Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, tentazione Guerreiro: l'esterno del Bayern Monaco può partire a gennaio"

Post in rilievo

L’esterno portoghese di 31 anni a giugno andrà in scadenza con il Bayern che spera di cederlo a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero. Può giocare sulle corsie e in mezzo al campo: grasso che cola per Tudor. Vlahovic possibile chiave: i bavaresi sono alla ricerca dell’erede di Kane. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene un po’ di esperienza. In una squadra che sta navigando a vista alla ricerca di se stessa, qualche giocatore che ha vestito maglie pesanti può solo far crescere il gruppo. Del resto credo possa fare meglio di Cambiaso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve per non vedere più Cambiaso pascolare a caso nel campo, rinuncio per una volta alla mia idea che vadano presi solo profili futuribili e lo vado a prendere in macchina io a Guerriero .ok

Basta che nel pacchetto si pigliano pure Kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Altro ed ennesimo esterno

E bastaaaaaaa!!! Servono centrocampisti fortissimi

No, serve anche un esterno.

Guerreiro è molto forte ma mi pare abbia avuto anche molti guai fisici.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

31 anni ...per un ruolo in cui la corsa e la tenta fisica è tutto. Bisogna fare molta attenzione a non imbarcare un altro invendibile.

Può essere peggio di cambiaso in quel ruolo? Non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ne abbiamo già abbastanza di esterni?? SERVE un centrocampista, con esperienza, dai piedi buoni e con tanta, TANTA, visione di gioco!

Servono entrambi Liam👍

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Deve girare roba buona a Monaco...

O nella sede di TS, più probabile...😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione da leggere in ottica Dusan ... il Bayern è squadra che dovrà metter mano al "9" e che spifferi danno interessata al serbo, non stupisce che in quest'ottica si possa pensare ad una contropartita - anch'essa in scadenza - come Guerreiro (a vedere chi imbastisce meglio a chi e sopratutto chi valuti meglio le priorità per l'organico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

31 anni ...per un ruolo in cui la corsa e la tenta fisica è tutto. Bisogna fare molta attenzione a non imbarcare un altro invendibile.

Se vogliamo tornare a essere subito competitivi, serve anche qualcuno esperto e, soprattutto, abituato a vincere.
Non mi sembra che abbiamo una alternativa valida e giovane in quel ruolo.
Una squadra di 30enni non mi andrebbe bene, 1-2 singole eccezioni invece penso sarebbero utili.
Chiaro che un 31enne, dopo la permanenza alla Juve, sarà di fatto invendibile, ma questo ce lo devi mettere in conto.
Lo sfrutti, ammortizzi il suo cartellino in 4 anni e tanti saluti.

Anche non volendo considerare l'Inter, che è una squadra abbastanza vecchiotta come età media, l'altra antagonista per lo scudetto, cioè il Napoli, ha Rrhamani che ha 31 anni, Juan Jesus 34, Di Lorenzo e Spinazzola 32, Lobotka 30, De Bruyne 34, Politano 32, eppure non mi sembra che difetti di corsa e tenuta fisica.

ma il discorso vale un pò per tutte, compreso lo stesso Bayern (Kane, Gnabry, Goretzka, Kimmich).

Va bene ringiovanire la squadra (e lo abbiamo fatto) ma non deve esserci un tabù assoluto verso i 30enni. Una volta lo avevamo verso i parametro zero, nonostante in quel periodo arrivassero i Pirlo, i Pogba, i Llorente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ne abbiamo già abbastanza di esterni?? SERVE un centrocampista, con esperienza, dai piedi buoni e con tanta, TANTA, visione di gioco!

Serve un fottuto centrocampista.

Uno con garra e visione.

Basta occasioni del *, ci vuole PROGRAMMAZIONE e perché no, fortuna.

Ah, troviamo un allenatore per questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Deve girare roba buona a Monaco...

non solo a Monaco... sefz

2 minuti fa, del Madeo ha scritto:

Se Dusan va al Bayern, segnera 30+ gol in Bundesliga e mi roderebbe moltissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, un esterno.
Abbiamo un buco in mezzo al campo e cercano un altro esterno, nel frattempo teniamo Zhegrova in panca perché troppo offensivo.

Da programmatore, ho il forte sospetto che l'algoritmo sia buggato. E non solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio è che nel nostro lacunoso centrocampo, a parte Locatelli, il quale almeno garantisce rispetto tattico, manca tutto il resto e a partire dagli esterni di fascia.

Cambiaso credo non sia interessato a rimanere alla Juve, quindi se ci dovrebbero offerte interessanti ben venga la cessione.

Inoltre a mio avviso, se alla guida tecnica dovessero finalmente capire la necessità di disporre il centrocampo a tre elementi e con la difesa a quattro, diventa necessario acquisire un terzino di ampie garanzie, quindi capace a marcare ma pure a supportare la manovra offensiva; se tale Guerreiro lo sa fare, lo si prenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Va bene un po’ di esperienza. In una squadra che sta navigando a vista alla ricerca di se stessa, qualche giocatore che ha vestito maglie pesanti può solo far crescere il gruppo. Del resto credo possa fare meglio di Cambiaso. 

... considerato che Cabal rientrerò è anche da pensare che Cambiaso possa essere messo in quota fascia destra, anche perchè oltre a non dare una eccelsa copertura a Yldiz finisce per lo più per pestargli i piedi in fase offensiva.

Vediamo ... per me sarebbe comunque una operazione legata alla uscita di Dusan in direzione Monaco, un affare alla volemose bene !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Va bene un po’ di esperienza. In una squadra che sta navigando a vista alla ricerca di se stessa, qualche giocatore che ha vestito maglie pesanti può solo far crescere il gruppo. Del resto credo possa fare meglio di Cambiaso

Ci vuol poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti