Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Mi sembra un po' la stessa storia di quando si diceva che Allegri davanti la difesa preferisce un mediano, poi andiamo a vedere e ci hanno giocato pjanic Pirlo Montolivo e ora modric...un po' luoghi comuni 

Allegri, indipendentemente da chi mettesse davanti la difesa, comunque voleva un giocatore qualitativo nei 3 di centrocampo e, come ricordi giustamente, la sua storia lo dimostra. Quanto a Tudor, per come predilige giocare, è quasi fisiologico che i due in mezzo al campo debbano essere due di sostanza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Secondo me ci si fissa sugli errori veri o presunti commessi da di Gregorio.

Secondo me è un portiere normalissimo, come ce ne sono 7 o 8 in serie a, molto bravo nelle parate di istinto, con alcuni difetti tecnici (uscite alte, tiri da fuori ecc) non banali per un portiere di questo livello. Per chi se lo ricorda lo paragonerei ad un lorieri.

Quindi non fa danni, come non fa la differenza. Più che altro mi sembra che non dia sicurezza alla difesa (che già non è la bbc 2014..)

Nel complesso un giocatore medio adatto al livello della Juve attuale che è piena di giocatori medi e ha un allenatore di medio livello.

Penso sia il peggior portiere visto dalle nostre parti, è anche peggio di Chimenti, Storari e Rampulla. C'è da farsi il segno della croce a ogni tiro nello specchio della porta. Non ha mai dimostrato di essere da Juve e non capisco cosa ci faccia lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Non son per niente d'accodo.

I grandi portieri ce li siamo fatti anche in casa.

Peruzzi era solo un giovane di belle speranze che aveva fatto una cacata pazzesca.

Tacconi non era nulla di più di  quello che oggi è Di Gregorio.

Addossare tutto sul portiere è mettere la testa nella sabbia.

Io vedo in di Gregorio un buon portiere, manca di qualcosa sicuramente, vedi le uscite, ma in altri contesti ha fatto vedere buonissime parate, questo significa che il potenziale c'è tutto. Mi sembra uno pure abbastanza concentrato. Io ci punterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque realisticamente in questo momento non siamo chissà che upgrade rispetto al Milan per Maignan, mi chiedo cosa lo spingerebbe a firmare a 0, da capitano del Milan, con la Juve rispetto a un club di premier ad esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque realisticamente in questo momento non siamo chissà che upgrade rispetto al Milan per Maignan, mi chiedo cosa lo spingerebbe a firmare a 0, da capitano del Milan, con la Juve rispetto a un club di premier ad esempio 

Malignan come va via dal Milan a zero perché vuole di più, andrebbe via da noi per lo stesso motivo. Il portiere io lo vedo Italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Penso sia il peggior portiere visto dalle nostre parti, è anche peggio di Chimenti, Storari e Rampulla. C'è da farsi il segno della croce a ogni tiro nello specchio della porta. Non ha mai dimostrato di essere da Juve e non capisco cosa ci faccia lì

Storari scarso nemmeno in altre sei vite. Idem Rampulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Secondo voi uno tra Openda e David arriva a 15-20 gol? 

Per me openda è già tanto se ne fa 5 in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

dovresti ricoprirlo di soldi a 31 anni per 3 o 4 anni di contratto, per scoprire poi cammin facendo (cioè dopo max 2 mesi di stagione) che anche con il grande Maignan la squadra non sia neanche lontanamente competitiva per vincere in Italia. Ed a quel punto mancheranno solo più 3 anni circa alla sua scadenza contrattuale, da viversi piangendo sul latte versato e dandogli del vecchio trombone ad ogni minima incertezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Peruzzi era solo un giovane di belle speranze che aveva fatto una cacata pazzesca.

Ho addossato tutto sul portiere? No

Ho detto che con un portiere più forte vinciamo qualcosa? No

Ho detto semplicemente che l' accettazione della mediocrità non ci farà mai crescere, a prescindere se questa mediocrità venga accettata nel ruolo di portiere, del difensore centrale, del centrocampista centrale, del terzino, dell' allenatore, ecc...

Di Gregorio è un portiere di medio livello, se io tra qualche anno ho ancora Di Gregorio titolare significa che questo club si è attestato in uno stato di mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente han scritto che Digre ha preso un "fracco di gol evitabili" e che tenerlo sarebbe "un incubo", altro che "non toglie".

Che poi visto che Svilar non è prendibile, già tenersi uno che "non toglie" non sarebbe male.

Comunque al solito, avere un'opinione diversa=polemizzi...

polemizzare significa prendere la frase di un utente su decine che hanno commentato e farla regola dicendo scrivono. Tra l'altro sono cose non ho neanche letto. 

Che Svilar non è prendibile lo dici tu. La Roma deve vendere, vai lì con i soldi e lo prendi. punto. stavano vendendo Konè alle *, figurati se non vendono il portiere a noi.

Ps: quando tu hai sempre l'opinione diversa da tutto il forum significa polemizzare. facci caso, mai una volta che concordi con qualcuno. scrivi solo per criticare le opinioni altrui. questo è polemizzare. Altro che avere un'opinione diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dovresti ricoprirlo di soldi a 31 anni per 3 o 4 anni di contratto, per scoprire poi cammin facendo (cioè dopo max 2 mesi di stagione) che anche con il grande Maignan la squadra non sia neanche lontanamente competitiva per vincere in Italia. Ed a quel punto mancheranno solo più 3 anni circa alla sua scadenza contrattuale, da viversi piangendo sul latte versato e dandogli del vecchio trombone ad ogni minima incertezza.

Non entro nel merito delle valutazioni soggettive, Maignan a 5 ml netti annui costerebbe a bilancio come Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Markio ha scritto:

Secondo voi uno tra Openda e David arriva a 15-20 gol? 

nessuno dei due. se siamo culati fanno 10 gol a testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Natostanco ha scritto:

È anche vero che Peruzzi te lo sei preso che aveva 20 anni e hai cominciato con lui da giovanissimo, non a 25 anni 

Tacconi in quel periodo di inizio anni 80 era riconosciuto il top dei giovani portieri in Italia anche per lo stile moderno che aveva

Più che paragonarlo a Di Gregorio,  sarebbe  da paragonare a carnesecchi, l acquisto di Tacconi in quell epoca è come se la Juve comprasse carnesecchi oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un difensore come akanji che viene via a quel prezzo e a quanto pare non percepisce neanche uno stipendio esagerato, sarebbe stato perfetto assieme a Bremer o per sostituirlo da centrale, considerato anche che con i piedi ad impostare non è assolutamente male, bisogna sfruttare le occasioni meglio degli altri, e da troppo tempo non lo stiamo facendo 

Sicuramente un paio di profili esperti tra centrocampo e difesa servirebbero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ho detto semplicemente che l' accettazione della mediocrità non ci farà mai crescere, a prescindere se questa mediocrità venga accettata nel ruolo di portiere, del difensore centrale, del centrocampista centrale, del terzino, dell' allenatore, ecc...

Di Gregorio è un portiere di medio livello, se io tra qualche anno ho ancora Di Gregorio titolare significa che questo club si è attestato in uno stato di mediocrità

anche perchè, giusto per fare un esempio, negli anni di Ranieri-Ferrara-Zaccheroni-Del Neri avevamo in porta un certo Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel merito delle valutazioni soggettive, Maignan a 5 ml netti annui costerebbe a bilancio come Di Gregorio.

Di Gregorio che la prossima estate avrà 29 anni ed altri 3 anni di contratto con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Storari e soprattutto Rampulla erano 2 ottimi portieri ,ben superiori a Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

David ci stupirà....altro che 10 goal.

Per ora ha 10 kg in più 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il portiere conta relativamente, noi col migliore della storia in Europa non ci siamo portati a casa nulla, il Chelsea con due pessimi portieri è diventato campione d'Europa e del Mondo.

Ci fasciamo troppo la testa col portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Tacconi all'età di Di Gregorio aveva già vinto tutto da protagonista assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Comunque un difensore come akanji che viene via a quel prezzo e a quanto pare non percepisce neanche uno stipendio esagerato, sarebbe stato perfetto assieme a Bremer o per sostituirlo da centrale, considerato anche che con i piedi ad impostare non è assolutamente male, bisogna sfruttare le occasioni meglio degli altri, e da troppo tempo non lo stiamo facendo 

Sicuramente un paio di profili esperti tra centrocampo e difesa servirebbero 

mi sa che la "nuova" società voglia stare lontana dai profili troppo esperti e con ingaggi pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Storari e soprattutto Rampulla erano 2 ottimi portieri ,ben superiori a Di Gregorio.

Di Gregorio a me pare mediocre, abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.