Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Il padre-agente di Dean Huijsen: "Thiago Motta brutale e Giuntoli categorico, bruttissimo lasciare la Juventus"

Post in rilievo

al di là che sia vero o meno quello che tanti non hanno capito è che il fallimento di Motta non è stato sotto l'aspetto tecnico ma sotto l'aspetto umano.

perché se il lato umano fosse stato anche solo un minimo accettabile sarebbe rimasto in panchina alla Juve e lo staff di macellai che si portava dietro poteva sempre essere rivisto e migliorato.

è stato il lato umano ad averlo portato all'esonero.

stessa cosa per Giuntoli, al di là di operazioni che hanno lasciato cicacriti sul bilancio è il lato umano che è mancato, Giuntoli doveva essere la figura di mediazione tra Motta e la Juventus (intesa come squadra) invece era diventato l'esecutore materiale delle pene capitali decise da Motta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È al Real Madrid, si faccia la sua vita e pensi a giocare. Poi se ama così tanto la Juventus, il padre ha solo da andarsi a fare una chiaccherata privata con la nuova dirigenza senza menarla con i giornali. Nella vita se si ha un obiettivo lo si insegue. L'obiettivo di Hujsen sono i soldi o la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Motta e Giuntoli a livello di gestione sono stati una sciagura non serviva di certo il padre di Huijsen a dircelo. Ce ne siamo accorti tutti. Forse.

Ma pensasse piuttosto alle prestazioni del figlio che è stato ridicolizzato da tale Sorloth...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutale... categorico... non l'avranno mica picchiato?

Quelle del babbo mi sembrano lacrime di coccodrillo... I motivi per cui lo hanno venduto noi non li sappiamo,si possono solamente fare delle ipotesi.

Certo che se tu ragazzino di 18 anni vuoi stare alla Juventus non ti metti di traverso per un prestito di pochi mesi ma fai ciò che ti dicono di fare.

Comunque ormai è andata... vediamo quanti anni sta al Real e poi,casomai,lo rimpiangiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Qualunque giocatore avrebbe preferito andare alla Roma piuttosto che al Frosinone. Se Giuntoli se l'è legata al dito per cosí poco tanto da privarsi di un talento del genere altro non ha fatto che dimostrare la propria inadeguatezza

Ovvio che chiunque avrebbe preferito una squadra più blasonata, ma magari la società aveva altri piani e se tu ti metti di traverso poi non puoi fare la verginella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Qualunque giocatore avrebbe preferito andare alla Roma piuttosto che al Frosinone. Se Giuntoli se l'è legata al dito per cosí poco tanto da privarsi di un talento del genere altro non ha fatto che dimostrare la propria inadeguatezza

La Roma è arrivata dopo il suo rifiuto al Frosinone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Huijsen veramente aveva già rinnovato fino al 2029 proprio prima di andare in prestito alla Roma, questa cosa dello stipendio non so dove l'abbia letta

Hai ragione errore mio.

Ho totalmente confuso le parole di Agresti che però parlava di un altro… 

scusa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

come direbbe dante "ed il modo ancor m'offende"

credo che sia importante non ripetere gli stessi errori

non lo so vedo un tudor nervoso.........eravamo partiti bene ma da qualche partita c'è una brutta sensazione

speriamo resti tale

Molto nervoso 

Più finge di sorridere e piu significa che é nervoso

Non riesce a trovare la quadra della squadra , per sua responsabilità perché non lascia il modulo e per il cattivo completamento della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Mi chiedo che senso hanno questi post. Giuntoli e Motta fanno parte del passato, guardiamo avanti e lasciamo perdere questi gossip inutili e volti solo a creare odio e acredine. 

Tu riesci pure a nominarli ... io evito categoricamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, carlein ha scritto:

Quelle del babbo mi sembrano lacrime di coccodrillo... I motivi per cui lo hanno venduto noi non li sappiamo,si possono solamente fare delle ipotesi.

Certo che se tu ragazzino di 18 anni vuoi stare alla Juventus non ti metti di traverso per un prestito di pochi mesi ma fai ciò che ti dicono di fare.

Comunque ormai è andata... vediamo quanti anni sta al Real e poi,casomai,lo rimpiangiamo.

Lo hanno venduto per raccattare qualche soldo per il bilancio. In più i rapporti con la società erano pessimi et voilà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Huijsen l'avrei tenuto al 100% (e pure Soulè)... gli altri no.

Però mi pare stia performando non un granchè al real... tra espulsioni e marcature "soft" che portano al gol.

Forse avrebbe dovuto crescere meno in fretta.... ma se ti chiamano al real ci vai di corsa mi pare chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Mi chiedo che senso hanno questi post. Giuntoli e Motta fanno parte del passato, guardiamo avanti e lasciamo perdere questi gossip inutili e volti solo a creare odio e acredine. 

Cioè quello per cui seguono VS un buon 60% degli utenti 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato non averlo messo in vetrina per venderlo al triplo del pattuito. Come giocatore non ci serviva a nulla, ha gravi carenze nel posizionamento e nel gioco aereo che in serie A sono fondamentali per un centrale, cioè è una grave carenza che si è vista pure in serie C e in quel spezzone di stagione alla Roma - ha gli stessi difetti di Gatti e Kalulu praticamente. Ci abbiamo perso economicamente per poi inseguire giocatori che si sono rivelati dei flop, quello sì. Magari 'st'anno ci finanziava il mercato a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davjuve ha scritto:

Un peccato non averlo messo in vetrina per venderlo al triplo del pattuito. Come giocatore non ci serviva a nulla, ha gravi carenze nel posizionamento e nel gioco aereo che in serie A sono fondamentali per un centrale, cioè è una grave carenza che si è vista pure in serie C e in quel spezzone di stagione alla Roma - ha gli stessi difetti di Gatti e Kalulu praticamente. Ci abbiamo perso economicamente per poi inseguire giocatori che si sono rivelati dei flop, quello sì. Magari 'st'anno ci finanziava il mercato a centrocampo.

Non credo che da noi avrebbe mai raggiunto quel valore lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazioni di inizio stagione. In base al campionato sono 7/8 partite e quindi il dato è attendibile solo sul "chi sta giocando bene ad inizio campionato". Valutazioni Sofascore dei centrali difensivi in Italia e Spagna (e PSG)

- Beraldo (21 anni PSG) 7,70

- Bastoni (25 anni Inter) 7,68

- Eder Militao (27 anni Real Madrid)  7,48

- Hujisen (20 anni Real Madrid)  7,35

- Bremer (28 anni Juventus)  7,23

- Christensen (29 anni Barcellona)  7,15

- Gerard Martin (23 anni Barcellona)  7,14

- Cubarsi (18 anni Barcellona)  7,13

- Rudiger (32 anni Real Madrid)  7,10

- Pacho (23 anni PSG)  7,07

- Pavlovic (24 anni Milan)  7,06

- Acerbi (37 anni Inter)  7,05

- Araujio  (26 anni Barcellona)  7,00

- Upamecano (26 anni Bayern Monaco)  7,00

- Beukema (26 anni Napoli)  7,00

- Gabbia (25 anni Milan)  7,00

- Tomori (27 anni Milan)  6,98

- Kelly (26 anni Juventus)  6,96

- Buongiorno (26 anni Napoli)  6,90

- Akanji  (30 anni Inter)  6,80

- Thiaw (24 anni Newcastle)  6,73

- Gatti (27 anni Juventus)  6,70

- Bisseck (24 anni Inter)  6,60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so come sia andata, magari come descrive lui o magari ce la sta raccontamdo come gli fa più comodo (propendo più x questa)

qualcosa in più si può intuire sentendo anche l'altra campana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, ancor di più considerati i problemi economici, la Juve avrebbe dovuto puntare su Soulé, su Huijsen, su Barrenechea. Invece sono stati utilizzati come carne da plusvalenza per investire il doppio su pacchi che nella maggior parte dei casi erano già annunciati. Nello specifico: non serve Giuntoli per spendere 100 milioni tra Nico e Koopmeiners!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Huijsen con la Juve è finita il giorno in cui ha preferito andare alla Roma in prestito facendo saltare la trattativa col Frosinone che aveva fatto Giuntoli (che se l'è legata al dito).

A Motta è stato imposto di considerarlo fuori dalla rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Tutto vero, ieri comunque il ragazzo ha fatto ca**re contro l'Atletico ed è stato uno dei peggiori in campo,e non è la prima volta,solo per dovere di cronaca.

Motta e Giuntoli 2 emeriti incompetenti.

Il ragazzo ha grosse lacune difensive, ma ottime doti di palleggio.

Da noi lo avrebnero fracassato dopo mezza giornata, un po' come stanno distruggendo Adzic .ghgh

Buon per il ragazzo essere andato via, la Spagna (ed il Real soprattutto) sono perfetti per le sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefano62 ha scritto:

Paragonare giuntoli a moggi a definirla un eresia e poco , dihiarazioni solo da bastian contrario 

Ma quale bastian contrario.

Affermare che queste operazioni di mercato sono tra le peggiori mai fatte significa dimenticare in che modo Moggi aveva smantellato la squadra che ha giocato 4 finali europee consecutive. Oppure dimenticarsi Arthur o Higuain (90 milioni) e Pjanic (39) presi con la clausola o Bernardeschi a 40 milioni. O Vlaovic a 70. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Assolutamente no.

Quella di Henry è stata la cessione peggiore in assoluto 

Tra L altro perché la Juve voleva lo cambio con amoroso dell Udinese , il francese orgogliosamente ( e giustamente ) si oppose e sappiamo la storia come andò.. avevamo la coppia Trezeguet henry con del Piero e sarebbe stato un attacco da PlayStation  ..e’ stata anche la più grande minchiata che  Ancelotti abbia fatto in tutta la sua carriera mettendolo all ala sinistra . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Come ci siamo già detti in passato, il poro Soulè, altro epurato in modo bischero, si era fatto tranquillamente 1 anno di prestito, senza mettersi di traverso quindi.

È stato fatto fuori senza pietà.

Il non mettersi di traverso non è una scriminante. Anzi.

Ciò che importa è ricavare denari.

Non importa se vendiamo 2 talenti purissimi (e se i loro sostituti valgono di meno pur costando di più...).

Che erano nostri e che VOLEVANO rimanere.

Ma non è solo per lui, è che noi "i ragazzini di 18 anni" li guardiamo con diffidenza, con sospetto.

E penso sia un grosso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti