Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Openda continua il periodo no: a secco da 6 mesi ma per la Juventus c'è un investimento da 45 milioni da tutelare"

Post in rilievo

Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Che è un po' la storia di metà della squadra, con giocatori messi a fare cose che non sanno fare, invece che sfruttarli per le caratteristiche che hanno. 

Io continuo a dire che questa squadra è fatta per il 433. E già così ci sono 3 posti in avanti per 6 ottimi giocatori. Perché quello dovrebbe essere il punto di forza della squadra. 

Chico Yildiz Zhegrova Openda David Dusan. Veramente qualcuno pensa che questi non siano ottimi giocatori? I numeri sono dalla loro. Se non li si sfrutta adeguatamente la colpa non può essere dei tifosi e nemmeno dei giocatori. 

non andrebbero proprio presi giocatori con determinate caratteristiche, non perché non si confacciano a noi, ma perché troppo limitanti.

Gli attaccanti forti sono anche completi e sanno affrontare qualsiasi situazione di gioco, quando si comincia a dire “va lanciato negli spazi” o similari è perché il calciatore molto semplicemente non è del livello consono e si ritiene, logicamente, abbia bisogno di spazi e meno avversari possibile intorno per riuscire ad incidere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non andrebbero proprio presi giocatori con determinate caratteristiche, non perché non si confacciano a noi, ma perché troppo limitanti.

Gli attaccanti forti sono anche completi e sanno affrontare qualsiasi situazione di gioco, quando si comincia a dire “va lanciato negli spazi” o similari è perché il calciatore molto semplicemente non è del livello consono e si ritiene, logicamente, abbia bisogno di spazi e meno avversari possibile intorno per riuscire ad incidere

O molto più semplicemente non abbiamo giocatori che creino gli spazi. Siamo una squadra che non ha creatori di gioco,  trequartisti veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non vogliono pagare più allenatori e dargli più di un tot di stipendio....

Complimentoni.

Solo contando gli ultimi due anni fra D Luiz, Koopmeiners, sto qui, David, le cianfrusaglie dal Porto avranno bruciato 200 milioni.

E questo trend è lo stesso da quasi 6-7 anni almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

O molto più semplicemente non abbiamo giocatori che creino gli spazi. Siamo una squadra che non ha creatori di gioco,  trequartisti veri.

ragion per cui da noi possano incidere solo attaccanti in grado di fare la giocata decisiva o vincente autonomamente, tipo Kolo ed in minima parte David. Non Openda e Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, caronte73 said:

La scelta da parte di Tudor di puntare spesso su Dujan sarà uno dei motivi del suo esonero

Se vogliamo segnare (e vincere) dobbiamo puntare su Dusan .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Finora è l unico che la butta dentro...spiace per gli haters 

Non è questione di hater ma che è in scadenza di contratto, non esiste valorizzare un giocatore che non vuole rinnovare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che ad ogni calciomercato riusciamo a peggiorare la squadra?

Se negli ultimi anni fossimo stati immobili oggi saremmo più forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Che è un po' la storia di metà della squadra, con giocatori messi a fare cose che non sanno fare, invece che sfruttarli per le caratteristiche che hanno. 

Io continuo a dire che questa squadra è fatta per il 433. E già così ci sono 3 posti in avanti per 6 ottimi giocatori. Perché quello dovrebbe essere il punto di forza della squadra. 

Chico Yildiz Zhegrova Openda David Dusan. Veramente qualcuno pensa che questi non siano ottimi giocatori? I numeri sono dalla loro. Se non li si sfrutta adeguatamente la colpa non può essere dei tifosi e nemmeno dei giocatori. 

Mi spieghi dove dovrebbe giocare Openda 45 milioni nel 4 3 3? Se mi dici Ala sinistra mi metto a ridere. E poi il centrocampo a 3 significa Koop o McKennie titolari e mi butto per terra dalle risate.

Premesso che questa Rosa è fatta palesemente per il 442 in realtà il modulo non c’entra nulla, non è lì il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico motivo sensato per un obbligo di riscatto legato alla permanenza in A è che il giocatore ce l'hai subito ma la spesa per l'acquisto va a bilancio l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

C'e' chi riporta che uno dei motivi di contrasto fra Comolli e Tudor consiste proprio nel non spostare l'assetto verso un 442.

Tudor sta usando probabilmente il modulo che più sta danneggiando il parco giocatori della Juve, perché vede troppi giocatori fuori ruolo. Non so quanto sia vera questa cosa, però beh se insisti a fare danni potrebbe essere possibile qualche dissapore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, re david said:

Tudor sta usando probabilmente il modulo che più sta danneggiando il parco giocatori della Juve, perché vede troppi giocatori fuori ruolo. Non so quanto sia vera questa cosa, però beh se insisti a fare danni potrebbe essere possibile qualche dissapore. 

C'è anche l'altro lato della medaglia, bisognerebbe almeno provare a costruire un parco giocatori adatto al tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

C'è anche l'altro lato della medaglia, bisognerebbe almeno provare a costruire un parco giocatori adatto al tecnico

Per un allenatore su cui puoi costruire si, su Tudor non ci scommetterei. Per me alla prima occasione verrà cambiato se non silurato anche a stagione in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Ingiudicabile. Come si fa a trarre una conclusione su questo ragazzo, se non fa una serie di partite consecutive. Giocando qualche spezzone qua e là che può mai dimostrare. Comunque nel Lipsia giocava insieme a Sesko. Quindi potrebbe giocare tranquillamente a due. 

Eh no...non ci si schioda dal 3421 amico mio.

Sarebbe troppo folle mettere i giocatori  nella loro posizione ideale per farli rendere al meglio.

Meglio continuare con Openda trequartista o peggio unica punta, David unica punta inguardabile, Kalulu sulla fascia...

Avanti tutta Tudor che andiamo a sbattere bello forte.

Ps. Ritengo la.prima causa dei risultati la scarsezza della rosa. Questi siamo. Certo è che se poi li si mette in posizioni strane non li si aiuta nemmeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale dei tre fratelli gemelli Openda  abbiamo preso? Quello del primo anno al Lipsia con 24 gol in campionato , o quello del secondo anno con 9 gol , oppure quello che gioca in nazionale belga , con una media di 1 gol ogni 10  partite. Io non conoscevo nessuno dei tre , ma spero nell'acquisto del primo altrimenti ne avremo un altro difficile da disfarsene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando non cuciamo un modulo adatto per la nostra rosa io credo sia inutile dare la colpa ai giocatori,openda è un attaccante da 442,4312 etc..perche diavolo è stato preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui floppano in troppi, qualcosa vorrà dire, si è spenta quella fiammella che alimentava il senso di appartenenza, voglia e cattiveria che si propagava di generazione in generazione di calciatori. Sostituita da una pacatezza che non ti porta nulla, squadre senza identità che si susseguono da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia impressione su di lui e su quell'altro, David, è veramente pessima. Anche migliorando possono venire fuori due da mezza classifica secondo me (ora come ora sembrano proprio scarsi). Non mi ricordavo dei 42 milioni , ottimo. Tra l'altro potrebbero mettere clausole un po' più serie visto che le accettano sulle cessioni, invece dei soliti mezzi magheggi contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IvanN ha scritto:

Se cambi modulo con 2 attaccanti,  Yildiz e 2.punta.. Openda ancora in panchina

Openda almeno é vice Yildiz, ora é terza scelta per un posto davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti