Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova e Conceiçao: a Verona mister Tudor avrà altre due frecce su cui puntare"

Post in rilievo

Dei nuovi davanti a sensazione può essere quello che darà di più, openda e david come prime punte in italia potrebbero avere difficoltà

Sarei comunque cauto nell'esaltarlo eccessivamente "talento puro, fenomeno, fortissimo", halma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

L'attacco di ieri è stato schierato proprio male. David a centrocampo e Openda lasciato solo davanti a correre come un cavallo. Non ci siamo proprio. È probabilmente il reparto migliore che abbiamo, e non si può vedere una roba così. Spero che Zhegrova soprattutto sia usato come si deve perché da velocità e imprevedibilità. A Verona qualcosa deve cambiare. 

Lo ha detto pure Tudor, ma è nell'ordine delle cose, che si debba lavorare sulle combo offensive ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Io più che altro penso a quando dovrà riposare Yildiz, forse già sabato, e mi sale lo sconforto...

Mi tranquillizza il fatto che nel reparto abbiamo abbondanza.

Conceiçao - Zhegrova - Dusan - Kenan - Openda - David.

Aggiungerei anche Adzic.

Da ruotare in (per ora) 3 caselle.

Hanno ruoli diversi, certo, ma il reparto di attacco è davvero di livello.

5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lo ha detto pure Tudor, ma è nell'ordine delle cose, che si debba lavorare sulle combo offensive ..

Quoto.

E abbiamo tante possibilità .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta iniziare a non schiacciarsi in area pure con il Verona 

Le due cose sono collegate. La Juve di Tudor ha fatto in media +50% di possesso palla.

Non è abituata a difendersi per così tanto tempo senza palla.

Openda e David sono giocatori da 1 o 2 tocchi. Se sono imprecisi, perdi la palla subito.

Tudor ieri lo ha detto esplicitamente in conferenza: senza Conçeiçao (o Zhergova), non riesci a consolidare il possesso palla. Conçeiçao e Zhegrova se ricevono isolati, sanno tergiversare un po' con il pallone tra i piedi e aspettare che i compagni accorciano e gli vadano incontro. Le sottopubte sono essenziali nel gioco di Tudor per il consolidamento del possesso palla.

Per quello io non ero soddisfatto del mancato acquisto di Kolo in favore di Openda e David.

Poi Ovvio se uno dei due è punta e comunque c'è uno tra Conce e Zhegrova, si riesce a giocare.

E anche l'assenza di Cambiaso ha inciso. Alla Juve sono mancati gli uomini per consolidare il possesso palla e quindi non si riesce a fare diminuire la porzione di parita in cui si è costretti a difendere a blocco basso senza palla.

La Juve di Tudor vuole la palla e vuole la riaggressione alta appena la perde 

Con Openda e David contemporaneamente in campo, fai fatica a consolidare il possesso. Ieri inoltre hanno pressato male, Openda e David sì sono uccisi in fase di pressing ma erano poco coordinati nei tempi e nei movimenti. 

Tudor non è stupido e l'ho visto troppo sereno per aver preso 7 gol in due partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Verona sarà una prima cartina di tornasole per verificare l’aspetto mentale dopo due partite dall’adrenalina alta sia per prepararle che per giocarle. Tudor deve essere bravo anche in questo senso e anche chi ha più esperienza.

Importante aver rinforzato la rosa davanti. Purtroppo il grosso problema è il centrocampo.

Dovremo spremere Locatelli e Thuram da qui a gennaio, sperando che Koop regga almeno le partite con il Lecce di turno e in una crescita costante di Adzic per dare un po' di fiato, anche se non è proprio il suo ruolo fare il centrale a 2.

Poi a gennaio bisogna urgentemente intervenire per trovare un titolare o quantomeno uno che sia di pari livello a Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Purtroppo mi sembrano alternativi, non solo per sabato ma in generale, sono giocatori molto simili e giocano nella stessa posizione, mi sembra un peccato. Uno dei due, se stanno bene, deve partire sempre titolare.

Beh perche se giocassero in posizioni diverse cosa cambierebbe? Dall'altro lato c'è Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Gatti rugani Kelly 

joao Mario Locatelli thuram cambiaso

Openda adzic 

david 

devono entrare tutti in ritmo partita, nel secondo tempo metterei chiaramente cabal chico zhegrova vlahovic mckennie 

Metterei Mckennie al posto di Thuram e Chico al posto di Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Secondo me Adzic è proprio il centrocampista che ci manca...dove lo metti lo metti per me può far bene 

Concordo, stante il fatto che prima possibile sarebbe necessario un intervento a centrocampo perchè siamo troppo deboli li in mezzo.

3 ore fa, tiger man ha scritto:

adzic è l unico che può giocare ovunque anche a centrocampo 

mi sembra il più centrocampista tra i 3 

david ed openda sembrano punte

giocando con una punta teniamo 3 punte vere per 1 posto

d'altronde con tutte queste mezze punte devi metterle

io credo che l anno prossimo uno tra openda david vlahovic parta

Si molto probabile e dirò una bestemmia e magari molti non condivideranno: ma se rinnovassimo (a delle cifre congrue) Vlahovic e anno prossimo vendessimo David facendo plusvalenza? 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Dovremo spremere Locatelli e Thuram da qui a gennaio, sperando che Koop regga almeno le partite con il Lecce di turno e in una crescita costante di Adzic per dare un po' di fiato, anche se non è proprio il suo ruolo fare il centrale a 2.

Poi a gennaio bisogna urgentemente intervenire per trovare un titolare o quantomeno uno che sia di pari livello a Locatelli.

Si vocifera una possibilità di Bernardo Silva ma a parametro 0 anno prossimo.

Purtroppo siamo veramente carenti in mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Purtroppo mi sembrano alternativi, non solo per sabato ma in generale, sono giocatori molto simili e giocano nella stessa posizione, mi sembra un peccato. Uno dei due, se stanno bene, deve partire sempre titolare.

Scusa ma non vedi che i due hanno spesso problemi fisici?

Sarà un miracolo se per 10 partite saranno tutti e due insieme arruolabili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un po' un Hazard mancino (il Lille se ne intende però), e come il belga, se non falcidiato dagli infortuni, potrà fare la differenza. Da Eden a Edon, speriamo solo non quello del Real sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fino allafine ha scritto:

Conceicao infatti deve fare la riserva spaccapartita, troppo limitato per fare il titolare

Conceicao non è limitato. È semplicemente fuori ruolo, palesemente.

È un'ala pura, non può giocare in quella posizione intermedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Beh perche se giocassero in posizioni diverse cosa cambierebbe? Dall'altro lato c'è Yildiz

Beh tre per due posti è diverso da due per uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anna200 ha scritto:

A me non convince la disposizione del cc

dobbiamo giocare a 4 dietro e con i 3 cc.

Il problema é che proprio a centrocampo siamo un pò corti. Thuram e Locatelli titolari, Koop e McK riserve. Ma nel vero senso della parola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Miretti quando rientra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Zhegrova nei pochi minuti giocati mi ha impressionato. Mi piacerebbe vederlo titolare col Verona, poi se non ha i 90 dentro Chico che da subentrante dà il meglio. 

A me ha impressionato la tranquillitá con cui si faceva dare la palla, come se fosse un veterano ed invece ha fatto solo pochissimi allenamenti con la squadra. Ed anche gli avversari parevano molto preoccupati da lui. Se il buongiorno si vede dal mattina sará una bellissima giornata. Col Verona farei partire Chico se sta bene e lui nel secondo tempo. Urge un turno di riposo a Yildiz e purtroppo a Bremer, che porterei in panchina comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zegrova mi ha impressionato molto..

L'ultimo gol è quasi tutto merito suo che con una "semplice" finta a centrocampo riesce a portare palla avanti per smistarla poi a vlaovic.

Ditemi tutto ma io vista la scarsità del nostro centrocampo gli proverei una posizione alla Pirlo/pianic 

È l'unico che ha i mezzi tecnici e la freddezza necessaria per poter fare ripartire veramente bene L'azione 

Thuram zegrova Locatelli 

Per me sarebbe la vera svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Gradirei di chiuderla il prima possibile che non so se reggo altre partite come le ultime due...

Mi auguro che lo stent inserito a maggio mi dia qualche sostegno in più altrimenti son dolori .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Mi auguro che lo stent inserito a maggio mi dia qualche sostegno in più altrimenti son dolori .ghgh

Mi raccomando non fare scherzi eh...qua sono da batticuore ste partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Miretti quando rientra?

Vero, c'è anche lui, speriamo cresca anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti