ns nel primo tempo.

Koop è uno in meno in campo.

Malissimo Di Gregorio a differenza 

del loro portiere super.

La società deve riuscire a far prolungare il contratto a

Dusan che al momento è la migliore punta, non

abbiamo Kolo Muani.

Tudor deve correggere il fatto che ci schiacciamo 

in porta specie con i centrocampisti e dopo i vantaggi.

Più alti e più verticalizzazioni.

Il centrocampo non esiste salvo Kep e Loca, troppo poco.

Adzic meglio di Koop.

Kep e Yldiz coprono troppo campo.

Infatti siamo calati con loro salvo il goolaazo

di Yildiz quasi alla Del Piero.

Yildiz deve giocare al centro sulla trequarti.

Openda molto meglio di David oggi appannato.

Sicuro di fare a meno di Joao Mario per Mck?

David secondo me ha giocato bene per essere fuori ruolo. Quasi da esterno ha giocato ieri.

Quando gioca con Koop Thuram fa il mediano e si butta via anche lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor anche in conferenza ha rimarcato la stanchezza, in particolare di Yildiz e Bremer, aggiungendo che questa squadra secondo lui deve essere sempre al massimo per fare bene

considerando che si giocherà sempre ogni 3 giorni cosa facciamo, ci squagliamo? Cioè tutti i grandi club giocano ogni 3 giorni 

edit : scusate ma ho visto che settimana prossima non ci sono coppe, perché noi a Verona giochiamo sabato alle 18? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra c'è. A parte Koop (punta di diamante del tridente di pippe firmato Giuntoli), tutti gli altri stanno dimostrando di poter avere un ruolo importante in questa Juve. 

Su Digre non sono ancora preoccupato. Ricordo un inizio stagione horror di Szczcesny, poi riscattato. 

Tudor deve assolutamente trovare la quadra. Il centrocampo non scherma bene. Questa vittoria era tranquillamente alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malin ha scritto:

Max tatticamente mangia in testa a tutti in Serie A, Conte escluso. 

Dai a Tudor i portieri che ha avuto Max e ieri finiva 4 a 2. Purtroppo conta anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, non mi associo ai peana.

Sono già due partite che becchiamo più di 3 gol.

Tudor deve lavorare molto, passando anche - se necessario - per un cambio di modulo. Da ultimo, mettere Perin titolare al posto di Di Gregorio che, mi spiace dirlo, non è da Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono finiti quelli che se la prendevano con Chiellini che diceva di apprezzare gli 0-0 e gli 1-0 ?

A festeggiare i 4-3 e i 4-4, presumo 😃👍.

Ah, no ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi risultati non contano troppo- con questa nuova Champions perdere o pareggiare è stessa cosa, tanto tutto inizia al gennaio.

Almeno le partite ci fanno divertire, mi piace

Però finora vediamo delle cose importanti:

1) la squadra che non molla fino alla fine

2) allenatore che lascia tanti dubbi

3) fase difensiva mediocre

4) Vlahovic che sembra merita un prolungamento XD

5) Non abbiamo portiere di classe mondiale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che la squadra segue il mister,dal momento che è tutta cuore e grinta,come era lui da calciatore.

Questa già è una buona cosa ma non basta per fare una stagione da protagonisti.

Per me abbiamo un centrocampo da media serie A, prettamente muscolare e si vede in ogni partita, perché non fa filtro (per questo prendiamo molti goal) e non propone.

I goal che facciamo sono spesso dovuti ad iniziative dei singoli.

È sempre lo stesso problema, purtroppo,da quando avevamo acciuga.

Se avessimo preso Modric o De Bruyne, già sarebbe stata un 'altra cosa.

Cerchiamo di arrivare almeno quarti ed agli ottavi di Champions.

Mi spiace dirlo ma questa è la Juve adesso.

Magari se a gennaio siamo in una buona posizione e la società aggiunge fosforo al centrocampo,magari ci divertiamo un pochino di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra è l’assenza autorevole della proprietà! Ieri Elkan avrebbe dovuto telefonare a quel PDM di Ceferin e dirgli che lui è Agelli da parte di madre mentre quello è solo un ex contrabbandiere slavo. Ma ci vuole tanto? Ma non si stancano mai di prendere schiaffi in faccia come una servetta di fine ‘800?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

Questi risultati non contano troppo- con questa nuova Champions perdere o pareggiare è stessa cosa, tanto tutto inizia al gennaio.

Almeno le partite ci fanno divertire, mi piace

Però finora vediamo delle cose importanti:

1) la squadra che non molla fino alla fine

2) allenatore che lascia tanti dubbi

3) fase difensiva mediocre

4) Vlahovic che sembra merita un prolungamento XD

5) Non abbiamo portiere di classe mondiale

Di Gregorio sta diventando un problema, un portiere di livello non prende gol sul proprio palo. Sugli altri che ha preso non mi sento di condannarlo perché loro avevano lo specchio libero ai 20/25 metri e così diventa difficile. Se alla prossima para Perin mi sa che Di Gregorio lo hanno bocciato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me squadra che ha tanto potenziale.

siamo stati messi in ginocchio da un Di Gregorio inguardabile che in 4 giorni ha preso 5 gol parabilissimi , addirittura sul suo palo.

Tudor deve prendere più coraggio perché Joao Mario deve giocare.

io ho visto anche delle trame piacevoli quando abbiamo fatto correre la palla velocemente.

Abbiamo un attacco forte e imprevedibile 

Loro hanno segnato un gol bellissimo e 3 regalati da noi , non hanno mai dato sensazione di pericolosità 

Io inizio a credere che possiamo fare grandi cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che questo punto (anche se dovevano e potevano essere 3) è un ulteriore boost di autostima per la squadra,

alcune cose vanno dette:

1) abbiamo - come molti dicono da tempo - un serio problema tra i pali: Perin va messo da domani mattina e stop

2) Koopmeiners va spedito su Marte e lì lasciato come Matt Damon nel film

3) serve un cc di qualità e personalità

4) prendendo una media di 3 gol a partita non si va avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Giovanni Agnelli said:

È stato guirassy che l'ha centrato in pieno.. non diciamo eresie

spiace, ma invece trovo che li abbia fatto bene cercando di ricoprire il maggior spazio possibile... ma certo, mi raccomando, spariamo sul portiere... son due partite che non gioca per niente bene.... ma non puo essere che ogni volta che attaccava il borussia mi scendeva un brivido perche sapevo esattamente che al limite dell'area ci arrivavano senza opposizioni.... prima di di gregorio metterei a posto altro.... se prendi 4 goal non sono solo colpa del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram deve crescere moltissimo tatticamente anche se. Non mi sembra abbia la giusta attitudine alla tattica. La squadra non è male e più che un problema di difesa è un problema di filtro a centrocampo. David mi sembra poca cosa,mi sembra un Inzaghi senza il senso del gol. Openda non giudicabile e ovviamente koop si limita al compitino avendo paura di sbagliare. Di Gregorio da recuperare perché ieri è uscito di testa dopo il m2 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, MONGIO said:

Con un centrocampista decente al posto di Koop faremmo meglio.

Ripeto c'è Pianic libero prendiamolo.

Koop non regge queste partite.

Avete visto come cambia con Loca l'inerzia del centrocampo.

E Mario deve giocare...

ammetto che ieri quando è entrato finalmente locatelli mi son sentito piu tranquillo, poi oh abbiamo preso due gol anche con lui, ma uno era una papera di di gre e l'altro il rigore.Comunque Joao Mario mi è piaciuto un sacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

spiace, ma invece trovo che li abbia fatto bene cercando di ricoprire il maggior spazio possibile... ma certo, mi raccomando, spariamo sul portiere... son due partite che non gioca per niente bene.... ma non puo essere che ogni volta che attaccava il borussia mi scendeva un brivido perche sapevo esattamente che al limite dell'area ci arrivavano senza opposizioni.... prima di di gregorio metterei a posto altro.... se prendi 4 goal non sono solo colpa del portiere.

Quando in difesa devi sistemare qualcosa,  un portiere top ti salva le partite. Lui invece ci mette il carico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ho controllato.

7/7/2020

Juve di Sarri si fa rimontare da 0-2 a 4-2 nel secondo tempo dal Milan di Pioli.

Giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AST ha scritto:

Detto che questo punto (anche se dovevano e potevano essere 3) è un ulteriore boost di autostima per la squadra,

alcune cose vanno dette:

1) abbiamo - come molti dicono da tempo - un serio problema tra i pali: Perin va messo da domani mattina e stop

2) Koopmeiners va spedito su Marte e lì lasciato come Matt Damon nel film

3) serve un cc di qualità e personalità

4) prendendo una media di 3 gol a partita non si va avanti

Concordo, ma sono problemi di non facile risoluzione. Io giocherei con un 4-3-3. Però vedremo. Di certo va risolta al più presto questa perforabilità difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

No guarda..in tutti i gol è stato passivo e non ha allungato le braccia.. ma neanche sul gol preso nel palo suo da posizione defilata ..sempre con le braccia piegate e le mani a mezza altezza.. mentre kobel riesce a prendere i tiri di thuram all'incrocio e yildiz a fil di palo di Gregorio si fa imbucare ad ogni tiro.. ma no .. non è colpa sua se non allunga le braccia.. è l'artrosi.. 😐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Hai pensato alla possibilità che in allenamento avete qualcosa che in queste partite non sono venute fuori semplicemente perché sta entrando nel secondo tempo ? Ma perché tra l’altro l’ha detto che deve imparare a difendere

In ogni caso quelli che ha messo al suo posto hanno fatto schifo anche dal punto di vista difensivo..quindi tanto vale mettere lui che é bravo tecnicamente e dare fosforo alla squadra.

Che senso ha uno inutile, fuori ruolo e scarso, che fa solo casini in quella posizione? 

É assurdo.

Ma poi..ancora una volta é entrato e ha fatto bene..direi che il posto da titolare per qualche partita se l'è guadagnato no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti