Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post BVB: "Grande cuore e grandi risposte dalla panchina. Presi gol facili, ma sono contento, è un punto che dopo il 2-4 sembrano tre"

Post in rilievo

1 ora fa, Spank ha scritto:

Loro forti ben disposti in campo ottime individualità,  solo l anno scorso in finale di Champions. 

1 punto che ne vale 3.

Tante cose da correggere ma altrettante da elogiare 

2 anni fa hanno fatto la finale. fanno ridere dall'anno scorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

a me sono sembrati una buona squadra, ben allenata e disposta in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

Usciti ai quarti contro il Barca eh, hanno fatto male a inizio campionato e poi hanno svoltato con Kovac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Di Gregorio e Pippaimeimers giochiamo in 9, asino. La Juve deve imporre il suo gioco non farsi schiacciare dagli avversari, o cambi mentalitá o quella è la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gobbo Norsk said:

9 punti in Italia, pareggio epico in casa con il Borussia, palle cubiche, per una squadra che l'anno scorso e' uscita dalla Coppa Italia contro l'Empoli.

E siamo gia' al rigor mortis/moriremo tutti? alcuni tifosi sono fantastici 😁🤣

Volevate lo spettacolo? ecco il famoso "circo".

C'è da sostenere la squadra. Lo scorso anno facevamo una bella vittoria con il Lipsia di carattere come questa. Vincevamo con il city. Poi come è finita non devo dirtelo io. Sono segnali e prendere 4 gol perché si è stanchi non va bene perché significa mancanza di organizzazione e compattezza dei reparti. Non puoi mica andare sempre a mille, devi gestirle le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo Norsk ha scritto:

9 punti in Italia, pareggio epico in casa con il Borussia, palle cubiche, per una squadra che l'anno scorso e' uscita dalla Coppa Italia contro l'Empoli.

Se fai le formazioni alla caxxo di cane ecco che succede..

Giochiamo sistematicamente in 8.. 

Ecco il perché del tuo circo..

Se metti i giocatori giusti allora oltre al circo hai anche le vittorie..

Salutami Allegri. Ho capito di che pasta sei fatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ma dai, il Dortmund ha preso pure un palo e Di Gregorio ha fatto un miracolo sullo 0-1 su Guirassy. Noi due gol nel recupero penso non li abbiamo mai fatti in tutta la nostra storia...ci è andata di lusso

tiri in porta del Dortmund nel primo tempo: 0. Poi dopo la squadra si è disunita presi i goal ma hanno tirato poco. Bastava avere un minimo di portiere al netto dei tiri facili concessi. Il palo del Dortmund uno degli altri errori del trasferello in porta, conta zero; l'azione era un lancio sbagliato in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Tifoseria ormai fuori della realtà 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma actarus ha mai scritto qualcosa di positivo? Di supporto alla Juventus o a qualche suo tesserato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Koopmeiners ci sta che abbia continuità perchè è un giocatore importante

Scrolliamoci di dosso questa sorta di obbligo morale verso 'sto fantasma, abbiamo già buttano un anno dietro a lui. Panchinaro fisso e dentro solo se si vince con almeno due gol di scarto dopo il sessantesimo, occhio Igor che' sto giocatore importante ne ha già bruciato uno di allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, però tatticamente non ci siamo. Formazione iniziale e atteggiamento troppo rinunciatario, ci accendiamo solo quando la situazione è disperata.

Davanti non è facile scegliere i titolari, una partita meglio uno e l'altra meglio un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un atteggiamento umile e cerca di non demoralizzare nessuno ma lo porta a dare troppe giustificazioni...comunque è intelligente ed onesto mi aspetto che trovi i giusti correttivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli è furbo come credo sta già lavorando all'allenatore per l'anno prossimo. Tudor è imbarazzante, la sua unica fortuna è che la squadra quest'anno è davvero forte. Nessuno, forse nemmeno in Europa, ha il lusso di poter pescare dal cilindro un Vlahovic o uno Zeghrova dalla panchina. Formazioni incomprensibili e tatticamente da horror.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione e che li davanti quest'anno abbiamo un gran potenziale ma non sara facile x tudor trovare la quadra giusta, quali schierare dall'inizio e quali farli entrare a partita in corso. 

Dietro non siamo male ma è in mezzo che son dolori forti.  

Poi c'e un portiere non da juve che adesso va anche recuperaro psicologicamente perche becca gol a ogni tiro (mi ricorda van der sar).

Che dire, tudor l'hai voluta la bicocletta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ricky2110 said:

Se fai le formazioni alla caxxo di cane ecco che succede..

Giochiamo sistematicamente in 8.. 

Ecco il perché del tuo circo..

Se metti i giocatori giusti allora oltre al circo hai anche le vittorie..

Salutami Allegri. Ho capito di che pasta sei fatto..

Addirittura in 8? pensavo pensavo fossero in 6.

Allegri? non pensavo che la mia battuta fosse cosi' sottile da non capirla. Evidentemente siete piu impegnati a fare battaglie ideologiche invece che tifare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carattere e la determinazione della squadra sono davvero importanti, ed è un aspetto che mi lascia fiducioso per il futuro. Ora però mi piacerebbe che ci sia un salto di qualità anche a livello di gioco. È vero il fattore stanchezza, ma anche sabato abbiamo subito per gran parte del match, rimanendo troppo bassi. Bisogna tornare a fare pressing alto e ad aggredire l'avversario, cercando di imporsi, ne gioverebbe anche la fase difensiva a mio parere.

Ovviamente parlare da qua è semplice, però questo è ciò che ci si aspetta da una grande squadra come la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

1 Giugno 2024 impara a contare.

E ripeto molto tosti e di qualità. 

Non che fanno ridere, ridere fa il nostro centrocampo quello sí fa morire.

Va corretto perché non protegge la difesa. 

Detto questo grande pareggio, io sono contento.

Grande cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece contento non sono per niente.

Squadra sbagliata dall'inizio, atteggiamento sbagliato dall'inizio, modulo sbagliato dall'inizio.