Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, McFratm ha scritto:

Con KDB in campo perdiamo di fatto McTominay, ma almeno giocasse bene! Questo da quando è arrivato non ha azzeccato una partita, ma deve giocare titolare fisso! Lo mettesse un po' in panchina e magari si dà una svegliata e passiamo al modulo dell'anno scorso.

non potendo gestirne 4 del livello di pirlo vidal marchisio pogba conte decise di tagliar fuori un giocatore splendido coem marchisio nel 2012 13

deve fare una scelta : far giocare de bruyne o sistemare la squadra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, FeroceSaladino said:

No vabbè, aldilà del Napoli che stasera è palesemente senza difesa infatti bisogna vedere alla lunga. A vedere stasera il Milan può tranquillamente vincere lo scudetto però non vorrei la partita sia condizionata dalle pesanti assenze in difesa che ha il Napoli

Senz’altro i problemi in difesa li stanno condizionando stasera, ma credo anche che la pochezza degli avversari incontrati finora (City a parte) abbia mascherato parecchi problemini (Coesistenza De Bruyne + McTominay per esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si, ma al Real ormai giocava i ritagli di partita nonostante non ci fossero fenomeni nel suo ruolo, in Italia è diventato il faro

ma infatti secondo me hanno fatto na cappellata. ieri ha preso na sveglia il real incredibile. poi ovvio giocando una volta a settimana nel Milan ha tempo di rifiatare ma quando hai queata forma fisica come ronaldo puoi giocare ovunque. ricordo zanetti a 40 anni nellinter . poi la serie A è un calcio più tattico ad esempio della premier quindi i giocatori tecnici possono avere più spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Forse da meno geometrie ma corre anche di più del Pirlo juventino. Vedremo quanto reggerà, ma un centrocampo composto da Modric, Rabiot e Fofana, in serie A, è devastante.

Si ma non per fare lo splendido io ma ad agosto quando dicevo che rabiot ci sarà un motivo se Deschamps lo mette titolare nella Francia ci sara' un perché e che uno come rabiot a costo irrisorio era da prendere, le risposte differenziavano fra le risposte ironiche a scherno al mio pensiero su rabiot e le spiegazioni sul fatto che fosse un pippone da scartare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Forse da meno geometrie ma corre anche di più del Pirlo juventino. Vedremo quanto reggerà, ma un centrocampo composto da Modric, Rabiot e Fofana, in serie A, è devastante.

Non bestemmiamo per favore...

Grande Modric che a 40 gioca alla grande...

Ma quel Pirlo era il calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Ma ha giocato cosa? Ha tenuto di più la palla? Non serve a niente se poi ti fai infilare in quel modo. Il Milan è meritatamente in vantaggio 

Poteva farne almeno altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A un Modric a quell'età ti fa ancora la differenza. E credo che te la farebbe anche Gundogan. Andava preso.  Sicuramente meglio di tutti i nostri CC messi assieme. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Si, ma al Real ormai giocava i ritagli di partita nonostante non ci fossero fenomeni nel suo ruolo, in Italia è diventato il faro

Va beh il Real gioca per vincere la Champions, direi normale che voglia puntare su profili più giovani e affamati. Al Milan giocherà solo il campionato, per me reggerà bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

My two cents:

Allegri e Conte sono due ottimi allenatori.
Il primo per gestione, lettura delle partite, adattabilità e per lettura dell'avversario.
Il secondo per identità immediata, mentalità di lavoro e per far rendere al massimo quelli che ha.

Sono anni che vengono denigrati entrambi in base a delle cose che tutto hanno a che vedere tranne che con la loro base professionale (antipatie personali, meme, guerre di religione, ecc.) quando entrambi sono stati essenzialmente il fulcro della nostra era d'oro.

Magari sarebbe anche ora di tirare una riga, pensare con gli occhi da neutrale e apprezzare le qualità anziché continuare a recriminare le solite stesse inutili cose.

Parole saggissime e finalmente un'analisi neutra super condivisibile senza mettere in mezzo astio, simpatie ecc due allenatori che alla fine hanno contribuito a fare una storia vincente lunga tanti anni e che dovremmo ognuno per quello che ha dato, ringraziare e stimare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

stasera è l'apice delle vedove, allegriani e contiani

server messo a dura prova

Pure quelle di rabiot :risata3:siamo all'assurdo 

Memoria corta il tifoso juventino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Questo napoli e' piu' facile che al secondo tempo ne prenda 3

Se Conte non cambia nulla, il rischio è proprio quello: beccare altri gol, senza segnarne nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno modric che a 40 anni fa correre il pallone mentre rabiot e fofana cororno per lui, come pirlo con gattuso e ambrosini... noi non abbiam nemmeno quelli che corrono: thuram a fine settembre è già scoppiato... pagheremo caro il centrocmapo fatiscente che abbiamo..

allegri metterà a posto il milan smepre di +.. e poi il bilan ha attacco e ali offensive buone...se allegri riesce a lindar el adifesa (la sua specialità), possono vincere lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

l'attacco è forte ma sa 7. yldiz conceicao zehgrova e openda. vlahovic e david sono due bidoni. la difesa fa schifo tolto bremer. gatti è un giocatore da serie c come kelly, kalulu un buon panchinaro. a cc lasciamo perdere tolto thuram che sarebbe un plus in un cc tecnico hai giocatori di bassa lega: locatelli mckennie e il koop attuale non giocherebbero in nessuna delle prime 5/6 squadre. 

Vlahovic e David sono nettamente migliori di quelle pippe di Hojlund e Gimenez. Il nostro problema è che li mettiamo in condizione di fare schifo perché non abbiamo un gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Dai facevamo veramente pena....ma lui come persona non l'ho mai bistrattata....e domenica spero ci sia un'accoglienza degna di questo nome.

Lo merita.

Sai quale è il problema? È che se poi, nei successivi anni, fai Comunque schifo, forse la colpa non era del singolo allenatore. Così come valse per il suo prima addio al Milan, dove fu cacciato tra le feste dei tifosi che, prima di rivedere un trofeo serio, hanno dovuto aspettare 8 anni.

Comunque in campo ci vanno i giocatori. Il Milan ha un’ottima rosa per una competizione a settimana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ridicolaggine di Conte sta nel piangere per mercati impossibili ma poi al tempo stesso quando gli dai in mano giocatori come de bruyne li vive con pressione e fastidio .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma ha giocato cosa? Ha tenuto di più la palla? Non serve a niente se poi ti fai infilare in quel modo. Il Milan è meritatamente in vantaggio 

E chi ha detto che meritava il Napoli? Chi segna vince, non conta il possesso, ma il Napoli fa la partita e il Milan segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma se anche Adani dice che il Milan sta giocando diversamente, forse dovremmo un attimino scrollarci di dosso le nostre convinzioni

Lascia perdere Adani. Braccia rubate all' agricoltura.

Ha una buona capacità dialettica, questo gli va riconosciuto (e, ahimè, in una società mediatica e superficiale come la nostra, spesso, questa è una qualità sufficiente, per mettersi in mostra e farsi notare e chiamare), ma non ha mai allenato neanche una squadra da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non bestemmiamo per favore...

Grande Modric che a 40 gioca alla grande...

Ma quel Pirlo era il calcio....

Leggi meglio, infatti ho detto che Modric ha meno geometrie di Pirlo, ma più corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

De Fratmyne come sta giocando?

Male, come al solito fino ad oggi.

Purtroppo il nome inganna molti.

Ma anche i due gol nelle prime 3 (una punizione entrata per caso, visto che voleva crossare, e un rigore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti