Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Disastro arbitrale in Juventus-Borussia Dortmund: clamoroso rigore negato ai bianconeri in epoca di Var. Anche il rigore fischiato a Kelly lascia molti dubbi"

Post in rilievo

1 ora fa, Maurizio 63 ha scritto:

Per me quello su di noi non è da rigore, si vede che kelly tira uno di loro che sbilanciato fa fallo di mano.  Pensate se ci davano un  rigore del genere e vedevamo appunto quello che ha fatto kelly cosa avremmo detto?

Mentre quello dato al borussia è  inesistente.  

Aspetta mi sa che hai visto male....

I giocatori avversari sono 2 Kelly da solo

Lo sbilanciamento che dici di rilevare può essere causato dal compagno di squadra, il giocatore del Borussia colpisce per primo il pallone al di sopra della spalla la palla carambola sulla testa di Kelly per poi ricambiare sulla mano dello stesso giocatore del Borussia...ma di che stiamo parlando

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maurizio 63 ha scritto:

Per me quello su di noi non è da rigore, si vede che kelly tira uno di loro che sbilanciato fa fallo di mano.  Pensate se ci davano un  rigore del genere e vedevamo appunto quello che ha fatto kelly cosa avremmo detto?

Mentre quello dato al borussia è  inesistente.  

Intanto lo vai a guardare. Poi se pensi che c'è fallo, non lo dai. 

Ma non si può far finta di nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio sicuramente scadente ma non credo a un complotto Ceferin-El Khelaifi contro di noi.
Fossero stati errori premeditati, in quanto c'era la volontà di farci perdere, sarebbe stato sufficiente appellarsi a un fantomatico fuorigioco di Kelly nell'azione del pareggio finale, l'arbitro sarebbe stato sbugiardato dalle telecamere, avrebbe preso 3 in pagella invece dei 4 che si è beccato ugualmente, e noi avremmo perso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 07:38, F_Scirea ha scritto:

Anche il secondo rigore per il Real a mio parere è scandaloso, sono proprio scarsi.

Assolutamente inventato. Un rigore che solo a una squadra come il Real Madrid può essere dato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere che problema possano avere gli "juventini" che stanno qui ad  "ammazzarsi" con millemila post per ribadire con "assoluta certezza e obiettività" che il rigore per noi non c'era... sefz 

Che poi, guarda caso, sono sempre gli stessi... mai che li vedi esultare e/o prendere le difese per la Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Aspetta mi sa che hai visto male....

I giocatori avversari sono 2 Kelly da solo

Lo sbilanciamento che dici di rilevare può essere causato dal compagno di squadra, il giocatore del Borussia colpisce per primo il pallone al di sopra della spalla la palla carambola sulla testa di Kelly per poi ricambiare sulla mano dello stesso giocatore del Borussia...ma di che stiamo parlando

ciao,  non mi sembra di aver visto male. cmq sia lo sbaglio è stato non andarlo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lopio ha scritto:

Ma è una battaglia inutile se riescono a sbagliare anche guardando le immagini con i replay. Sono scarsi

ovviamente...ma bisogna vedere se sono o se ci fanno...lì è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 08:05, AlexLeStrange ha scritto:

Perché secondo te qui dentro dobbiamo avere il paraocchi? Ma che bell'esempio di sportività che siete.

Il paraocchi ce l'ha chi definisce "probabile" il fuorigioco di Kelly. A furia di essere sportivi si rischia di diventare ridicoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Il paraocchi ce l'ha chi definisce "probabile" il fuorigioco di Kelly. A furia di essere sportivi si rischia di diventare ridicoli...

Non credo proprio. L'abbiamo pensato in tanti che potesse essere fischiato il fuorigioco. Di pochissimo. Che poi la regola sul fuorigioco vada cambiata, sono assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var è un disastro, la sua perfezione teorica, non fa che alimentare dubbi sul perché a volte ci siano sviste anche rivedendo più e più volte rallenty da varie angolazioni.

Alimenta, giustamente, i dubbi sulla volontà o meno di sbagliare.

Perché un arbitro a velocità naturale non lo vedeva quel rigore, ma in un sala con 20 schermi, tempo, rallenty ecc non puoi non vedere certe cose.

Parlo in generale

8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non credo proprio. L'abbiamo pensato in tanti che potesse essere fischiato il fuorigioco. Di pochissimo. Che poi la regola sul fuorigioco vada cambiata, sono assolutamente d'accordo 

Esatto, io quando l'ho visto, che era lí lí col difensore, mi son detto..."sicuro troveranno che il pollice destro è più avanti di 1 cm".

E in tutto ciò hanno parzialmente rovinato il momento.

Fai due gol in 3 minuti nel recupero e manco puoi festeggiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, IlMastino1965 ha scritto:

Per me puoi anche andare da un buon oculista..senza offesa..rigore solare per noi, inesistente il loro

sul "rigore solare" forse dovresti guardare i video pubblicati qualche pagina indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una roba comica ormai quando c'è un torto evidente contro la Juve, la ripresa migliore non sarebbe quella più chiara ma per dire che era giusto non dare rigore o fischiarlo contro è meglio considerare la ripresa di pipripicchio da Plutone.   

Poi i troll merdekiani e pulcinellosi del forum nonostante siano ormai sgamati da tempo continuano imperterriti a portare le loro tesi ridicole.

P.S. Stranamente la serata in cui la Pentaper ha fatto ridere l'Europa erano tutti offline.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, gokuraku ha scritto:

Purtroppo a quanto pare, il rigore per noi non c'era... mi lascia comunque molto perplesso quello assegnato a loro

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

sul "rigore solare" forse dovresti guardare i video pubblicati qualche pagina indietro

Il 18/09/2025 Alle 10:44, bilbao77 ha scritto:

Comunque rivedendo dal basso non c'è nessun fallo di mano la palla la colpisce il difensore dietro. 

Ma state scherzando??

Ma per caso avete visto quel filmato FAKE ( inquadratura da dietro ) creato con l' IA e l'avete preso per vero?

Immagine rilanciata anche dal pessimo giornalaio giovanni capuano?

Ma lo vedete che sugli spalti non c'è nessuno?

QUESTO FILMATO E' UN FAKE CLAMOROSO

Screen002.jpg

Il rigore è EXTRA SOLARE

Screen003.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma state scherzando??

Ma per caso avete visto quel filmato FAKE ( inquadratura da dietro ) creato con l' IA e l'avete preso per vero?

Immagine rilanciata anche dal pessimo giornalaio giovanni capuano?

Ma lo vedete che sugli spalti non c'è nessuno?

QUESTO FILMATO E' UN FAKE CLAMOROSO

Screen002.jpg

Il rigore è EXTRA SOLARE

Screen003.jpg

Anche secondo il buon Aldo De Girolamo quello è un video tarocco... dal minuto 6:20 la sua spiegazione:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti