Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Intanto Tudor si fa sentire ai microfoni di Dazn riguardo le decisioni arbitrali, almeno in questo non si fa mettere i piedi in testa. Però non vorrei fosse un alibi per mascherare le prestazioni sottotono.

Le prestazioni sottotono non devono essere la scusa per essere massacrati da anni. Cos’è? Ci puniscono perché giochiamo male?

Tudor non mi fa impazzire come allenatore, ma almeno ci dà un po’ di soddisfazioni dal lato umano.

#figcmafia #wlapirateria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica partita post-Champions, tante energie spese tra Inter e Borussia, oggi in campo con la spina attaccata forse solo Conceicao e Joao Mario

Questa è una squadra che avrebbe bisogno di pochi giocatori, ma di quelli di spessore, quelli che spostano gli equilibri

Abbiamo troppi troppi troppi giocatori medi, troppa gente che non incide

Davanti tra Vlahovic, Openda, David e Zhegrova stasera veramente la nullità

Non può sempre Yildiz segnare un eurogol ogni tre giorni

Cambiaso un altro che tecnicamente molto dotato ma spesso anche molto poco concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

ma Openda come fa a essere sulle gambe e camminare dopo 20 minuti?

È entrato totalmente spaesato come David e Zhegrova , nessuno sapeva dove mettersi o a chi passare la palla, mica ho capito le intenzioni tattiche di Tudor nella ripresa, forse pensava bastasse buttare tutti i giocatori offensivi in campo per vincerla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non esiste

La palla scendeva dall alto

Var o non var

Poi ormai volete fare gli sportivi che se non si gioca bene bisogna perdere

Togli sto rigore dai il rosso e la vincevi

Poi fate come volete

Ma guarda che per me non è rigore, purtroppo però il VAR viene utilizzato così ovvero male. Il rosso mi sembrava sacrosanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Intanto Tudor si fa sentire ai microfoni di Dazn riguardo le decisioni arbitrali, almeno in questo non si fa mettere i piedi in testa. Però non vorrei fosse un alibi per mascherare le prestazioni sottotono.

Prestazione sottotono ok, ma venivamo da due partite che ci hanno prosciugato. Questa era una partita da portare a casa in modo sporco e lo avremmo fatto se l arbitro non fosse stato palesemente contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

E daghea co l'alibi dell'abitro.....

Non è un alibi. Rigore generoso e mancata espulsione scandalosa. Le squadre vincenti la portano a casa anche giocando male e noi oggi con un arbitro imparziale avremmo vinto giocando male. Non è normale che noi per vincere dobbiamo per forza essere superiori a tutto e a tutti. E bada che io non sono uno che parla degli arbitri di solito, ma adesso sto cominciando ad averne le palle piene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io più rivedo quella gomitata e più mi sale il sangue al cervello 

Tudor nell’intervista era inca..aro nero … finalmente qualcuno che alza la voce è questo dovrebbero farlo anche i giocatori in campo quando serve ovviamente!🤬🤬🤬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma guarda che per me non è rigore, purtroppo però il VAR viene utilizzato così ovvero male. Il rosso mi sembrava sacrosanto.

E dici poco?

In 10 contro 11 nel secondo tempo, anche conciati come stasera difficilmente non avremmo vinto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi si parla di Koopmeiners quando nel primo tempo quello scarso di Locatelli ha giocato a passarla al Verona. Koopmeiners ha giocato di fianco a Thuram scoppiato per 15 minuti e di fianco a un ragazzino che non puó fare il centrocampista in serie A per gli altri 30. E ovviamente il problema è sempre lui. Ma andate anche un po’ a quel paese via.

La questione è semplice, il gioco che vorrebbe Tudor, ad alta intensitá e zero raziocinio, NON E’ COMPATIBILE con una rosa di centrocampisti mediocri e con un calendario che ti vede impegnato ogni 3 giorni. Tudor O LO CAPISCE O LO CAPISCE. 

E io non credo che il problema sia Tudor, ne che se metti Guardiola al suo posto la Juve fa più punti, MA ci vuole intelligenza e giocarsi le partite sfruttando bene le proprie armi. Se Thuram ha 30 minuti nelle gambe, lo tieni in panchina e lo butti dentro alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestazione indecente come tante volte dopo il turno di champions per tutte le squadre.

detto questo 1 a zero e verona in 10 a fine primo tempo e su portava a casa.

e se lo fa il napoli o l'inter "eh il cinismo della grande squadra, l'esperienza..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la colpa della prestazione credo sia da ricercare in due cause: 1) nel secondo tempo eravamo palesemente sulle gambe negli uomini chiave, 2) questa volta la colpa è anche di Tudor ( Dusan dal primo tempo non incide, thuram doveva essere sostituito prima di Locatelli, Ardiz non doveva entrare era meglio mkenny come centrocampista).. Non credo che Openda debba giocare sempre in coppia con David, secondo me lui con dietro il turco e il portoghese può essere un' ottima soluzione.... non sono così disfattista come altri commenti, questa partita l'avremmo persa non solo lo scorso anno anche prima...Forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non ho capito perché l’arbitro ogni volta che va al var sembra abbia paura di cambiare la decisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si parla di Tudor inadeguato e da sostituire.

Vedi tu...

Premesso che parlare di esonero è follia, andava cambiato in estate al massimo, ma senza soldi messe non se ne cantano.

Comunque con Tudor non si vince, ovviamente non solo per colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Abbiamo giocato male tutte le partite tranne la prima e preso 7 gol in due partite. 
dovremmo essere soddisfatti?

dipende dai punti vista....per me c'e' semplicemente poco equilibrio nei commenti.

personalmente dal punto di vista tecnico magari qualcosina in piu' mi sarebbe piaciuto vederlo, ma viene compensato dal carattere e dai punti fatti sul campo per ora...

poi magari avrete ragione voi per' carita', personalmente 5 partite stagionali sono poche per trarre certe conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

È un calciatore con una tecnica di base mediocre che quando viene ben difeso, anche da difensori personalmente scarsi come Nellson del Verona, non tocca un pallone. Ogni partita giocata con Vlahovic contro un avversario che si chiude bene e col baricentro basso è una partita giocata in 10.

Non fa movimenti per la squadra, quando viene incontro al palle lo perde 9 volte su 10. Non é utile a scardinare difese come si trovano nel 90% dei casi in Italia.

È lo specchio della nullezza offensiva della Juventus degli ultimi quattro anni, guarda caso. Quando si capirà che la punta nel calcio di oggi non si valuta solo per i gol ma anche per quello che da alla squadra, allora possiamo trovare una quadratura offensiva importante.

E purtroppo hai ragione, poi chiaro che non ha mai avuto un allenatore valido , un maestro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

Openda davvero scarso, Vale 1/4 dí kolo 

se fai turnover massiccio poi sentivi tutti che la pareggiavi senza yildiz thuram ecc

David peggio ancora. Teniamoci stretto Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Radriv ha scritto:

Ragazzi bisogna però chiedersi come mai tutti i giocatori che vengono da noi fanno pietà! Magari prendere un allenatore top prima di acquistare giocatori alla rinfusa sarebbe un cosa buona!

Siamo stati infettati dallo stesso virus che ha infettato l'Inter per decenni.

L'intero ambiente Juventus trasuda mediocrità, troppe scelte sbagliate consecutive e la mazzata della penalizzazione ed azzeramento della Dirigenza.

Nessuno ci teme e ci rispetta più, e pure i giocatori che arrivano non sanno cosa significhi Juventus.

Sono 2 anni che dico che stavolta è peggio del post 2006 perché non abbiamo nessun vero campione in squadra.

Siamo allenati da un traghettatore ed abbiamo cambiato di nuovo la dirigenza sportiva pochi mesi fa.

La Juventus al momento è morta e sepolta e nessuno la rispetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara indirizzata dall’arbitro e Var. Poi che eravamo stanchi e poco organizzati è vero. Ma le partite sono fatte di episodi . E basta difendere l’arbitro non fate gli sportivi ridicoli …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha visto l arbitro il var non ha deciso nulla

Quindi è l' arbitro

Ci sta perché con il nuovo regolamento hanno detto che previlegeranno la visione dell arbitro che spiega 

È tutta farina di capuano che non è alla prima

È riuscito nel suo intento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Purtroppo lo sai benissimo che il calcio è un'alchimia di più fattori... non bastano i giocatori migliori del mondo se non hai il tecnico giusto che li sprona, e viceversa.

Non ho mai avuto grandi speranze su Igor, fa quello che può, ma speravo che gli avesse trasmesso un po' di cazzimma in più..

La verità è che so io di che alchimia ci sarebbe bisogno.

La stessa che usano tante squadre e tanti allenatori.

Solo che noi abbiamo come proprietario un bel pensante. E quando Gianni agnelli ingaggio moggi sapeva bene di cosa avevamo bisogno per tornare a vincere.

Ora due sono le cose o Elkann fa retromarcia su certe direttive come fece suo nonno..o mai vinceremo più ...identico discorso per le Ferrari 

se non ti sporchi le mani non vincerai mai.

Lo dico perché nel tempo ho capito che è statisticamente improbabile andare a comprare sempre i giocatori peggiori e sempre allenatori incompetenti.

C'è dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti