Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"

Post in rilievo

Leggo di Rapuano mandato in serie B ma non dovrebbero punire pure quelli del var a mio giudizio più colpevoli?

Sul rigore sono quelli del var a richiamarlo (l'arbitro aveva lasciato correre)...immagino che poi siano stati i varisti a spingerlo sul rigore.

Sul fallo ha visto (male) un giallo...i varisti avrebbero dovuto richiamarlo per dire che era da rosso (o non potevano farlo per regolamento?).

Poi c'erano altri interventi da giallo rimasti impuniti ma se un fallo è da rosso il var non dovrebbe intervenire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mephisto ha scritto:

Il VAR non è intervenuto perché non voleva intervenire… punto.

"Mi raccomando che non aiuti la Juventus, per carità di Dio, che è una partita delicatissima in un momento delicatissimo della Lega, etc., per carità di Dio, che non aiuti la Juventus, che faccia la partita onesta per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus per carità…"

"Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli è un uomo di melma,in diretta ha detto che il rigore ci poteva stare,poi quando ha sentito che tutti i media e giornali si scandalizzavano nel post partita ha ritrattato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Aureliano cuore nerazzurro, ragazzo della nord

Credo che questa immagine valga più di 1000 parole

GpSfH_BWkAAlkXI.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arabafenice ha scritto:

Non se qualcuno ha già evidenziato... ma il calcio d'angolo non dato verso la fine della partita?

come dicevo ieri, assistenti arbitrali ormai totalmente inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh.......mi sembra che l'unico che sia contento sia LA FIGC.  Infatti AIA l'ha spedito in serie B per il fantastico lavoro. Spiace che i Varristi non abbiano ricevuto lo stesso trattamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Va beh.......mi sembra che l'unico che sia contento sia LA FIGC.  Infatti AIA l'ha spedito in serie B per il fantastico lavoro. Spiace che i Varristi non abbiano ricevuto lo stesso trattamento 

come dicevo prima, aspettiamo le designazioni dei prossimi turni

al momento l'aia non ha "spedito in B l'arbitro" e non ha "perdonato i varisti"

per ora sono solo articoli di giornale

io continuo ad essere convinto che il varista Aureliano verrà giustamente fermato, anche più di rapuano 

da giovedì ne sapremo di più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HANNO ROTTO IL CAZ*ZO! 

E basta, non se ne può più, non si può stare sempre zitti! 

Ogni episodio dubbio, valutato contro la Juve; 

ma ieri di dubbi non ce n'erano, nè sul rigore che era 

completamente inventato, perchè la palla spiove dall'alto 

e all'improvviso, nè sulla mancata espulsione di Orban, 

che si vede chiaramente guardare Gatti, caricare il braccio e

colpirlo volontariamente. 

Poi angoli invertiti, mancati gialli per i falli su Joao Mario, 

li metti tutti insieme e ne esce una partita volutamente indirizzata, 

ergo: RISULTATO FALSATO! 

Dobbiamo inziare a chiamare le cose con il loro nome, 

essere presi per il cu*lo anche basta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di stop e poi Rapuano e Aureliano verranno messi a fare le partite in casa di certe squadre, fanno sempre così pensando che la gente dimentica, tanto l'obbiettivo è stato raggiunto ora possono dedicarsi ad altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un po' di stop e poi Rapuano e Aureliano verranno messi a fare le partite in casa di certe squadre, fanno sempre così pensando che la gente dimentica, tanto l'obbiettivo è stato raggiunto ora possono dedicarsi ad altro.

.ok

Ormai il giochetto di questa marmaglia si è capito già da tempo...

E di certo non sono gli "esecutori" (da far girare) che gli mancano a questi peracottai che hanno in mano il calcio nostrano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa Juventus, da anni ormai, non è piu abbastanza forte dal potere vincere le partite nonostante le porcate arbitrali che dal dopo calciopoli in poi si contano in centinaie di episodi...

Io lo dico ancora oggi, l'arbitro e l alibi dei perdenti. Una squadra forte ieri, vince a Verona, punto.

A fine stagione da quarto posto siamo e quarti arriviamo, arbitri o non arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Infatti con mondo cartonato intendo proprio la cartonese e co. 

Poi è ovvio che non potrà mai essere al 100% in una sola direzione e che gli errori (quelli veramente tali) continuano ad esserci. 

Ma se uno si mette a controllare i numeri (rigori, cartellini, etc.) quelli parlano chiaro eh...

Negare che i pentaperati, specialmente negli ultimi anni, abbiano goduto di tanti favori (dentro e fuori dal campo) è roba da folli creduloni (a mio modesto avviso).

Mica penserete che hanno infilato ultrà cartonati in tutte le poltrone di comando del calcio nostrano per niente spero...

Secondo me sai cosa?

Durante i nostri 9 scudetti, alcuni presidenti di Serie A si sono molto esposti per avere i play off e caxxate simili pur di mettere fine al nostro dominio.

Ecco, ora la lega, da degna organizzazione in stile mafioso, sparge "riconoscimenti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, el titan ha scritto:

Imbarazzante arbitraggio e chi difende la var.

il problema non è il Var perchè in questo caso sarebbe stato molto utile per richiamare l'arbitro per l'espulsione, che comunque la poteva sanzionare l'arbitro che era a 1 metro ed aveva visto tutto, ma chi stava al Var....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Icarius ha scritto:

Secondo me sai cosa?

Durante i nostri 9 scudetti, alcuni presidenti di Serie A si sono molto esposti per avere i play off e caxxate simili pur di mettere fine al nostro dominio.

Ecco, ora la lega, da degna organizzazione in stile mafioso, sparge "riconoscimenti".

Oltre alle nostre vittorie a molti presidenti (secondo me) non andava sicuramente bene seguire la strada aperta dalla Juve di AA. Quella che ti "portava" a fare degli investimenti importanti nelle infrastrutture... uno su tutti lo stadio di proprietà!

Non a caso tra le squadre attualmente "grandi" del calcio italiano (a parte la Juve) 3 stanno con i conti a pezzi e in mano a delle società diciamo abbastanza "ambigue/anonime" e le altre due hanno dei presidenti che se incassano 100 ne reinvestono al massimo 80... 

E nessuna di loro si sognerebbe mai di tirare fuori centinaia di milioni (di tasca propria) per farsi uno stadio di proprietà.

E quindi la strada più comoda, per loro, era sicuramente quella di cui parli anche tu... tanto a fare ignobili porcate su porcate (insabbiate e impunite) ci hanno preso gusto dal lontano 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Oltre alle nostre vittorie a molti presidenti (secondo me) non andava sicuramente bene seguire la strada aperta dalla Juve di AA. Quella che ti "portava" a fare degli investimenti importanti nelle infrastrutture... uno su tutti lo stadio di proprietà!

Non a caso tra le squadre attualmente "grandi" del calcio italiano (a parte la Juve) 3 stanno con i conti a pezzi e in mano a delle società diciamo abbastanza "ambigue/anonime" e le altre due hanno dei presidenti che se incassano 100 ne reinvestono al massimo 80... 

E nessuna di loro si sognerebbe mai di tirare fuori centinaia di milioni (di tasca propria) per farsi uno stadio di proprietà.

E quindi la strada più comoda, per loro, era sicuramente quella di cui parli anche tu... tanto a fare ignobili porcate su porcate (insabbiate e impunite) ci hanno preso gusto dal lontano 2006.

Quoto ogni tua parola, amico mio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/09/2025 Alle 09:27, Karma Cop ha scritto:

Ciao. Non vedo differenze a dire il vero. Noi abbiamo giocato martedì e sabato. Atalanta e Inter mercoledì e domenica e il Napoli giovedì e lunedì...

Scusami, non avevo capito cio' di cui Tudor si e' lamentato 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/09/2025 Alle 09:27, Karma Cop ha scritto:

Ciao. Non vedo differenze a dire il vero. Noi abbiamo giocato martedì e sabato. Atalanta e Inter mercoledì e domenica e il Napoli giovedì e lunedì...

Per me lamentarsi del calendario non ha senso a differenza del lamentarsi dello scempio arbitrale che hanno fatto sabato che invece trovo sacrosanto. Rispetto a quello che giustamente hai detto tu, dovresti considerare che il Napoli ha anticipato al sabato la gara precedente la Champions avendo di conseguenza più giorni di riposo se consideriamo l'intera settimana come detto da tudor. Ma, come detto prima, lamentarsi di queste cose non lo trovo corretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti