Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ok, ma qualcosa di più dettagliato? sefz 

Volevo sapere la stessa cosa da lorosefz

Forse ho sbagliato a scrivere piano, propaganda é più adatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, baggio18 said:

Beh si ma togliendo quelle realtà "minori", parliamoci chiaro: il calcio italiano ad alto livello da chi era rappresentato: le milanesi e la Juventus. se vai a vedere anche alle milanesi chi c'è andato? Ecco perché dico che è un problema generale trovare proprietari di un certo tipo . O "indigeni ", o interessati a stare in Italia. 

il problema principale per me è la crisi della nostra nazione in generale che si riflette di conseguenza anche sul mondo calcistico 

Guarda io lavoro a Londra. Ti assicuro che non conosco posto al mondo più in caduta libera da 15 anni a questa parte. Non riesco a nominare una singola cosa, un singolo settore economico in cui le cose siano andate meglio dal 2008 ad oggi. Londra come tutta la Gran Bretagna, eh.

Eppure guarda la Premier.

Il mondo del calcio è a sé lo stato delle nazioni non lo influenza.

Per me la sola cosa che impedisce l'arrivo di capitali è la corruzione nel calcio e la resistenza dei vecchi a mollare.

Per me se la Juve fosse in vendita e non ci fosse la corruzione attuale in Lega, uno come Rocco Commisso, juventino doc, si butterebbe a pesce e ci metterebbe anche un bel po' di soldi. Proprio per orgoglio personale. E con questo tanti altri magnati italo americani. Però se il messaggio di Elkann è quello che manda a Tether, chi vuoi che si avvicini?

Io spero solo che spunti un nuovo rampollo di casa, che si senta più legato alla Juve e a Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'Old Trafford non mi pare abbia soli 40.000 posti. Ne ha più di 70.000

È un caso un po' particolare in effetti, comunque sia il punto è che gli inglesi vanno allo stadio molto più di noi. E non solo, ci restano pure molto più tempo, spendendo più soldi tra negozi e ristoranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao caro (a proposito del fatto di chi ripete che qui dentro scriverebbero gli avvinazzati da bar sport, a detta di un avvinazzato da bar sport, ecco un altro professionista di grande livello che lavora all'estero), io benone; tu, tutto ok con la numerosa e costosa famiglia? .ghgh

https://www.vecchiasignora.com/topic/378769-topic-unico-langolo-del-guru/?do=findComment&comment=37843566

Benone! Mamma mia se costano 😂 

Spiegazione molto chiara e competente, come al solito .ok 

detta da avvinazzato da bar sport, la uefa ci ha cucinati davvero per bene con il SA. Se poi sbagli tutto sul mercato o quasi, ci metti del tuo perdere competitività. Non chiaramente ci abbiamo messo del nostro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlexDee ha scritto:

La verità è che tutto il movimento calcio, in Italia, è andato allo sfacelo. D'altronde basti guardare, negli ultimi 10 anni, tutti gli altri sport: nel tennis, nel Judo, nella pallavolo, nel nuoto, nella ginnastica ecc. ci sono stati NETTI MIGLIORAMENTI, mentre il campionato italiano non lo vuole più nessuno e la nazionale non si qualifica ai mondiali da una vita (e rischia pure stavolta). E' una vergogna. Ed è un circolo vizioso: cala la Juve, cala la nazionale e viceversa. E cala tutto quanto. 

Tornando a noi, vado ripetendo da ANNI che la dirigenza juventina ha commesso vari errori, è vero, ma comunque è stata messa in atto una vera e propria operazione di intelligence per farla fuori ed evitare che "rompesse le palle" (leggi: tornare competitiva) PER ANNI. Le indagini completamente inventate, le intercettazioni, le plusvalenze, la criminalità nelle curve, la UEFA ecc.ecc.; la Juve DOVEVA esser fatta fuori con il dossieraggio. E così è stato. Ripeto, al netto degli sbagli fatti dal periodo COVID in poi. Ma d'altronde è proprio così che funzionano i servizi di intelligence: trovano una debolezza e la attaccano, fine. 

operazioni peraltro mai contrastate con convinzione dalla proprietà..o almeno questa è l'impressione che si ha dell'esterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexDee ha scritto:

La verità è che tutto il movimento calcio, in Italia, è andato allo sfacelo. D'altronde basti guardare, negli ultimi 10 anni, tutti gli altri sport: nel tennis, nel Judo, nella pallavolo, nel nuoto, nella ginnastica ecc. ci sono stati NETTI MIGLIORAMENTI, mentre il campionato italiano non lo vuole più nessuno e la nazionale non si qualifica ai mondiali da una vita (e rischia pure stavolta). E' una vergogna. Ed è un circolo vizioso: cala la Juve, cala la nazionale e viceversa. E cala tutto quanto. 

Tornando a noi, vado ripetendo da ANNI che la dirigenza juventina ha commesso vari errori, è vero, ma comunque è stata messa in atto una vera e propria operazione di intelligence per farla fuori ed evitare che "rompesse le palle" (leggi: tornare competitiva) PER ANNI. Le indagini completamente inventate, le intercettazioni, le plusvalenze, la criminalità nelle curve, la UEFA ecc.ecc.; la Juve DOVEVA esser fatta fuori con il dossieraggio. E così è stato. Ripeto, al netto degli sbagli fatti dal periodo COVID in poi. Ma d'altronde è proprio così che funzionano i servizi di intelligence: trovano una debolezza e la attaccano, fine. 

L affossamento di queste vicende è peggiore di quello del 2006... Solo che nessuno se ne rende conto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Leggendo l'articolo sul presunto mancato panchinamento del ragazzo dai cappelli spaghetti col PSG, ho letto che sarebbe intervenuto Deco a mediare . Ecco alla Juve una figura come Deco NON VOGLIONO metterla. Alla Juve uno come Deco che il lunedì mattina vada da Tudor a dirgli "fenomeno,  questa difesa a 4?"

C'è Modesto... è stato preso apposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2025-10-17-13-47-27-91_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Ibra come persona con i suoi atteggiamenti arroganti non mi piace affatto, ma stavolta mi sento di dargli ragione, i primi scudetti post calciopoli glieli ha vinti al 90% lui ai cartonati, e non sto esagerando.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, euroventus ha scritto:

Guarda io lavoro a Londra. Ti assicuro che non conosco posto al mondo più in caduta libera da 15 anni a questa parte. Non riesco a nominare una singola cosa, un singolo settore economico in cui le cose siano andate meglio dal 2008 ad oggi. Londra come tutta la Gran Bretagna, eh.

Per me la sola cosa che impedisce l'arrivo di capitali è la corruzione nel calcio e la resistenza dei vecchi a mollare.

Per me se la Juve fosse in vendita e non ci fosse la corruzione attuale in Lega, uno come Rocco Commisso, juventino doc, si butterebbe a pesce e ci metterebbe anche un bel po' di soldi. Proprio per orgoglio personale. E con questo tanti altri magnati italo americani. Però se il messaggio di Elkann è quello che manda a Tether, chi vuoi che si avvicini?

Io spero solo che spunti un nuovo rampollo di casa, che si senta più legato alla Juve e a Torino.

Ah guarda nn lo metto in dubbio, però secondo me, pure la premier ha avuto momenti di crisi nera, è rinata in un certo senso perché vive  nella sua tradizione ed identità radicata nella cultura del paese a mio avviso. Cioè, per esempio, prova a "riformare" la loro coppa nazionale come è successo con la nostra coppa Italia e vedi che succede, succederebbe un finimondo.

È grazie soprattutto alle loro radici che rimangono il campionato più bello del mondo 

Hanno avuto guai e causato scandali pure peggiori della nostra nazione, poi si sono rimessi in riget, tra lo sviluppo degli stadi, le infrastrutture, il fatto che si siano ripuliti dagli hooligans, e soldi comunque che da anni in quantità maggiori girano lì . Un modo di fare calcio e di viverlo che è rimasto piuttosto intaccato negli anni 

Sulla questione Juventus sono perfettamente d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alex101974 said:

Segnalo che ho svincolato Openda al Fanta, se va come al solito dovrebbe vincere il titolo di capocannoniere con margine

Grazie per questo sacrificio @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per farvi ridere un po’: 

Folletti una sentenza, Rabiot e Pulisic morti 🤣🤣🤣🤣

Morti in nazionale, mentre i nostri attualmente scoppiano di salute e corrono come maratoneti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, euroventus ha scritto:

C’è? O davvero dobbiamo attendere 20 anni che cresca Oceano, sempre se sarà interessato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

è stata messa in atto una vera e propria operazione di intelligence per farla fuori ed evitare che "rompesse le palle" (leggi: tornare competitiva) PER ANNI. Le indagini completamente inventate, le intercettazioni, le plusvalenze, la criminalità nelle curve, la UEFA ecc.ecc.; la Juve DOVEVA esser fatta fuori con il dossieraggio. E così è stato. Ripeto, al netto degli sbagli fatti dal periodo COVID in poi. Ma d'altronde è proprio così che funzionano i servizi di intelligence: trovano una debolezza e la attaccano, fine. 

La domanda è, perché? 

Io ci vedo un collegamento con la salvezza delle melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, euroventus ha scritto:

non vedo possibilità all'orizzonte in questo senso purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Morti in nazionale, mentre i nostri attualmente scoppiano di salute e corrono come maratoneti...

In Nazionale, ma con nei muscoli gli allenamenti del Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La domanda è, perché? 

Io ci vedo un collegamento con la salvezza delle melme

è tutto iniziato da loro...Dentigialli, Tronchetto, G. Rossi e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

koopmeiners ha il macigno di dover giocare da giocatore professionista di Serie A, perchè quel che sta facendo in quest'anno e mezzo è giocare come un cane (letteralmente) che vaga cercando la palla, gioca come fa un mio amico a calcetto che farà più km di tutti ma è costantemente fuori dall'azione, va in pressione mollissimo 

ecco, cominciamo da ste cose, perchè non è criticato per il gol o assist, ma proprio perchè non gioca a calcio

vaga senza costrutto, fa 12 km a partita senza un motivo

ed è un anno e mezzo, non ieri, quindi anche basta

anche perchè non mi pare che non sia tutelato o altro, è chiaro che a veder ste robe si perde la pazienza

o manco li si può ed è sempre tutto giustificato?

all'inizio era di 40k

quando andavamo la negli anni 90 era mi pare meno di 50k 

Non ricordo sinceramente l'Old Trafford di 40.000. Me lo ricordo sempre da minimo 60/70mila. Ma ricorderò male io magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

In Nazionale, ma con nei muscoli gli allenamenti del Milan...

Beh, non è detto che a Milano si sarebbero Comunque rotti. Stress del viaggio, allenamenti diversi e impegni.

Non mi sembra il caso, Comunque, di prender per il culo gli altri, visto quello che stiamo vivendo noi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Wick said:

Tanta roba il piano di Tether per riportare in alto la Juve

Ma esattamente come hanno intenzione di fare questa cosa? No perché é da un pezzo che vanno ripetendo ste belle parole ma non si é mai entrato nello specifico

L'unico piano che mi viene in mente è quello che hanno fatto City e PSG: spendere come un dannato fino a quando pure i bambini di Vladivostok e della Groenlandia non vogliono altro che una maglia della Juve. Poi vai in chiesa a pregare.

Se non funziona mi iscriverei al campionato sloveno.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.