Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners rischia grosso: 75 giorni per svoltare altrimenti potrebbe salutare Torino già a gennaio"

Post in rilievo

Koopmeiners rischia grosso, il centrocampista olandese non riesce a decollare e se non ci sarà una svolta può esserci un clamoroso divorzio anticipato a gennaio se non a titolo definitivo (a bilancio la valutazione a gennaio sarà di 36 milioni) magari in prestito per rilanciarsi e liberare spazio a un altro centrocampista in casa Juventus.

Tudor proverà nuovamente a rilanciarlo già a Como dove dovrebbe far parte del pacchetto dei 5 di centrocampo con Thuram e Locatelli 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non ha le pall.e per giocare nella juve... Il peso della maglia non fa per lui.  L'unica soluzione reale può essere un prestito.  Nessuno ti darà mai 36 milioni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo difficile che possa riprendersi, oltretutto da un anno forse ha giocato, non bene, ma in maniera decente un paio di volte.

Poi sia con Motta che con Tudor ha sempre giocato, per dire che la società le occasioni le ha date al giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vs News ha scritto:

Tudor proverà nuovamente a rilanciarlo già a Como dove dovrebbe far parte del pacchetto dei 5 di centrocampo con Thuram e Locatelli 

parecchio deleterio giocare in 10 contro il Como....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il tempo stringe, ma soprattutto, non c’è nulla che possa far pensare in una ripresa del giocatore. Sono sinceramente dispiaciuto per la Juve che ha investito tanto e per lui che di sicuro, dal lato sportivo, non se la starà spassando. Poi se venisse qui sul forum a leggere quanto gli sono vicini molti tifosi, potrebbe pure cadere in depressione. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rischia più stando qua.

Meglio che cambi aria e provi a riprendersi, il problema è chi lo vuole però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei uno scambio all’Atalanta con Bellanova , abbiamo bisogno come il pane di un esterno come quello. Poi bisogna sistemarsi con gli ingaggi ma ricordo che Koop ha il decreto crescita ancora attivo, forse l’Atalanta riuscirebbe a pagargli l’ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischia nulla, è sotto contratto e decide lui dove stare, se a Torino o altro club la decisione spetta a chi ha il coltello dalla parte del manico. Grazie Bosman...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo arriva dritto fino a fine contratto e magari oltre tipo Arthur 2027 o Milik 2026…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestarlo e fargli recuperare valore altrove sarebbe l'unica cosa intelligente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che anche il più ottimista e fiducioso oramai ci ha perso le speranze. Io ero uno di questi. Oramai ha giocato ovunque senza concludere nulla. Forse ha bisogno dell'uomo giusto per tornare quello di prima. Io proporrei alla Roma uno scambio con Kone. Comunque la sua storia alla Juve è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile al 100 %. Questo è perso. Deve scendere di 2/3 livelli e andare in altri campionati piu aperti.

Rimmará per rendimento/costo il peggiore acquisto mai fatto dalla Juventus, con distacco. In un anno e mezzo non ha fatto nulla, ne in bene ne in male, non fa nulla in campo.. a quel punto meglio anche uno scronzo alla Felipe Melo, almeno qualcosa di lui ci ricorderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qua si è completamente bruciato e credo che anche lui si sia reso conto di non essere in grado di reggere le pressioni mediatiche che ci sono con la maglia della Juventus.

Certo che dobbiamo proprio ringraziare il duo Motta-Giuntoli per aver preso questo piscia sotto e pagarlo pure 60 milioni di €..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti