Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Pallone d'oro 2025: Vince Dembélé

Post in rilievo

49 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Il fatto che è un premio farlocco e politico se vogliamo dirla tutta lo dimostra il fatto che nel 2017 non venne dato a Ronaldo che vestiva la nostra maglia ma lo diedero a Messi,in quell'anno CR7 vinse Champions League facendo il record di reti se non sbaglio con 16 goal e con il real poi non ricordo se vinse anche la liga

Ti sbagli nel 2017 vinse Ronaldo. 2018 modric (e poteva meritarlo cr7) e 2019 messi dove disputó una stagione clamorosa. Uno dei migliori prime mai visti nella storia di questo sport. Purtroppo era accompagnato da una squadra senza ne capo ne coda. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ora per festeggiare comprerà pizze per tutti….

Gli interisti fanno sapere che nel caso gradirebbero della frutta, pere in particolar modo .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Dove si può vedere ? Non vorrei perdermi thuram e lautaro che vincono il primo pallone d'oro in contemporanea e che annunciano che li è andata bene perché per i prossimi,minimo,dieci anni non ci sarà storia : lo vincerà ogni anno pio esposito

Devo dire che un po' mi dispiace per il buon Pio Esposito, perché questa esaltazione immotivata non è colpa sua e gli fa più male che bene. Specie se a un certo momento comincia a crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si votava per il miglior calciatore dell’anno, o per il migliore della finale di Champions League? 
No, perchè questa visione trofeicentrica (anzi, Championscentrica) avrebbe anche stufato. Yamal miglior calciatore, senza proprio ombra di dubbio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Si votava per il miglior calciatore dell’anno, o per il migliore della finale di Champions League? 
No, perchè questa visione trofeicentrica (anzi, Championscentrica) avrebbe anche stufato. Yamal miglior calciatore, senza proprio ombra di dubbio. 

Concordo. Io discuterei anche gli ultimi due palloni d'oro a Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in passato l'hanno vinto gente come Sammer e Belanov... Non vedo grossi scandali, per me Yamal, Dembélé e Salah erano i più meritevoli: ha trionfato il francese, profeta in patria, che ha azzeccato la stagione della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperEagle ha scritto:

A Yamal non l’hanno dato perché troppo giovane e non ha vinto la CL. Avesse iniziato a vincer palloni d’oro a 18 anni, ne avrebbe vinti 15 sefz

E comunque:

Quoto

Pallone d’oro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ho letto che la delegazione pentaperata è stata fischiata... forse l'unico picco serale di questa buffonata .ghgh 

Pentapenetrata è più bello 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A seconda di come gli gira fanno vincere chi ha vinto la CL o chi considerano in generale (e non per l'anno in corso) il miglior giocatore del mondo.

Abbiamo visto palloni d'oro dati a Messi che non aveva vinto la cl e palloni d'oro dati solo perchè quel giocatore aveva vinto nell'anno CL o mondiale (come quest'anno).

Quest'anno "DOVEVA" vincerlo uno del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra un fenomeno. Siamo in un periodo storico che non regala grandi fuoriclasse.

Comunque ricordiamoci che l'ha vinto anche Igor Belanov...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Io avrei scelto uno tra Raphinha e Salah, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Roland Deschain said:

Io Salah. Onestamente e' un giocatore che sono 10 anni che gioca ad altissimi livelli, e lo scorso anno ha fatto una grande stagione. Niente Champions? Pazienza, non e' il miglior giocatore della champions ma il migliore della stagione... ma ormai se non arrivi almeno in finale di champions o coppa del mondo non hai speranze di vincere il pallone d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Salah lo avrebbe meritato.

Effettivamente premiare Dembele che, fino a inizio anno scorso, era considerato una sciagura è abbastanza ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perché ha vinto la Champions League. Yamal e forse anche Raphinha sono di un'altra categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto ridere Vinicius nella posizione del numero di maglia di Rodri dopo la sceneggiata che ha fatto l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Si parla di una clausola che obbligherebbe il barcellona a dare soldi al leeds se raphinha vince il pallone d'oro, è vera? sefz

L'abbiamo messa anche noi, se Weah o Savona vincono il pallone d'oro ci pagano

in buoni endered. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Raphinha ha fatto una stagione clamorosa.

Paga il suicidio in semifinale contro una squadra ridicola.

Con la finale era suo di diritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti