Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io non scriverei mai di allegri se non ci fosse gente che lo esalta dopo 3 anni horror dove si è visto quanto vale senza campioni.

Chi si sarebbe esaltato?

Lo capisci un post scritto in un italiano elementare?

Io ho solo commentato la partita del Milan, dando ai rossoneri i giusti meriti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

Il var non può intervenire per valutare la spinta  (juve). Il va deve intervenire per valutare la spinta e dare rigore . Altrimenti che intervengo a fare.( inter  milan napoli)

Il var non ha colpe , lì è l'arbitro che non deve  farsi fregare dal simulatore messicano, il contatto c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inventato.

Vittoria del Milan alla solita maniera, furto con scasso e protezioni mafiose.

Nulla di nuovo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Onestamente, spogliatevi dalle vesti di tifoso.

Siete l arbitro e vedete quello al monitor?

Non fischiate?

È impossibile, Parisi vedi Gimenez che gli scappa verso la palla e cerca di fermarlo, poi che quello simuli non c'entra nulla.

Ma è un gesto troppo evidente quello di Parisi, non sono nemmeno in contrasto i giocatori, Gimenez de ne sta andando...

Amico mio, ad ogni calcio d’angolo se provi ad andare sul pallone ti trovi, bene che ti va, una mano addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tifosojuvedasempre said:

Ecco il neomilanista che mi scrive che rosico perché vince il milan con un rigore inventato,in un universo parallelo piu giusto dovresti rosicare pure tu.

In un universo parallelo tu ti metti a parlare di juve in un forum della juve invece che di allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Pessimo milan e rigore inventato decisivo , oggi uno juventino dovrebbe scrivere questo, un allegriano ormai milanofilo magari scrive altro.

Rigore netto,se fosse stato involontario non sarebbe stato rigore,ma lui è dietro e gli tira una manata volontaria.....rigore stupido ma netto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io non scriverei mai di allegri se non ci fosse gente che lo esalta dopo 3 anni horror dove si è visto quanto vale senza campioni.

E che sta facendo la stessa identica cosa anche col Milan.

3 giocatori buoni hanno, Leao, Pulisic e Modric per il resto stesso modo di giocare e se iniziano a dargli pure i rigori inesistenti, beh si ritorna quando al Milan davano rigorini in passato sempre con lui allenatore.. E’ un loop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non fischiate?

È impossibile, Parisi vedi Gimenez che gli scappa verso la palla e cerca di fermarlo, poi che quello simuli non c'entra nulla.

Ma è un gesto troppo evidente quello di Parisi, non sono nemmeno in contrasto i giocatori, Gimenez de ne sta andando...

Esatto,la discriminante è che Parisi sta dietro e lo colpisce in modo volontario,nn è un colpo sul volto accidentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Rigore netto,se fosse stato involontario non sarebbe stato rigore,ma lui è dietro e gli tira una manata volontaria.....rigore stupido ma netto 

Voleva prendere posizione .Tra l’altro è stata pure piuttosto leggera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

rigore scandaloso, cmq Juve Decima e Fiorellina in B, firmerei anche domani,  certe gioie sono impagabili.

Francamente meglio una Fiorentina costantemente 14esima che si salva nel torpore generale. Se vanno in B poi festeggiano la promozione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Amico mio, ad ogni calcio d’angolo se provi ad andare sul pallone ti trovi, bene che ti va, una mano addosso. 

Se sei in contrasto uomo su uomo si.

Ma qua Gimenez ha mezzo metro di distanza da Parisi e sta andando verso il pallone , Parisi lo trattiene allungando il braccio verso di lui...

Poi nel calcio di una volta non è mai rigore.

Ma sapete che con il Var fischiano cose che prima non fischiavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby76MJ said:

Occhio che non avete ancora vinto lo scudetto, manca davvero tanto...

Halma 

E' molto probabile che gente come te, di nascosto senza dichiararlo, si metterà a tifare inter in un eventuale lotta scudetto con il milan per non veder vincere l'odiato allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Chi si sarebbe esaltato?

Lo capisci un post scritto in un italiano elementare?

Io ho solo commentato la partita del Milan, dando ai rossoneri i giusti meriti.

Ma io mica mi riferisco per forza a te, ce ne sono a decine , il problema poi sai qual è? Non certamente il forumista ma i giornalisti che esaltano sta roba e così ci continuiamo a bearci di un calcio trapassato che non vince nulla in Europa e sarà così finché gente come allegri verrà fatta passare per l'archetipo del grande allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

E' molto probabile che gente come te, di nascosto senza dichiararlo, si metterà a tifare inter in un eventuale lotta scudetto con il milan per non veder vincere l'odiato allegri...

Mi conosci bene, bravo! 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto nella fiorentina hanno giocato a centrocampo 3 nostri scarti..

Se sta a vedere il loro livello e li si rimpiangono quando azzeccano un passaggio..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non fischiate?

Ma che c'entra che quello cerca di fermarlo, mica si possono fare i processi alle intenzioni. Parisi lì non fa letteralmente nulla, lo sfiora solamente, magari in testa gli è anche passata solo per un secondo l'idea di buttarlo a terra, però poi praticamente non ha fatto nulla di nulla. Simulazione a dir poco evidente e rocambolesca del beota messicano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

In un universo parallelo tu ti metti a parlare di juve in un forum della juve invece che di allegri 

Io parlo del Milan che ha vinto giocando peggio della juve di tudor e con un rigore che non c'era, nella sezione serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto nella fiorentina hanno giocato a centrocampo 3 nostri scarti..

Se sta a vedere il loro livello.

E qui si  stracciano le vesti per fagioli e compagnia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Ma che c'entra che quello cerca di fermarlo, mica si possono fare i processi alle intenzioni. Parisi lì non fa letteralmente nulla, lo sfiora solamente, magari in testa gli è anche passata solo per un secondo l'idea di buttarlo a terra, però poi praticamente non ha fatto nulla di nulla. Simulazione a dir poco evidente e rocambolesca del beota messicano.

Non è assolutamente vero...

Lo trattiene, poi si puoi discutere solo la intensità, dire che non fa nulla non ha senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma io mica mi riferisco per forza a te, ce ne sono a decine , il problema poi sai qual è? Non certamente il forumista ma i giornalisti che esaltano sta roba e così ci continuiamo a bearci di un calcio trapassato che non vince nulla in Europa e sarà così finché gente come allegri verrà fatta passare per l'archetipo del grande allenatore 

Ma in Serie A è così e dobbiamo esserci abituati: questo è un campionato mediocre, senza sè e senza ma.

Nessuna squadra italiana potrebbe vincere la Champions.

Ieri a DAZN hanno avuto il coraggio di dire che Nico Paz vale più di Yldiz in tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti