Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo Conceiçao e Zhegrova santo *, giocano loro su le trequarti ....

Proprio non ce la fa Tudor a provare a giocarsela per 90 minuti, se la scula anche stasera con la solita formazione inguardabile vuol dire che è un predestinato!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè quando manca qualcuno non si sostituisce mai ruolo per ruolo. Risparmi Bremer? Metti Rugani.. Risparmi Conceicao? Metti Zhegrova.. Diamo certezze alla squadra con un modulo di base poi nel corso della stagione a schemi acquisiti fai esperimenti. Invece così si rischia di mandare in confusione la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si guarda la partita giusto per il gusto di vedere la Juve... Tanto sappiamo già che se si vinca, perda o pareggi questa squadra non ha possibilità di andare lontano in champions. Io preferirei giocarmi l'Europa League onestamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Questo allenatore è quasi peggio del vecchio, non ce ne capita uno normale da anni ormai.

Guardando le partite è indubbio che il tuo pensiero sia incontrovertibilmente preponderante, alle volte mi domando se veramente quel lavoro non potremmo farlo tutti...

2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Non capisco perchè quando manca qualcuno non si sostituisce mai ruolo per ruolo. Risparmi Bremer? Metti Rugani.. Risparmi Conceicao? Metti Zhegrova.. Diamo certezze alla squadra con un modulo di base poi nel corso della stagione a schemi acquisiti fai esperimenti. Invece così si rischia di mandare in confusione la squadra.

Perchè non c'è ancora un modulo base?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Mi spiace ma per me dovevamo riportare a casa Allegri o al più scommettere su Gasp. Vediamo, spero di essere smentito, ma le sensazioni non sono positive.

Allegri la terza volta? .ghgh 

Su Gasp concordo, ma c'è anche Spalletti o De Zerbi se vogliamo rimanere su allenatori italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Guardando le partite è indubbio che il tuo pensiero sia incontrovertibilmente preponderante, alle volte mi domando se veramente quel lavoro non potremmo farlo tutti...

Perchè non c'è ancora un modulo base?

In realtà lui schiera sempre il 3-4-2-1 il problema è che adatta gli interpreti e non schiera i giocatori nei propri ruoli. Guarda Koopmeiners viene schierato sistematicamente o mediano o trequartista in questo modulo. Per me il ragazzo va lasciato "crescere" in una sola posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Su Gasp concordo, ma c'è anche Spalletti o De Zerbi se vogliamo rimanere su allenatori italiani.

Per gli ultimi due non è mai troppo tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

In realtà lui schiera sempre il 3-4-2-1 il problema è che adatta gli interpreti e non schiera i giocatori nei propri ruoli. Guarda Koopmeiners viene schierato sistematicamente o mediano o trequartista in questo modulo. Per me il ragazzo va lasciato "crescere" in una sola posizione.

1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Si perdonami, intendevo che non c'è una formazione tipo da mandare a memoria alla Zoff, Gentile, Cabrini...che nostalgia per i tempi nei quali i giocatori giocavano nel loro ruolo e quello era...questo tutti giocano ovunque di oggi non mi convince troppo. In ogni caso stasera era da osare la formazione migliore per le ripartenze, dato che in Spagna se ti metti dietro ed aspetti te ne fanno 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Purtroppo non si retrocede neanche nella coppa B, altrimenti era seriamente da prendere in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi obbliga a leggere il forum, è evidente.. ma a volte prima della gara, dopo la partita (non durante perchè quelle poche volte che riesco a vederla la guardo senza scrivere commenti sul live) mi capita di entrare. Penso sia più ottimista un club delle vedove e più allegro l'incontro degli alcolisti anonimi che leggere commenti qui...

tutti a lamentarsi della formazione, della squadra più scarsa degli ultimi 300 anni, dell'allenatore in confusione e dei singoli giocatori. Una volta si tifava, si tifava anche per quelli più scarsi perchè quando un giocatore sente la fiducia poi migliora le prestazioni, si soffriva (oggi appena la squadra avversaria fa un tiro siamo scarsi...), si dava valore agli avversari con la considerazione che negli sport antagonisti uno vince e uno perde...

mi spiace che molti qui siano diventati identici ai tifosi intertristi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi uomini secondo me è più naturale fare un 352 con McKennie e Koopmeiners a fare le mezzeali e Yildiz dietro David a fare la seconda punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si perdonami, intendevo che non c'è una formazione tipo da mandare a memoria alla Zoff, Gentile, Cabrini...che nostalgia per i tempi nei quali i giocatori giocavano nel loro ruolo e quello era...questo tutti giocano ovunque di oggi non mi convince troppo. In ogni caso stasera era da osare la formazione migliore per le ripartenze, dato che in Spagna se ti metti dietro ed aspetti te ne fanno 4...

Concordo in Champions o te la giochi o ti uccidono. Le partite vanno azzannate.. il nostro problema più grande è che giochiamo 40 minuti su 90 negli altri minuti la squadra si spegne e si allunga tra reparti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Stasera si guarda la partita giusto per il gusto di vedere la Juve... Tanto sappiamo già che se si vinca, perda o pareggi questa squadra non ha possibilità di andare lontano in champions. Io preferirei giocarmi l'Europa League onestamente...

E saremo lì a domandarci perchè le altre squadre pur con giocatori normali corrono, giocano, tirano ed hanno birra da vendere e noi sembriamo la rappresentativa dell'ospizio cittadino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cambia l' allenatore ma la confusione continua a regnare sovrana.

Ogni volta spostamentii di giocatori.

Speriamo nella buona sorte 

Non ci sono i cambi. Chi dovrebbe giocare li? A me sembra cmq più un centrocampo a 3 che un 4 2 1. Mettendo finalmente cambiaso dall'altra parte dovremmo rivedere kenan più centrale. Contro l'atalanta adzic fino a quando juric ha trovato la chiave andandolo a prendere fino in bagno faceva più il centrocampista che la mezza punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Nessuno mi obbliga a leggere il forum, è evidente.. ma a volte prima della gara, dopo la partita (non durante perchè quelle poche volte che riesco a vederla la guardo senza scrivere commenti sul live) mi capita di entrare. Penso sia più ottimista un club delle vedove e più allegro l'incontro degli alcolisti anonimi che leggere commenti qui...

tutti a lamentarsi della formazione, della squadra più scarsa degli ultimi 300 anni, dell'allenatore in confusione e dei singoli giocatori. Una volta si tifava, si tifava anche per quelli più scarsi perchè quando un giocatore sente la fiducia poi migliora le prestazioni, si soffriva (oggi appena la squadra avversaria fa un tiro siamo scarsi...), si dava valore agli avversari con la considerazione che negli sport antagonisti uno vince e uno perde...

Io personalmente sono una persona super ottimista e positiva, ma giudico in base a ciò che vedo e spesso, molto spesso, seppur con la Juve nel cuore, quello che vedo in campo non mi piace per niente...non è pessimismo è realismo. Perchè devo illudermi di qualcosa che manca completamente di qualsiasi base razionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è questa la formazione che gioca. Poi abbiamo una rosa di giocatori sopravvalutata dai tifosi. Infine questa è l'occasione per i vari Yildiz, Conceicao, David, Openda, Joao Mario, Zhegrova, di dimostrare di essere veramente dei campioni o degli ottimi acquisti all'altezza per competere per un campionato (e non dico vincerlo). Se ogni volta che ci manca Bremer e Thuram siamo disperati, allora vuol dire che i nostri "Campioni" non lo sono mica tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlGianni ha scritto:

C'è sovrabbondanza di ignoranza calcistica; non tanto in merito a tattica o (ancor meno) nel saper giocare a calcio, ma proprio nell'incapacità di comprendere le dinamiche di questo sport, come dici tu in definitiva esiste anche l'avversario. Ho diversi anni di tifo juventino sulle spalle, momenti così ci sono stati anche in passato. Sono passati e in seguito abbiamo vinto ancora tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iSem ha scritto:

Tra tutti secondo me Allegri era quello che poteva dare più garanzie, non per altro almeno con lui qualche trofeo tornava a casa.
Spalletti e De Zerbi mi convincono poco anche se ora forse il primo potrebbe essere un buon candidato. Il secondo invece mi pare si sia un po' perso strada facendo.

46 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Nelle critiche bisogna essere onesti.

Allegri ha sempre cambiato molto ed anche a lui si contestava di non dare certezze sugli 11, oltre ad inventarsi giocatori schierati in posizioni particolari.

Hai ragione, però con Allegri avevamo una squadra bilanciata ed equilibrata e i giocatori fuori ruolo erano spesso necessità (che io ricordi). Con Allegri certo difficilmente facevi 4-4 o risultati simili, però gli 1-0 te li portava a casa. Poco spettacolo e molto pragmatismo, io credo che il Milan abbia fatto un grande colpo a riportarlo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chico e Zegrova che hanno che non possono iniziare dal 1'?

Koop prima dietro poi avanti.

Joao figurarsi se lo mette subito.

Mah,formazione che lascia molti dubbi ma bisogna comunque vedere l'interpretazione della gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Per gli ultimi due non è mai troppo tardi...

de zerbi è impegnato anche se sarebbe una scommessa stimolante (ma rischiosa, tipo motta).

spalletti è una mezza certezza nel senso che sai che schifo non farà, darà un gioco quantomeno decente, ma ha limiti per gli altissimi livelli.

Adesso, BlackFinger ha scritto:

Ma Chico e Zegrova che hanno che non possono iniziare dal 1'?

Koop prima dietro poi avanti.

Joao figurarsi se lo mette subito.

Mah,formazione che lascia molti dubbi ma bisogna comunque vedere l'interpretazione della gara.

Contro le spagnole tipicamente teniamo poco la palla quindi servono contropiedisti forti (chico, openda, thuram ma non c'è). Giustamente tudor mette i bradipi koop e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Stasera perdiamo. 

Se lo dici te...

1 ora fa, Andrea83BG ha scritto:

Idee chiare meno di zero. Qui non si tratta di turnover secondo me, si tratta di non aver ancora capito molto.
Come temevo la gestione Tudor, ad ora, non mi sta piacendo.

Mi spiace ma per me dovevamo riportare a casa Allegri o al più scommettere su Gasp. Vediamo, spero di essere smentito, ma le sensazioni non sono positive.

Allegri... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va bene, serve uno tra Zhegrova e Conceicao sulla 3/4 oltre Yildiz, diventiamo troppo prevedibili altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli esterni e' la soluzione che stavo sperando da tempo, finalmente via Kalulu da quinto di destra e Cambiaso al suo posto con Cabal , finalmente ristabilito , sull'altro fronte.

Per quanto riguarda Koop giocherà da mezzala come contro l'inter in una sorta di 3511 con Yildiz dietro l'unica punta.

Secondo me per il tipo di partita che dobbiamo fare è una formazione intelligente.

Poi nel secondo tempo abbiamo dei cambi importanti da giocarci quando le squadre si allungheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti