Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: PSV-Napoli 6-2, Union St. Gilloise-Inter 0-4, Atalanta-Slavia Praga

Post in rilievo

Comunque vedere questi contropiede veloci e organizzati, mi manda sncora di più in depressione se ripenso ai nostri ritmi da dopolavoro.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

l'anno prossimo giocheremo al massimo la Conference, tranquillo.

Lui con il Tottenham è uscito ai gironi, quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma che hanno azzeccato? È uno messo là perché non c'erano soldi per prendere altro, allenava la primavera prima del Parma. Squadra col pilota automatico. La società è fortissima.

Col braccio di Bisseck non sono fortissimi, sono bellissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non penso proprio, se difendono come hanno fatto nel primo tempo, non faranno nulla.

si beh, questi commenti si facevano anche lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

A livello di quelli del Chelsea. 

Di quel Chelsea non avrebbe giocato nessuno del Barcellona, forse giusto Rudiger e Kante, neanche Fabregas che avevano appena silurato… Poi per carità non che fossero scarsi eh, ma il Barcellona era nettamente più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Liverpool ha perso alla seconda ed è matematicamente impossibile si qualifichi fra le prime 8 prima della sesta. 

Faranno una brutta fine le ultime 4

SI, il mio era solo un esempio riferito alla scorsa stagione, non so com'è la situazione quest'anno tra classifica e calendario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco i soliti due cross azzeccati per lo scozzese hanno evitato il risultato tennistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il Napoli, ma qualcuno pensava che se avessimo preso Conte si sarebbero evitate figure barbine in Europa? Non ce la fa, non è roba per lui, ha fatto peggio di Motta in quello stadio, che non è il Bernabeu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Che ha fatto?

Ha dato dello scemo all arbitro con il gesto del dito sulla testa e poi faceva finta che voleva dire che aveva colpito di testa ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria, 6. Questa è per distacco la peggior serata da allenatore di Andonio (oltre che il segno che nessun tecnico ti garantisce di stare al riparo dalle imbarcate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti