Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attaccanti e Koopmeiners: la Juve spera nei gol in nazionale"

Post in rilievo

Vlahovic contro Albania e Andorra, David contro Australia e Colombia e Openda contro Macedonia e Galles: la Juventus spera che i suoi attaccanti si sblocchino e ritrovino entusiasmo.

E poi c’è Koopmeiners, ancora incompiuto in bianconero, nonostante Tudor gli abbia dato fiducia sia nel nuovo ruolo nel tandem di centrocampo sia da trequartista nel tentativo di agevolarne la rinascita. Obiettivo finora fallito, come ha confermato la partita con il Villarreal. Teun è stato chiamato dall’Olanda per i match contro Malta e Finlandia ma solo dopo l’infortunio di Quinten Timber, perché il ct Koeman non lo aveva inserito inizialmente tra i convocati proprio per le difficoltà nel club. A settembre era stato nel gruppo arancione ma non aveva messo piede in campo, stavolta andrà diversamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop? Più che un suo goal mi accontenterei di una prestazione degna di tale nome. Vabbè che la speranza è sempre l'ultima a morire ma ci credo poco

Dopodichè, ho serissimi dubbi che Koeman (che non è sicuramente l'ultimo arrivato ne un masochista) lo faccia partire titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ho perso le speranze con Koop.

E, peraltro, nel nostro "sistema" non ha un ruolo.

Una volta capitava che alcuni giocatori, molto sottotono in maglia bianconera, andavano con la loro Nazionale e tornavano rinfrancati da una buona prestazione, magari condita da un gol.
E questo li "sbloccava" anche in bianconero.
Purtroppo con Koop mi sa che non c'è da sperare nemmeno in questo, anche se facesse una buona prestazione con gli Orange, penso che al rientro si ripresenterebbe un versione ectoplasma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che se non altro la convocazione gli dia fiducia. Mi dispiace molto vederlo in queste condizioni(parlo di aspetti sportivi eh). Purtroppo non riesce a sbloccarsi e a uscire da quel limbo in cui si è perso. A Bergamo veniva da tre annate top, lo abbiamo preso noi pagandolo un botto ed è sparito. Non comprendo lui e non comprendo nemmeno coloro che si divertono a lapidarlo in continuazione. Un conto è constatare che sta facendo schifo, un altro conto è provare piacere nel bersagliarlo continuamente. Siamo al sadismo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Una volta capitava che alcuni giocatori, molto sottotono in maglia bianconera, andavano con la loro Nazionale e tornavano rinfrancati da una buona prestazione, magari condita da un gol.
E questo li "sbloccava" anche in bianconero.
Purtroppo con Koop mi sa che non c'è da sperare nemmeno in questo, anche se facesse una buona prestazione con gli Orange, penso che al rientro si ripresenterebbe un versione ectoplasma...

Quoto.

E tra l'altro, salvo errore, è stato convocato in extremis in sostituzione di un infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

va venduto, non c'è niente da prendere. L'unica nostra chance, se Gasperini tiene ancora a lui, è di tentare il colpo gobbo dandoglielo dentro in cambio di Manu Koné. E se è il caso, anche con l'aggiunta di qualche soldino...sennò il rischio che ce lo teniamo sul groppone fino a scadenza è decisamente elevato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che se non altro la convocazione gli dia fiducia. Mi dispiace molto vederlo in queste condizioni(parlo di aspetti sportivi eh). Purtroppo non riesce a sbloccarsi e a uscire da quel limbo in cui si è perso. A Bergamo veniva da tre annate top, lo abbiamo preso noi pagandolo un botto ed è sparito. Non comprendo lui e non comprendo nemmeno coloro che si divertono a lapidarlo in continuazione. Un conto è constatare che sta facendo schifo, un altro conto è provare piacere nel bersagliarlo continuamente. Siamo al sadismo. 

Com'è la storia? Purtroppo su questo forum si ragiona sempre per simpatie o antipatie .ehm

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

va venduto, non c'è niente da prendere. L'unica nostra chance, se Gasperini tiene ancora a lui, è di tentare il colpo gobbo dandoglielo dentro in cambio di Manu Koné

Ci si può provare, ma mi sa che non ci cascano...
Koné è un calciatore in ascesa, Koop al momento è un calciatore in caduta libera.
Facile ipotizzare che approfitterebbero dell'occasione chiedendoci anche un bel conguaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci si può provare, ma mi sa che non ci cascano...
Koné è un calciatore in ascesa, Koop al momento è un calciatore in caduta libera.
Facile ipotizzare che approfitterebbero dell'occasione chiedendoci anche un bel conguaglio.

meglio cacciare anche soldi, sennò il rischio che ce lo teniamo sul groppone fino a scadenza e perderlo poi a zero è decisamente elevato! IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che anche il più ottimista abbia perso speranza in Koopmeiners. L'unica cosa rimasta è venderlo e cercare di limitare i danni. O altrimenti impiegarlo come mezz ala in un centrocampo tipo a 3, e vedere come va. Cioè io altre vie non ne vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli attaccanti per il momento non ne farei un dramma, su Koop invece penso che non ci sia niente da fare, come fu per Kean credo che gli farebbe bene cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che David nella scorsa pausa abbia segnato in nazionale ed abbiamo visto quello che (non) ha combinato poi da noi...

Un bel chissenefrega quindi di quello che combinano in nazionale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Lo scrivevo lo scorso anno, anche andando oltre il suo onerosissimo acquisto, che non si può prendere un giocatore appena arrivato ad indossare la maglia della Juventus e nominarlo di imperio leader tecnico della squadra ed addirittura affidargli la fascia da Capitano, peraltro forzandone l'utilizzo in condizioni fisiche pietose (preparazione, costola incrinata e febbre); una gestione al limite del sadico dell'ex allenatore che lo ha "bruciato". 

Tudor sta provando/ha provato a riabilitarlo come la Società a non degradarlo (e perdere valore) nell'inserire, nel mercato estivo, un mediano "titolare" ... occorre tener duro e sperare - ma tanto - che la polpetta avvelenata lasciata da ex DS e Allenatore si riveli solo tossica e non mortifera per giocatore e squadra. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

E tra l'altro, salvo errore, è stato convocato in extremis in sostituzione di un infortunato.

Possibile che in tutto il campionato olandese non c'era di meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners sino ad ora ha evidenziato notevoli lacune caratteriali, il fatto di spostarlo in vari ruoli non serve a niente, il suo ruolo comunque rimane quello dell'esterno di centrocampo con attitudine da incursore, altro dubito sappia fare; a sua ipotetica difesa va detto che forse potrebbe rendere meglio in un centrocampo disposto a tre elementi, idea che non viene presa in considerazione dal tecnico e che alla lunga potrebbe costargli il posto e a prescindere da Koopmeiners o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce frega cosa fanno in nazionale? 

I gol e le prestazioni devono farle in maglia bianconera, dove solo pagati e anche profumatamente. Quindi si diano una bella svegliata, anche se, molti di quelli sono quasi irrecuperabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ho perso le speranze con Koop.

E, peraltro, nel nostro "sistema" non ha un ruolo.

Eppure nel sistema di Gasperini che è lo stesso di Tudor aveva eccome un ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che ce frega cosa fanno in nazionale? 

Di quello che fa Koop in nazionale ce ne frega perchè la Juve ha offerto al Newcastle 50 milioni cash + Koop per Tonali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti