Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Atalanta: David può tornare al centro dell'attacco, ipotesi Zhegrova"

Post in rilievo

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Zhegrova, secondo me, è l'unico che può farci fare un (minimo) salto di qualità. Visto che il grosso bug, ce l'abbiamo a centrocampo, dal momento che ci manca un regista degno di tale nome con piedi terribilmene educati e visione di gioco!

Doveva essere Douglas Luiz, ahi noi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la punta centrale deve essere Jonathan David.

Sa giocare il pallone, è tremendamente associativo e sa fare gol.
Tra quelli nati dopo il 2000, è il secondo attaccante dopo Haaland per numero di gol.

Vlahovic è più utile a partita in corso, con le difese stanche.

Openda da inquadrare. Magari può essere il backup di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, leonokio said:

basta dusan...è palese che quando entra a partita in corso è carico a mille pronto a spaccare tutto..al contrario di quando entra titolare..ma è normale alla sua età??

Vediamo cosa combina David di diverso .ghgh 

Io, ancora, sono stra-sicuro che il problema non e Vlahovic (o David) ma il nostro centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Tra quelli nati dopo il 2000, è il secondo attaccante dopo Haaland per numero di gol.

Teoricamente si, in pratica io David l'ho visto molto male per adesso, imballatissimo e anche  1 pò goffo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paulace ha scritto:

Con David, abbiamo un attaccante che sa giocare la palla. Magari non sarà un armadio, però a me pare che in ogni caso sappia far salire la squadra, tenendo palla e scambiarla con buona tecnica con i compagni

A me sembra invece che sulle palle alte manco si degna di saltare, infatti Tudor in un occasione si era inca**ato molto

Sa giocare con la palla ma non mi pare che ne sia un gran difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonokio ha scritto:

basta dusan...è palese che quando entra a partita in corso è carico a mille pronto a spaccare tutto..al contrario di quando entra titolare..ma è normale alla sua età??

Certo che l' alternativa non è più redditizia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importantissimo vincere! Tra l altro l’Atalanta sarà senza 6/7 potenziali titolari… giochiamo in casa e non abbiamo scusanti … 

Per la formazione io passerei al centrocampo a 3 il prima possibile e davanti non farei iniziare Vlahovic… darei poi un bel minutaggio a Zhegrova… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si continua a concentrare su quale sia la punta migliore, quando i problemi stanno dietro di questa (guarda caso qualunque prima punta sia stata schierata dal primo minuto ha avuto difficoltà). E parte di essi è costringere Zhegrova piuttosto che Conceicao a stare in un ruolo di sottopunta/trequartista o quello che è, in ossequio ad un modulo di gioco, mentre le loro caratteristiche sono quelle di esterni offensivi che devono avere campo davanti a loro per esprimere la loro qualità, magari stringendo al centro, ma sempre partendo da posizione esterna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l'ora che capisse che è il momento di abbandonare quella inutile difesa a 3 (spesso con addirittura 4 centrali in campo). A che servono tutti quei centrali se concediamo così tante occasioni per poi avere un giocatore di qualità in meno? Un 4321 o un 433 potrebbero essere delle soluzioni da provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Openda è un giocatore che va lanciato negli spazi, ha una buona tecnica ma se lo metti a fare le sponde non lo usi nel modo giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' quello che ha più attenuanti di tutti, tolto il brevissimo spezzone col Borussia veniva da 8 mesi di stop agonistico.
Dovrà recuperare condizione e ritmo agonistico, nel suo caso potrà iniziare a far vedere buone cose come minimo tra un mese, un mese e mezzo.
Da David e Openda, invece, mi aspetto che inizino tra non molto a dimostrare che la Juve ha fatto bene a puntare su di loro.

A me sembra un giocatore di livello amatoriale, alla Juve attenuanti non ne hai se viene convocato è perché ritengono sia in grado di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zgehrova sarà titolare, ma deve prima raggiungere il top della condizione. Gli farei fare le ultime mezzore fino alla sosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro son in emergenza a cc e difesa, dovranno mettere un adattato nella difesa a tre

bisogna andar d'impatto, le due punte e un 3-4-1-2 potrebbe andare per l'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più tempo di fare prove, Tudor deve dare una identità vera e definitiva, non possiamo andare avanti a prove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto molto da Zhegrova, spero che quello visto contro di noi in Champions, che faceva mezza squadra da solo, non sia un fuoco di paglia.

Concordo sul fatto che David deve stare al centro dell’attacco, perché i suoi numeri dicono che la porta la vede, e come si è visto col Parma gli basta poco per fare gol.

Inoltre quando è stato schierato esterno o dietro la punta ha sempre fatto cagàre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Doveva essere Douglas Luiz, ahi noi

Di certo non possono esserlo Locatelli e Koopmeiners.

E nemmeno Thuram, Adzic e Miretti, che hanno altre caratteristiche, nè tantomeno McKennie.

Quello da vendere era più Koop di Luiz, e comunque la cessione di Luiz andava compensata con l’acquisto di un centrocampista forte, a costo di rinunciare all’acquisto di un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso stanno cercando un centrocampista a parametro 0, si parla di Milinkovic-Savic e Bernardo Silva mi pare. Uno dei due era da prendere ad Agosto e cedere Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, David, Openda. Tre punte diverse ma punte di ruolo, specialmente bisogna capire che gli ultimi due non sono esterni, e soprattutto Openda può creare equivoci tattici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con david titolare da centravanti mentre lo zhegrova visto a Verona non mi sembra pronto, partirei con chico e zhegrova pronto a subentrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

non credo Zhegrova, Openda, Coinceicao ecc. possano giocare esterni. Già c'è una forzatura con Kalulu e non vorrei finire per vedere gente come Yildiz abbassarsi a prendere la palla come un terzino, poiché il centrocampo non sa accompagnare. I giocatori offensivi devono stare davanti e avere la lucidità e la freschezza per incidere. L'esterno a tutta fascia è una forzatura del calcio moderno, che non va abusata. Perché poi Zhegrova dovrebbe faticare a vedere il campo? Dovrebbe giocare titolare al posto di Coinceicao quando si gioca con due trequartisti.

Perche' c'e' Chico che e' costato 40 milioni, troppe punte e mezze punte e Yldiz che deve riposare ogni tanto, se si arriva al 352 con davanti Vlahovic/David e Openda, a cc sugli esterni potrebbero giocare Cambiaso/kostic e J.Mario/ Zegrhova, dato che non vedo Chico fare l'esterno di cc. In alternanza con questo 3421 con Yldiz e Chico trequartisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ropi78 ha scritto:

infatti ma come puoi sperare negli inserimenti se a centrocampo giochi solo con locatelli e thuram. su kalulu hai ragione ma sai perche mette kalulu perche abbiamo tanti giocatori offensivi,e con kalulu prendi tanti gol se metti pure joao mario chi difende?

In realta' abbiamo giocato spesso con soli 2 attaccantti e Koop trequartista, tipo.contro l'Inter, dacendo una fatica immane a passare la meta' campo e portandoci in area gli avversari. Kalulu esterno non ti da pulizia in uscita palla, costringendoti per forza di cose a cercare solo Yldiz a sx o il lancio lungo nel vuoto. Mancano gli automatismi sull'uscita palla che servono ad evitare che si provi per forza ad uscire palla al piede cercando dribling  impossibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Vediamo cosa combina David di diverso .ghgh 

Io, ancora, sono stra-sicuro che il problema non e Vlahovic (o David) ma il nostro centrocampo. 

Mi sembra piuttosto evidente dato che cambiando allenatori ed attaccanti il risultato sembra non cambiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Polposiscion ha scritto:

In 4 anni ho visto abbastanza.

Anche il mio cane segue le partite da più di 4 anni, anche se lui tifa per il Parma . perché gli piace l'osso del prosciutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti