Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Ufficiale) Juventus, sfuma Braz per il ruolo di DS: ha firmato per l'Al Ahli

Post in rilievo

15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La vecchietta di Riyadh .sisi 

Non ci saranno più bambini a tifare Juventus come diceva la Christillin, ma vuoi mettere quanti baby fan sta già facendo l'Al Ahli? .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo all’upgrade … prima ci schifano i giocatori, poi siamo passati ai due allenatori italiani e ora siamo ai rifiuti dei dirigenti. 

a che livello siamo ?! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'avrei fatto anche io. Ds in Arabia praticamente vuol dire incassare facendo nulla. Al massimo consegni l'assegno dello sceicco alla società venditrice di un calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono scelte di vita, evidentemente ha scelto di ripartire dai campetti di periferia, con gli spicci contati, per tornare alle origini e ritrovare tutti i valori e gli stimoli alla base dello sport.

Più che altro ha scelto di rinunciare a porchetta e romanella .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BENE! Questo era il tizio per il quale si diceva avessimo fatto mercato senza un DS attendendo per MESI un altro grandissimo successo della Società

Dopo CONTE GASPERINI e tutto il resto...

Complimenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli doveva fare due cose prima di ogni altra.

Scegliere DS ed assieme al DS scegliere l’allenatore.

0/2 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Più che altro ha scelto di rinunciare a porchetta e romanella .brr

La romanella è robba nostra, non so se loro hanno la lisbonella .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, onetime ha scritto:

Il calcio del popolo .sisi

quelloche piace alla vecchietta slovena....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se due dei candidati dei media hanno firmato per due squadrelle senza arte nè parte, significa che c'era molto poco interesse verso di loro da parte della Juventus. Buon segno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La romanella è robba nostra, non so se loro hanno la lisbonella .ghgh 

Vanno di Ginjinha Bacalhau :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Puntare tutto sul ritorno di Manna, in un anno e poco più ha totalmente rigenerato il Napoli

se si riuscisse a riprendere la coppia tognozzi-manna sarebbe tabta roba.

Mi è spiaciuto tanto quando Giuntoli lo fece fuori e lo scrissi anche sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo arrivi veramente qualcuno perchè Comolli da solo non ha portato un solo giocatore che sembra poter portare qualcosa in più rispetto all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, il direttore sportivo doveva esserci a maggio, neanche a giugno a maggio, e poi si è fatto un mercato schifoso e chissà quando arriverà. Questo club è andato proprio in malora! Colpa mia che me la prendo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Alla Juve non ci vuole venire più nessuno è un circo itinerante, basta vedere come allenatori e giocatori che una volta sarebbero venuti strisciando ora addirittura rifiutano la destinazione o x convincerli devi pagare ingaggi del 30/40% in più rispetto alla concorrenza.

Ovviamente questa cosa non é vera (ad esempio quel "poveraccio" di Kolo Muani ci ha aspettato sino al 31 agosto rischiando di non trovare squadra. E lo stesso ha fatto Conceicao rifiutando ogni altra destinazione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

se si riuscisse a riprendere la coppia tognozzi-manna sarebbe tabta roba.

Mi è spiaciuto tanto quando Giuntoli lo fece fuori e lo scrissi anche sul forum.

Giuntoli non lo ha "fatto fuori".

Sia lui, sia Tognozzi sono usciti volontariamente per andare a fare i DS in prima persona (Tognozzi sino adesso tra l'altro con risultati discutibili...é finito adesso ad una squadra portoghese di seconda fascia) e guadagnare di più.

Peraltro Manna e Tognozzi apprezzamenti li stanno prendendo quando sono andati via, sinché erano qui (portati da Paratici e Cherubini peraltro) erano membri dello "scouting inesistente" che si denunciava alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo all’upgrade … prima ci schifano i giocatori, poi siamo passati ai due allenatori italiani e ora siamo ai rifiuti dei dirigenti. 

a che livello siamo ?! 

Bassissimo 

18 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Questo certifica che da Torino esce poco o nulla a livello di notizie. Bene così. 

Infatti grazie a questo ermetismo non stanno sbagliando una sola mossa. Veramente in gamba sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti