Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Villarreal: "E' un peccato perchè avevamo la partita in mano. Andiamo avanti consapevoli che dobbiamo migliorare le nostre debolezze"

Post in rilievo

21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Andava preso Gasperini, io non ci credo che un ex juventino preferisca allenare la Roma in Europa League e senza un soldo per fare mercato piuttosto che la Juve in Champions.

Sicuramente ci siamo approcciati in maniera sbagliata con lui.

Perche' ci siamo approcciati? Se e' vera quella telefonata di Comolli ... no comment!!!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Non siamo la Juve di Lippi ma neppure quella di Ferrara e Del Neri.

Aspettiamo anche in questo senso però, la Juve di Ferrara aveva iniziato meglio di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor iniziasse, per prima cosa, a cambiare il modo di difendere sui calci d'angolo.... ancora sta menata di difesa a zona.... .doh

Ogni calcio d'angolo/punizione la prendevano loro....

Detto questo, non è accettabile che, dopo il gol del 2-1, la squadra abbia smesso di giocare.... Non siamo nella posizione di fare gli sbruffoni e gestire il golletto di vantaggio.

La difesa del Villarreal faceva acqua da tutte le parti.

Capitolo giocatori.

Ripeto quanto detto le scorse settimane.... "Koopmeiners ci paga per giocare"?! 

Altrimenti non si spiega per quale motivo venga ancora preso in considerazione.

Cambiaso gioca con una sufficienza che ti fa prudere le mani....

Riusciremo a schierare la stessa formazione per 2 partite di fila (salvo infortunati) ??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QI e qualità delle risposte da seconda elementare. Da prendere a scarpate prima di cacciarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Simo78 said:

QI e qualità delle risposte da seconda elementare. Da prendere a scarpate prima di cacciarlo. 

non è facile ... è grosso 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Platini'70 said:

A parte che una partita secondo me non fa testo ma io vedo sempre i nostri avversari correre il doppio di noi, koopmeineirs invece sarebbe da mandare fuori il sistema solare 

se non controlli la partita vedrai gli altri correre. Per me ieri abbiamo corso bene, pressato e tutto. Poi non puoi aspettarti di pressare fino alla fine, per questo la cosa migliore e' alzare la qualita' tecnica e tenere la palla piu' possibile. L'abbiamo invece abbassata e la palla non l'abbiamo vista piu'. 

Per me non ci sono problemi fisici ma tecnici... ovviamente non puoi correre per 90 minuti e' normale. Il punto e' che se non riesci a palleggiare e a tenere la palla poi alla fine soffri. 
Ieri rosico perche' il Villareal come il Dortmund due squadre mediocri e sarebbe bastato poco poco per batterle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non è concepibile sbagliare ogni volta la formazione iniziale ed i cambi nel finale

Sei sulla stessa strada di Motta, forse peggio

Datti una svegliata oppure togli il disturbo 

No, perdonami, ma peggio di Motta. Motta una scusante l'aveva. 3/4 di stagione fatta con 7/8 assenze fisse a partita. Le prime partite con Bremer giocavamo anche bene, ora si è partiti anche in maniera peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

l'errore è stato quello di regalare un tempo ad una squadra imbarazzante come quella del Villareal...

- anche i muri sanno che Koopmainers deve starsene seduto in panchina e non deve giocare da trequartista..Abbiamo 150 giocatori offensivi e usiamo Koop...inspiegabile..

- inoltre sarebbe anche opportuno cambiare modulo a seconda della partita o in corso partita..

-sarebbe il caso di avere più palle e non chiudersi al '70 per difendere il 2-1, serve cambiare mentalità, serviva mettere dentro un Zhegrova o Openda per cercare il terzo gol..

- serve avere più concentrazione, non si può concedere un calcio d'angolo come quello al '90..

- David non può mangiarsi quel gol..

- BASTA MARCARE A ZONA SUI CALCI D'ANGOLO! SI MARCA A UOMO!!

Riassumendo...una versione peggiore di Allegri

.....che - almeno - in fatto di competenze calcistiche è un marziano in confronto di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Potrei anche teoricamente essere d'accordo e infatti ho sempre difeso Motta e su Allegri dicevo che, come dimostrato, ha bisogno una squadra con gente forte per farli rendere e il Milan è una squadra molto forte, non è un allenatore da ricostruzione ma da gestione, e così e' stato. Non sono contro l'allenatore a prescindere, ho difeso anche Sarri...ma credimi, Tudor per me non è un allenatore da vertice, ma nemmeno da qualificazione EL, lo so che tu all'allenatore dai un peso relativo ma io invece credo che l'allenatore conti moltissimo (vedi Roma lo scorso anno), soprattutto a non cannare ogni formazione con schieramenti assurdi che poi deve sistemare radicalmente in corsa. Te lo scrivo qui e ne riparleremo, con questo allenatore finiremo fuori da tutto entro gennaio.

Magari bastasse cambiare l'allenatore.

Purtroppo io ritengo che la Juve sia una squadra da quarto posto in campionato (se va bene), mentre, se ancora va bene, da quarti di Europa League.

Anche ieri sera, soprattutto il primo tempo, si sono visti errori tecnici imbarazzanti. Lo stesso Gatti, che ha fatto quel gol capolavoro, in diverse situazioni ha fatto scelte incomprensibili, come quando davanti all'attaccante, ha lasciato che da centrocampo arrivasse fin quasi all'area piccola, senza cercare di fermarlo.

Aldilà dei soliti discorsi dei bei tempi passati, basterebbe confrontare chi giocava quando vincevamo in Italia e in Europa e quelli che abbiamo ora.

Per quanto mi riguarda, fra i 33 titolari delle sole (speriamo) tre squadre che arriveranno prima di noi in campionato, forse 2 sarebbero titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, juventino66 said:

a mia modesta opinione....gli allenatori interpellati (conte, gasp).....sapevano che vi era confusione in quel momento, 2 tappezzerie al comando, soldi?programmi?...chi è Comolli? chi sono i riferimenti in società e come è organizzata....insomma nell'ambiente temo si sappia che siamo una barca in un bosco e ci schifino. Come hai dette tu, solo qualche anno fa, la chiunque, In italia e tanti allenatori all'estero, sarebbero venuti a piedi da noi.

E la Roma invece è messa meglio?

È un ambiente tossico per qualsiasi allenatore e hanno praticamente il mercato bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

È un ambiente tossico per qualsiasi allenatore e hanno praticamente il mercato bloccato.

magari ha un riferimento enorme che si chiama Ranieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché avete tolto il topic di Tudor?

La gestione tecnica di quest'uomo è imbarazzante, si gioca in 70 metri di campo, sotto uomini in mezzo, con centrali che fanno i quinti, 7 giocatori (SETTE) di difesa, centrocampisti offensivi che fanno i terzi d'attacco con le punte in panchina, 80 formazioni girate e 16 tridenti nelle prime 6.

Ma di cosa vogliamo parlare???

O questo si fa aiutare da Comolli/Chiellini/Burgess con gli analytics e stravolge la formazione e passa al 433 o se ne vada, se non se la sente, se ha paura, se deve continuare a pasticciare così se ne vada lui ed il suo talebanesimo, un'altra stagione copia/incolla della passata qui non la vuole nessuno, ci siamo rotti il c.azzo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

A me dispiace dell ottisitá tattica. Sembra si possa giocare solo con il 3 4 3, quando in realtà è un modulo molto difficile da interpretare soprattutto per i centrocampisti.

Una squadra piu offensiva e con cambiaso e Joao mario terzini e tre centrocampisti? Magari visto che siamo scarsi in difesa si riesce a controllare meglio la partita

Siamo scarsi nell'allenatore, ma questo si sapeva dall'inizio, a parte i tifosi col paraocchi che vedevano in lui solo un sequenza di informazioni genetiche di presunta juventinità. Siamo scarsi in centrocampo, non in difesa. Con un centrocampo migliore, la difesa lavorerebbe bene e l'attacco garantirebbe i goals che può fare. 

SPIDER

5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si, sta messa meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita in mano?

Era un quarto d'ora che non uscivamo più dalla nostra area..ed è colpa tua, non della squadra che stavolta, nonostante la formazione iniziale assurda, ha spinto ed è riuscita a rimetterla in piedi.

Poi, nel momento in cui andava aiutata coi cambi giusti, hai fatto un disastro ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che far giocare koop sia un ordine dall'alto...non me lo spiego in altro modo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergione ha scritto:

non si può prendere negli ultimi secondi una partita un gol su calcio d'angolo

Colpa dei tuoi cambi assurdi per difendere il vantaggio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tudor le cose sono due, se Koop te lo impongono allora sei uno senza testicoli il contrario di ciò che pensavamo. Se invece è una tua scelta allora sei veramente uno scarsone. Ma giocare in 11 di crea problemi esistenziali?

10 minuti fa, Slepix ha scritto:

se ne vada

Al più presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parita non è in mano se giochi quel primo tempo.

Detto ciò ho visto le ultime 11 trasferte della Juventus in Champions ed abbiamo fatto solo 1 vittoria (anche sofferta). Andando ancora indietro si trovano le eliminazioni con Porto e Lione. Dai. Siamo da squadra medio bassa classifica europea, prima lo si capisce, prima si cambia atteggiamento. Basta con quell'aria di superiorità da "chi sono questi? tanto vinciamo". No, in Europa siamo facendo schifo.

Le prossime 3 trasferte saranno al Bernabeu, e poi Bodo e Monaco (dove hanno appena pareggiato Tottenham e City). Così non basta, come non basterà giocare così per vincere in Serie A. Per il quarto posto magari sì, ma vincere è un'altra cosa e serve ben altro. Oppure ormai ci accontentiamo della mediocrità? Si è parlato di bel gioco, ma non è quello il punto, è la serietà della squadra. È saper ammazzare la gara, segnare e dare quell'impressione che ora goal non lo si prende. Questo status demoralizza anche gli avversari, invece ormai non facciamo paura più a nessuno.

La Juventus ha sempre fatto paura agli avversari. Ora facciamo sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le varie cose angoscianti di questo allenatore è vedo costantemente i ns calciatori, alcuni, spesso cambiaso, che si piegano sulle ginocchia per la fatica....mai visto scene del genere in tanti anni di calcio, siamo ad ottobre...ma la preparazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Allegri sabato se lo mangia 

Allenatore da Lazio 

Io al massimo una squadra che lotta per la salvezza gli darei in mano e non sono manco sicuro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase standard per alcuni qui dentro è : mi fido di lui che li vede per tutta la settimana. Bene, ma quando si allena Koop lui dove si trova precisamente? E ancora, ma sempre lui quando c'è da dare un gioco a questa squadra dove si trova precisamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ci sono Spalletti e Mancini liberi e uno dei due andrebbe preso subito.

Spalletti tutta la vita! ha fallito con l'italia ma con i club è sempre andato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Allegri sabato se lo mangia  

Speriamo, visto che giochiamo domenica.... :d

A parte gli scherzi, purtroppo ho questo presentimento pure io.... L'unica speranza è che l'Yildiz di turno faccia una giocata individuale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti