Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Milan: "Gara difficile contro squadra forte. Volevamo vincere, il pareggio è reale. I cambi? Yildiz, Conceiçao e David erano stanchi. Bremer? Sarà a posto dopo la sosta"

Post in rilievo

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Volevamo vincere solo a parole, poi toglie contemporaneamente Yildiz e conceicao, 

Comoliiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Erano scoppiati… va bene attaccare gli allenatori ma almeno le partite guardatele…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Erano scoppiati… va bene attaccare gli allenatori ma almeno le partite guardatele…

Ma il punto è questo. Scoppiati perché corrono a vuoto e vogliono coprire tutti (male pure).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si dovrebbe dimettere, da quando e' venuto l'anno scorso ad oggi,( passando anche per il mondiale per club) non c'e' stata nessuna crescita tecnico/tattica, 

Nonostante schieri 10/11 dei calciagtori della passata stagione, c'e' ZERO CRESCITA....

Non si riesce a intravedere nessun miglioramento, nessun schema, niente di niente..... e per di piu in questa stagione, sta creando confusione nell' unico reparto che ha abbondanza, ....

In piu si sta dimostrando un talebano del suo modulo, ostinandosi a giocare con questo modulo, che non e' adatto per i calciatori che ha in rosa, 

Siamo messi veramente male...., per ME e' inutile aspettare un altro mese o due, non ripetiamo l'errore fatto con Motta, che lo abbiamo sostituito dopo che siamo usciti fuori da tutto....e' oRA il momento di fare scelte forti, per il bene di questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Tudor è che vuole difendere basso e allo stesso tempo attaccare in maniera diretta senza far respirare i giocatori, per questo scoppiano. È un modo di giocare senza senso.

Ma questi sono gli stessi giocatori che facevano ridere col possesso palla esasperato di Motta.

La questione è molto semplice, gli allenatori sono inadeguati, ma i calciatori sono del tutto inadatti a quella maglia.

Una difesa e un centrocampo da Juve DEVONO SAPER USCIRE DA DIETRO IN UN MODO DEGNO ANCHE SE AD ALLENARLI CI METTI MARA VENIER.

Kelly tocca la palla, guarda a destra e a sinistra, ma è un cagasotto e la appoggia a Rugani per lavarsene le mani; Rugani è un cagasotto come Kelly e fa la stessa cosa, appoggiando la palla. Gatti; Gatti ha i piedi fucilati e l’unica cosa che puó fare è appoggiare a Kalulu una palla lentissima che favorisce solo il pressing avversario. Se all’interno di questo loop tragicomico, uno dei 3 appoggia la palla a uno dei pipponi di centrocampo, questi due la riappoggiano indietro di prima, magari a Di Gregorio.

SONO CALCIATORI SCARSI, è inutile che ve la prendiate con gli allenatori quando questi devono schierare gente senza un briciolo di personalità e qualità tecnica.

L’unico calciatore che sa fare qualcosa per uscire da dietro è Conceicao, che, quando si abbassa è in grado di stoppare un pallone vicino al piede, fare una finta di corpo e girarsi, il resto è monnezza da bassa serie A, fatevene una ragione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, krom ha scritto:

Rigore sbagliato e 3 gol puliti mangiati a parte.
Noi? A parte la pattinata dell’ennesimo campionissimo approdato a Torino non c’é stato molto….

vabbe ma il milan gioca da schifo. il milan è forte ieri aveva in campo rabiot modric poi loftus leao pulisic...cioe con sta squsdra un allenatore serio ti vince lo scudetto e ti fa almeno 10 palle gol pulite a partita. e ha fuori jashari ricci nkunku . allegri è il classico catenacciaro e ieri si è visto zero gioco zero idee ,ha dominato perché noi siamo una squadretta che arriverà settima se non ottava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor in panca accettazione della mediocrità assoluta. Incapace di leggere i momenti chiave di una partita e le sostituzioni ad minchiam lo confermano. Ieri toglie Conceicao quando hai Bartesaghi già ammonito , non entra Zhegrova ma lasciamo la fascia a Kalulu. A Villareal rincula e se li porta in area di rigore ma abbiamo fatto bene. La discesa continua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che un qualsiasi altro allenatore oggi schierebbe questa squadra con il 4-3-3, visti i giocatori a disposizione. Lui si è incaponito nel voler giocare con il "suo" modulo e pur di non cambiare temo che ci porterà a schiantare, come già sta facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco, la squadra non vince il problema e l'allenatore, pero nessuno pensa alla societa, qualcuno ricorda che al momento ce ancora un altro tecnico a libro paga? che con tudor sarebbero 2 a casa comandante pagati? E troppo facile dire : comolli dove sei? 

con questo chiaramente non voglio dire che siccome non possiamo allora buttiamo nel ce.......un altra stagione in attesa che ilcontratto di motta almeno quello scada, ma contemporaneamente dico pure di non invocare l'intervento dall'"alto" come una cosa data per scontata perche magari pur volendo per tutta una serie di motivi ora come ora non si puo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprensibile aver lasciato il solo kalulu sulla fascia coperta da bartesaghi(o come si chiama) per di più era anche ammonito. Inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, krom ha scritto:

Ma perchè scoppiano? È una domanda da farsi, io credo che corrano troppo e spesso a vuoto e anche questa è una conseguenza del caos tattico che c'è in campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là che questa estate era tutto un peana per lo juventino Igor ed eravamo forse in 5 in tutto il forum a dire che è un allenatore da sesto posto, la realtà è che se ieri sulla panca del Milan ci fosse stato un allenatore meno difensivista, avremmo perso nettamente. Fortuna che max vecchio cuore bianconero pensa sempre prima a non prenderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ci sono stati solo i tuoni ma tra poco inizierà a piovere copiosamente.

Inoltrare intervista finale con risposte e spiegazioni imbarazzanti come non pensavo fosse possibile.

".....2 gol in più e saremmo perfetti......."

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se vuoi ancora lasciare un felice ricordo, devi dimetterti, mi dispiace ma ormai non è più cosa, ti ho voluto dare fiducia perché pensavo che iniziare la nuova stagione senza cambiare ulteriormente guida tecnica potesse giovare compattando il gruppo, ma ti sei rivelato inadeguato a ciò che io penso debba essere la Juventus, così come d'altro canto s'è rivelato inadeguato definitivamente questo gruppo squadra formato da pappemolli e bimbiminchia, dimettiti e lasciali nei casini, che questi non si meritano NIENTE.

La squadra può non essere all’altezza ma è allenata veramente male. Ci vuole un allenatore da Juve, inutile girarci intorno. Ci sono le categorie anche tra gli allenatori, e sia Tudor sia Motta sono palesemente inadeguati a questi livelli.

Basta guarda Gasperini. Per anni ha fatto miracoli all’Atalanta, facendo over performare tutti, compreso quel morto di Koopmeiners. Adesso in due mesi ha raddrizzato una Roma che oggettivamente è proprio scarsa e negli ultimi anni ha fatto ridere.

Per non parlare di Conte che, ovunque sia andato, ha portato la squadra ben oltre il livello della rosa a disposizione.

Quando investiremo su un allenatore decente, allora forse cominceremo a rivedere la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace, ma non ne sta beccando mezza.

Inoltre la sensazione è che la squadra, totalmente schiacciata all'indietro, non sia nè capace di difendere solidamente, nè di sfruttare le poche occasioni in ripartenza che riusciamo a costruire.

Insomma malissimo da entrambi i versanti.

Non ci siamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Al di là che questa estate era tutto un peana per lo juventino Igor ed eravamo forse in 5 in tutto il forum a dire che è un allenatore da sesto posto, la realtà è che se ieri sulla panca del Milan ci fosse stato un allenatore meno difensivista, avremmo perso nettamente. Fortuna che max vecchio cuore bianconero pensa sempre prima a non prenderle

Io posso dire di essere stato tra quei 5. Il giorno in cui sono sfumati Gasp e Conte, ho scritto che sarebbe stata un’altra annata orribile. 
Mi chiedo, in base al suo CV, per quale motivo Tudor doveva essere meglio di Motta. Condivido anche il commento su acciughina 

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Umanamente dispiace, ma non ne sta beccando mezza.

Inoltre la sensazione è che la squadra, totalmente schiacciata all'indietro, non sia nè capace di difendere solidamente, nè di sfruttare le poche occasioni in ripartenza che riusciamo a costruire.

Insomma malissimo da entrambi i versanti.

Non ci siamo.

Ma umanamente cosa? È uno che becca milioni di euro ed era palesemente inadeguato per quel ruolo, altrimenti non stava a spasso in Croazia senza nessuna esperienza in top club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adon ha scritto:

La squadra può non essere all’altezza ma è allenata veramente male. Ci vuole un allenatore da Juve, inutile girarci intorno. Ci sono le categorie anche tra gli allenatori, e sia Tudor sia Motta sono palesemente inadeguati a questi livelli.

Basta guarda Gasperini. Per anni ha fatto miracoli all’Atalanta, facendo over performare tutti, compreso quel morto di Koopmeiners. Adesso in due mesi ha raddrizzato una Roma che oggettivamente è proprio scarsa e negli ultimi anni ha fatto ridere.

Per non parlare di Conte che, ovunque sia andato, ha portato la squadra ben oltre il livello della rosa a disposizione.

Quando investiremo su un allenatore decente, allora forse cominceremo a rivedere la Juve 

Avere una società di gente che capisce di calcio anziché dei pupazzi amichetti di John Elkann aiuterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor piacciono sempre tutto e tutti. Sembra che è a punteggio pieno sia in campionato che in coppa. Però so che sono frasi di circostanza, essere soddisfatti di questa roba è per stomaci forti. Penso che gli sia subentrata la paura di perdere. Ha cominciato a pretendere prima di non prendere gol e poi casomai farne uno e magari difenderselo. Diventano tutti così alla Juve, io non mi spiego il perché. Poi vedi che quelli che passano da qui, vanno nelle altre squadre e cominciano a cambiare moduli, stili di gioco boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l’impressione che con il modulo di questo talebano in panca, Zhegrova il campo lo vedrà con il binocolo e si creerà un nuovo caso Luiz.

E alla fine noi  saremo qui a chiederci se questo ragazzo meritasse almeno una chance e perché sia stato continuamente ignorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vas2000 ha scritto:

Il problema di Tudor è che vuole difendere basso e allo stesso tempo attaccare in maniera diretta senza far respirare i giocatori, per questo scoppiano. È un modo di giocare senza senso.

Ma questi sono gli stessi giocatori che facevano ridere col possesso palla esasperato di Motta.

La questione è molto semplice, gli allenatori sono inadeguati, ma i calciatori sono del tutto inadatti a quella maglia.

Una difesa e un centrocampo da Juve DEVONO SAPER USCIRE DA DIETRO IN UN MODO DEGNO ANCHE SE AD ALLENARLI CI METTI MARA VENIER.

Kelly tocca la palla, guarda a destra e a sinistra, ma è un cagasotto e la appoggia a Rugani per lavarsene le mani; Rugani è un cagasotto come Kelly e fa la stessa cosa, appoggiando la palla. Gatti; Gatti ha i piedi fucilati e l’unica cosa che puó fare è appoggiare a Kalulu una palla lentissima che favorisce solo il pressing avversario. Se all’interno di questo loop tragicomico, uno dei 3 appoggia la palla a uno dei pipponi di centrocampo, questi due la riappoggiano indietro di prima, magari a Di Gregorio.

SONO CALCIATORI SCARSI, è inutile che ve la prendiate con gli allenatori quando questi devono schierare gente senza un briciolo di personalità e qualità tecnica.

L’unico calciatore che sa fare qualcosa per uscire da dietro è Conceicao, che, quando si abbassa è in grado di stoppare un pallone vicino al piede, fare una finta di corpo e girarsi, il resto è monnezza da bassa serie A, fatevene una ragione.

Avrei tanto voluto che questa squadra fosse allenata da Gasp o Conte. Sarebbe un’altra musica. La Rosa della Roma è indecente ma il buon Gasp l’ha raddrizzata con la competenza. Noi solo allenatori mediocri da almeno 6 anni. E ieri sera ne ho avuto l’ennesima conferma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti