Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Monte Rushmore juventino

Post in rilievo

Ragazzi (non tutti, fortunatamente), io comprendo tutto: la diversità di vedute, la giovane età, tutto ciò che volete… ma, su certe cose, non ci passo sopra.

Per chi è vero Juventino, o si ritiene tale, si veda attentamente questo e, se potete, o volete, rinsavite…

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Maxxo74 said:

Concordo sui migliori... Quanto ai peggiori è più difficile... Melo sicuramente 

Come è più difficile? Degli ultimi 5 anni, si può fare una listasefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di quelli che hanno abbandonato la barca direi che sono Thuram e Zambrotta avrei dei risentimenti, gli altri erano dei mercenari e hanno cambiato molte squadre. 

... appunto, fratello bianconero, comunque la si metta, tutti, ma proprio tutti, hanno esternato appieno la loro ambiguità .. la loro doppiezza .. la loro falsità .. 

ergo .. comportamenti da collocare in ambito .. " La Società dei Magnaccioni ... ma che ce frega .. ma che ce importa .. se anche la Juve è morta " - INFAMI ! -

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Van Der Sar che sostituirei con gente come "el malaka" Martinez, sono d'accordo con gli altri nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ragazzi (non tutti, fortunatamente), io comprendo tutto: la diversità di vedute, la giovane età, tutto ciò che volete… ma, su certe cose, non ci passo sopra.

Per chi è vero Juventino, o si ritiene tale, si veda attentamente questo e, se potete, o volete, rinsavite…

... mi sembra ieri ... una " Lezione " del giovane Roberto Bettega .. al borioso .. Brera

... la " RAI " avrebbe dovuto premiare " Bettega " con il " Pallone d'oro " .. e .. perchè ? 

... Perchè " L' Audience " di quella Domenica Sportiva .. raggiunse i massimi livelli ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... appunto, fratello bianconero, comunque la si metta, tutti, ma proprio tutti, hanno esternato appieno la loro ambiguità .. la loro doppiezza .. la loro falsità .. 

ergo .. comportamenti da collocare in ambito .. " La Società dei Magnaccioni ... ma che ce frega .. ma che ce importa .. se anche la Juve è morta " - INFAMI ! -

Era per dire che ci sono quelli che lo fanno per loro natura perché mercenari di loro , come un Ibra , Vieri, Baggio ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MasterminT ha scritto:

I criteri quali sono? Quanto era forte il giocatore? Perchè in termini di juventinità non esiste che un Platini che ha giocato 5 anni con la Juve e che fa battute sui francobolli sia al posto di Buffon col triplo degli anni da capitano, sceso in B da campione del mondo e da Pallone d'Oro scippato. Per motivi simili uno come Zidane non andrebbe MAI considerato in queste classifiche. A meno che, appunto, non parliamo solo di valore del giocatore.

Se parliamo di pura juventinitá io fatico a tener fuori Bettega e Furino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ah, van der saar dopo la juve ha vinto la CL

E un'altra anche prima.....alla fine ha fatto schifo SOLO da noi ed.è.davvero inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il monte Rushmore ci metto gli stessi tuoi , per il monte della Vergogna ci metto Salas     .grr
Non fare lo scambio con Ronaldo dallo Sporting è stato un danno enorme per la Juventus . .schiaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Agnelli, Umberto Agnelli, Giampiero Boniperti e, augurandomi che possa presto ritornare al suo posto, Andrea Agnelli 

per il monte della vergogna invece:

John Elkann (lato sinistro), Luca Cordero di Montezemolo, John Elkann (di fronte) e John Elkann (lato destro)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. non ne ho idea .. forse è andato a spasso con l'uccellino .. 

P.S. - grande giocatore .. ma .. a mio opinabile parere .. " troppo politically correct " ..

Concordo pienamente. Troppo democristiano, a parole non sposta una virgola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il complesso scultoreo del Monte Juve deve essere rappresentato da veri juventini

Quelli che una volta usciti per ragioni anagrafiche mai e poi mai hanno parlato male della VecchiaSignora 

Boniperti. Furino. Scirea e… tanta fatica a trovarne un altro

Di preoccupanti e vergognosi elementi ce ne sono tanti una volta venuti via dalla Juventus. La lista non avrebbe mai fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido i nomi fatti, del Piero record di gol e presenze, Boniperti grande capitano e grandissimo presidente, michel semplicemente il miglior giocatore della nostra storia e Scirea che rappresenta lo stile e l'eleganza della juve come nessun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. carissimo .. il grande .. anzi .. GRANDISSIMO CHARLES .. lo avevo in mente .. eccome se l'avevo in mente .. ma ..

tutto ad un tratto .. la .. " Padrona di casa " .. mi ha messo " all'angolo " .. perchè dovevo .. assolutamente dovevo ..

andare a dx .. andare a sx .. andare su .. andare giù .. per fare questo e quest'altro .. ed ovviamente .. visto e 

considerato che sono " diversamente giovane " .. il mitico JOHN .. si era " intrufolato " nel tortuoso e labirintico

" sentiero " delle mie ormai obsolete .. " Sinapsi Cerebrali " .. 

.. a breve .. mi attiverò per porre rimedio .. a questa mia stolta omissione .. 

.. ciò detto e premesso .. confermo e ribadisco che .. per me .. è .. sempre e comunque piacevole .. il rapportarmi con persone come te .. 

Buon proseguimento .. e .. Grazie per la segnalazione  .. .salveStefano ! 

P.S. - e uum pensare che .. il mio battesimo sugli spalti di uno stadio avvenne nell'Aprile del 1958

Roma - "Stadio dei 100.000 " che diverrà "OLIMPICO " nel 1960 per le Olimpiadi - Lazio vs Juventus - 

Risultato : Lazio - Juventus .. 1-4 .. con .. 3 GOL di CHARLES ..ed .. 1 .. di SIVORI ( e non ci crederai,

mi sembra ieri )

Ci credo, ci credo 😃, anche per me il debutto da juventino avvenne sui gradoni dello stadio di Firenze in quegli anni con Sivori, Charles e Boniperti, alla prossima grande Stefano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a GPT di generare una immagine con i 4 volti scolpiti sul Rushmore e mi ha detto che non poteva ma ha detto una cosa molto bella. Al posto dei quattro giocatori ha proposto 

“quattro volti di calciatori generici che rappresentano simbolicamente i valori della Juventus (es. eleganza, grinta, leadership, lealtà).”

Non male che la AI più popolare al mondo identifichi questi come i valori che ci rappresentano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che molti stiano citando gente con grande tecnica.

Infatti non capisco come sia venuta fuori la leggenda che il nostro pseudo DNA implichi difendere ad oltranza e sparare il pallone in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Loz ha scritto:

Ho chiesto a GPT di generare una immagine con i 4 volti scolpiti sul Rushmore e mi ha detto che non poteva ma ha detto una cosa molto bella. Al posto dei quattro giocatori ha proposto 

“quattro volti di calciatori generici che rappresentano simbolicamente i valori della Juventus (es. eleganza, grinta, leadership, lealtà).”

Non male che la AI più popolare al mondo identifichi questi come i valori che ci rappresentano. 

Ho fatto una richiesta più semplice sui 4 nomi e AI ha messo Buffon al posto di Platini.

Gli altri uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra giusto infierire su Van der Sar, è vero che ha fatto qualche errore che forse ci hanno fatto perdere uno scudetto, ma era un buon portiere.

Il problema è che all'epoca eravamo abituati a Peruzzi e Buffon, per questo ci era sembrato scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto  platini ronaldo del piero e boniperti. 3 simboli della juventus e ronaldo che non è un simbolo juventino ma avere in isquadra il giocatore più forte e più famoso del mondo fu un grande onore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, bobby e furia è impossibile lasciarli fuori, sebbene anche penna bianca e tacconi lo meritino. 

di pacchi ne abbiamo presi quanto e più dei buoni, quindi è complicato.

tra la vergogna sicuramente zambrotta ed i suoi sodali 2006  che non importa fossero mercenari o meno anzi + boniek che merita un posto per averci illuso con la sua statura morale e caduto in disgrazia subito dopo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

E un'altra anche prima.....alla fine ha fatto schifo SOLO da noi ed.è.davvero inspiegabile.

non si era ambientato, si capiva anche dal fatto che parlava l italiano come io parlo il turco (e io in turchia non ci sono mai vissuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli indimenticabili sono quelli con cui sono cresciuto e diventato juventino                     al primo posto Scirea  per la sua eleganza fuori e dentro al campo e per quel pizzico di imbarazzo che mostrava davanti alle telecamere, ma non quando indossava la nostra maglia, al numero 2, si fa per dire Claudio Gentile ,che ho avuto l’onore di conoscere e devo dire che è il più juventino fra gli juventini, abbiamo parlato di juve e se non fosse stato per il cognome sembrava uno di noi.Arrivo a Del Piero, il capitano , quello che dopo la retrocessione in B ha detto “Ma devo per forza andar via?” , non serve aver giocato oltre 500 partite e segnato più di 200 gol,non serve aver vinto 6 scudetti ,un intercontinentale e una champions , lui è rimasto ha vinto il campionato di B da campione del mondo , con lui andiamo oltre il calcio qui si parla di sentimenti. Infine un uomo che ha saputo rialzarsi da due anni di difficoltà e farne altrettanti due di assoluto valore,strascinandoci ad alzare la coppa dalle grande orecchie,Gianluca Vialli e’ stato un esempio della mentalità juve, un esempio per me,ha giocato tutte le sue partite fino alla fine e forse qualcuno di importante ha pensato che uno come lui era sprecato pe sto monno demmerda.

Per quanto riguarda gli ignobili ci metto tutti i traditori,faccio alcuni nomi per chiarezza 

Cannavaro che senza la juve avrebbe continuato a parcheggiare auto a San siro

Zambrotta che se non fosse stato per Moggi starebbe ancoradentro qualche risaia con le caviglie a bagno

Infine Antonio Conte il più infame,il più scorretto, ha tradito un intero popolo,il tempo e’ galantuomo avrai quello che meriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti