Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

Il rigore non c’era, però la regola sui falli di mano è confusionaria e veramente non ci si capisce una fava, poi nel momento in cui l’arbitro lo va a rivedere chiaramente lo fischia (quasi) sempre. Diciamo che una ragione su sto rigore mezzo inventato posso anche farmela va, quello che proprio non mi va giù è il mancato rosso per la gomitata, veramente imbarazzante per quanto è stato plateale. Quello si, episodio vergognoso, specie perché per il rigore il direttore di gara viene chiamato al var per valutare mentre per il rosso no. Assurdo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il rigore non c’era, però la regola sui falli di mano è confusionaria e veramente non ci si capisce una fava, poi nel momento in cui l’arbitro lo va a rivedere chiaramente lo fischia (quasi) sempre. Diciamo che una ragione su sto rigore mezzo inventato posso anche farmela va, quello che proprio non mi va giù è il mancato rosso per la gomitata, veramente imbarazzante per quanto è stato plateale. Quello si, episodio vergognoso, specie perché per il rigore il direttore di gara viene chiamato al var per valutare mentre per il rosso no. Assurdo. 

esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Ah, perché avresti letto e ti saresti fidata di certi giornalisti?

E allora per sapere come va la partita cosa dovrei fare? Seguire qui il live? Ma per favore,  cronaca veramente obiettiva! Sentire la radiocronaca? Ma santo cielo, ho 80 anni ma mi sono accorta che qualcosa è cambiato negli ultimi 70 anni del mio tifo, magari non sempre in meglio ma insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E con il Dortmund?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tanto adesso salterà fuori qualcuno a dire che non dobbiamo trovare l'alibi dell'arbitro. Questa sera è stato davvero inaccettabile, io pretendo di essere trattato alla pari degli altri anche se gioco da schifo. 

Qui in VS, ovviamente, ne sono saltati fuori PARECCHI, non qualcuno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, el titan ha scritto:

E con il Dortmund?

Con il Dortmund siamo di fronte a due episodi di una gravità inaudita, perché il rigore fischiato i contro non c’è da regolamento mentre quello a favore è grosso quanto una casa. In una settimana abbiamo assistito alla qualsiasi, veramente. È quasi un miracolo aver portato a casa due pareggi con un trattamento simile. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, leonokio ha scritto:

L'anno scorso hanno espulso yldiz per una dinamica simile.. 

.. Anche io avevo dei dubbi sul rigore.. 

.. Forse settimana scorsa contro l'Inter, qualcuno ha rosicato.. 

.. Marotta league ia coming?? 

Contro il Parma per sbattere fuori Cambiaso non hanno perso nemmeno 2 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a me che me ne frega che lo hanno mandato in B? Pensano che dopo qualche partita in B diventa un fenomeno? Ha rubato 2 punti alla Juve, questa è l'unica verità. Rapuano sei un bidone,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Concordo con te.

Poi se vogliamo dire che non è un colpo così violento e il var dovrebbe evitare di appesantire il gioco aiutando le simulazioni (principio su cui potrei essere d’accordo, perché ormai si rotola di continuo), allora mi devono spiegare i rossi recenti a Yildiz Kalulu e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo la gomitata e più vorrei smettere di seguire il calcio,ma no perché è capitato alla Juventus e non abbiamo vinto , perché mi domando come e possibile oggi con il var non punire un fallo del genere,allora mi fermo e penso alla malafede alle scommesse alle vittorie a tavolino e mi viene lo schifo,vorrei sentire l arbitro e soprattutto i varisti date delle spiegazioni,chissà se quello s...di Filippo Roma andrà a vedere se trova l audio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Ma chi se ne frega della retrocessione in serie B...CHI SE NE FREGA!!!??!!!!

Magari anche questa e scritta a tavolino,tu sbaglia contro la Juventus poi noi facciamo finta di punirti tre quattro partite e torni al tuo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malafede non c’è altra alternativa ! Come il VAR può non vedere una gomitata così ? Ma vanno a vedere un braccio indecente per darci rigore contro ! Malafede al 100% ! La società deve farsi sentire !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni veramente ! 
Ma la malafede e’ chiara , un modo per indirizzare le partite c’è di sicuro 

poi a mio avviso non si rendono conto  che esagerano perché sono scarsi anche in quello sennò altrimenti certe decisioni non te le spieghi 

Il rigore è talmente ridicolo da essere paradossale e viene richiamato dal var 

l’ espulsione clamorosa il var non interviene !!!!!!

ho visto negarci un angolo che nemmeno in terza categoria 

basta saperlo che evito anche di guardarle le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Più rivedo la gomitata e più vorrei smettere di seguire il calcio,ma no perché è capitato alla Juventus e non abbiamo vinto , perché mi domando come e possibile oggi con il var non punire un fallo del genere,allora mi fermo e penso alla malafede alle scommesse alle vittorie a tavolino e mi viene lo schifo,vorrei sentire l arbitro e soprattutto i varisti date delle spiegazioni,chissà se quello s...di Filippo Roma andrà a vedere se trova l audio ...

Persino nel forum dei arbitri sono tutti d´accordo che l´espulsione é stra-netta e non riescono a spiegarsi il mancato intervento del var e anche sul rigore per tutti é piú no che sí.

Se stavolta Rapuano e soprattutto Aureliano non si fanno una lunga vancanza possiamo anche ritirare la squadra dal campionato. Ma vedendo il comportamento di Rocchi nei ultimi anni non mi soprenderei di vederli giá in campo nella prossima giornata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beijing ha scritto:

E allora per sapere come va la partita cosa dovrei fare? Seguire qui il live? Ma per favore,  cronaca veramente obiettiva! Sentire la radiocronaca? Ma santo cielo, ho 80 anni ma mi sono accorta che qualcosa è cambiato negli ultimi 70 anni del mio tifo, magari non sempre in meglio ma insomma...

Senza stare a parlare di sistemi alternativi, esiste Twitter, stracarico di immagini e video.

Comunque ognuno fa quello che vuole, soprattutto dei propri soldi. Dico solo che il richiamo a quelli che lei stessa definisce "certi giornalisti" è un controsenso, visto che già con quella definizione li squalifica. 

Personalmente non do un centesimo al sistema, nemmeno con un click sulla pagina di "certi giornalisti".

2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

E gia stato radiato? Ci sono gia fatte le scuse?

Andrà in B a guadagnare comunque i suoi bravi "gettoni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Ma non è errore tecnico scambiare un giocatore per un altro? Ha dato rigore per fallo di mano di Kalulu che non c'entrava nulla

Mentre faceva l'annuncio si è corretto...

È stato uno sbaglio e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz,  Klalulu e Cambiaso espulsi (e 2 giornate) per molto meno... 

Si vede che il gomito di Orban "striscia" 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti