Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

4 minuti fa, Davids ha scritto:

Io aspetterei comuqnue. Non ci sono profili in grado di guidare questa squadra. 

A meno che Comolli non ci propina un traghettatore francese tipo Garcia😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vorrei far notare:

Motta a libro paga

Procedimento UEFA 

Imho, col cavolo che pagano un terzo allenatore...

si ma intanto Elkann ha già versato come acconto di aumento di capitale i 15 mio che dovevano essere versati a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo metterci tutti gli allenatori del mondo, pure giocatori migliori di quelli che abbiamo, ma per me le cose continueranno ad andare male finché manca un pezzo nel mosaico . Mi riferisco alla societá.

Basta guardare gli ultimi 30 anni (potrei andare pure piú in lá). Con una societá forte e presente le cose sono sempre andate bene o in maniera quantomeno sufficiente (lottato sino a fine campionato). Negli intervalli piú o meno lunghi di una societá debole ed assente, sempre male o malissimo (settimi posti),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta impara dai suoi giganteschi errori di comunicazione e gestione, diventa un ottimo allenatore.

Sul piano tattico, lui e Tudor manco possono essere nominati nello stesso discorso.

E mi dispiace, perché io sono da sempre un fan del Tudor giocatore.

4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A meno che Comolli non ci propina un traghettatore francese tipo Garcia😅

Garcia allena il Belgio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che venga cambiato l'allenatore e venga ripreso Motta oppure qualche altro tipo Spalletti, non possiamo essere i regala stipendi a fondo perduto.

Tudor qualche errore lo ha commesso ma non deve essere lui il capro espiatorio di una squadra visibilmente povera di qualità; rimarrà sino a Giugno e poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Motta impara dai suoi giganteschi errori di comunicazione e gestione, diventa un ottimo allenatore.

Sul piano tattico, lui e Tudor manco possono essere nominati nello stesso discorso.

Garcia allena il Belgio.

Ah pardon allora .Comunque se non vogliono impegnarsi con un allenatore può darsi che ci propina un traghettatore straniero in attesa di altri a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Dubito che venga cambiato l'allenatore e venga ripreso Motta oppure qualche altro tipo Spalletti, non possiamo essere i regala stipendi a fondo perduto.

Tudor qualche errore lo ha commesso ma non deve essere lui il capro espiatorio di una squadra visibilmente povera di qualità; rimarrà sino a Giugno e poi si vedrà.

Mi meraviglio che non siano andati direttamente su Gasperini anziché aspettare Conte .Io non penso Conte abbia dato la parola altrimenti già era a Torino .Altrimenti veramente sarebbero dei bambini di 2 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Mi spiace un sacco per Tudor che dimostra di avere un grande attaccamento ai nostri colori però purtroppo non riesce a dare un gioco a questa squadra.

A questo punto spero che i nostri percorsi si dividano prima che il tutto sia eccessivamente compromesso.

Sicuramente è attaccato ai nostri colori. Ma il nervosismo che mostra ultimamente é una brutta indicazione. Lo aveva già fatto prima del Mondiale. L'uscita pre Como é stata pessima e se guardi la conferenza post partita, credo che ci siano problemi veri di carattere e gestione della pressione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Tudor si é avvitato, lo fece già all'Hajduk nel 2013. Ormai non ne esce più, é la testardaggine dalmata...

Ma se ieri vi ha fatto il tanto desiderato centrocampo a 3 e ha perso la prima partita dell’anno.

Ma ormai andate in loop come un disco rotto anche facendo finta di non vedere le evidenze? Ma siamo nel mondo reale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi meraviglio che non siano andati direttamente su Gasperini anziché aspettare Conte .Io non penso Conte abbia dato la parola altrimenti già era a Torino .Altrimenti veramente sarebbero dei bambini di 2 anni 

Gasperini chiede tempo e carta bianca, nel senso che per porre in atto i suoi concetti è necessario ritornare a scuola a studiare materia calcistica alternativa rispetto a quella comune e sempre attuale, inoltre non vuole interferenze da parte di nessuno, intende lavorare come lui ritiene sia necessario per porre in opera le sue vedute.

Conte da parte sua, esige obbedienza assoluta da parte dei giocatori, quindi l'appoggio indiscusso della società; inoltre esige essere accontentato nelle sue richieste mirate a ottenere giocatori che ritiene indispensabili, famosi o meno che siano.

Entrambi evidenziano un denominatore comune, ossia: io sono il tecnico, io sono il responsabile, quindi io comando e la società mi deve appoggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Garcia allena il Belgio.

Motta non ha solo un problema di comunicazione, ma, per l'appunto, di gestione del gruppo, con molti credo si sia lasciato male, sarebbe una mossa suicida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Gasperini chiede tempo e carta bianca, nel senso che per porre in atto i suoi concetti è necessario ritornare a scuola a studiare materia calcistica alternativa rispetto a quella comune e sempre attuale, inoltre non vuole interferenze da parte di nessuno, intende lavorare come lui ritiene sia necessario per porre in opera le sue vedute.

Conte da parte sua, esige obbedienza assoluta da parte dei giocatori, quindi l'appoggio indiscusso della società; inoltre esige essere accontentato nelle sue richieste mirate a ottenere giocatori che ritiene indispensabili, famosi o meno che siano.

Entrambi evidenziano un denominatore comune, ossia: io sono il tecnico, io sono il responsabile, quindi io comando e la società mi deve appoggiare.

E ma la società deve affidarsi a gente competente non a una roulette russa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente motta nn ha alcun senso, ha fatto terra bruciata nello spogliatoio, è impensabile richiamarlo

Palladino poretto no, serve uno d'esperienza x gestire le pressioni attuali della juve e la scarsa personalità di una rosa pure molto giovane

Secondo me potrebbero confermarlo anche se perdiamo con real e lazio, le partite decisive potrebbero essere quelle successive (udine in casa poi cremonese) c'è un filotto più facile, arrivasse qualche vittoria e restassimo in lotta x il quarto posto eviterebbero l'ennesimo cambio e l'ennesimo traghettatore, che poi ti complicherebbe le scelte di giugno

Salta se nn vince con l'Udinese imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Mi spiace un sacco per Tudor che dimostra di avere un grande attaccamento ai nostri colori però purtroppo non riesce a dare un gioco a questa squadra.

A questo punto spero che i nostri percorsi si dividano prima che il tutto sia eccessivamente compromesso.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Tudor salti, nemmeno se dovesse uscire sconfitto nelle prossime tre partite.

Non ci sono valide alternative e ipotesi quali Palladino per il fatto che costerebbe poco e da tenere sino a Giugno (e poi si vede), trovano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se dovessero esonerare tudor ora, sarebbe un'altra pietra miliare nella storia della juve.

mai che io ricordi è stato esonerato un allenatore nel girone d'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il cambio in corsa a volte funziona anche se sono consapevole che in questo caso La Rosa ha delle lacune però anche La Rosa della Roma sembrava disastrosa l’anno scorso  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei fatti si vede che Tudor ha ormai preso la stessa piega degli altri anni... paura, squadra super difensiva, lenta e bassa. Non corrono, pressano male e i 3 davanti giocano terzini... Allegri era la stessa roba onestamente. TM lo abbiamo massacrato, ma il suo errore e' stato pensare che potessimo giocare alti contro squadre puramente contro piediste. Ma la realtà' e' che andiamo in campo con la cacarella... Locatelli emblema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Sicuramente è attaccato ai nostri colori. Ma il nervosismo che mostra ultimamente é una brutta indicazione. Lo aveva già fatto prima del Mondiale. L'uscita pre Como é stata pessima e se guardi la conferenza post partita, credo che ci siano problemi veri di carattere e gestione della pressione. 

Un conto è essere scelto come 'traghettatore' un altro è essere confermato come allenatore ufficiale. Vogliamo tutti bene a Tudor, ma è in evidente grossissima difficoltà, poi certo ci sono giocatori che la Juve manco dovrebbero nominarla e ci giocano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono molto dispiaciuto, ma se uscisse male dalle prossime due sfide, destino inevitabile. Fermo restando che ha in mano una rosa non da Juventus, purtroppo ci ha messo anche del suo creando confusione nei ruoli dei giocatori e impuntandosi su un modulo inadatto al materiale a disposizione che ripeto, non è da Juve. 

La proprietà e la società comunque hanno le colpe maggiori in tutto questo. 

Avanti il prossimo dead man walking nel caso. 

P.s.: non lo spero eh, ma disastro per disastro vorrei vedere le facce di alcuni tifosi se tornasse davvero Thiago Motta. Ma proprio per levarmi la soddisfazione. Soprattutto qualche forumista che si sta arrampicando sugli specchi per difendere Tudor quest’anno mentre lo scorso anno inveiva schiumante di rabbia. Nel dramma almeno riderei un po’. 

Io speravo in Igor, ma mi devo arrendere, anche lui è palesemente inadeguato...richiamare però uno che ha litigato più o meno con tutti non.mi sembrerebbe un'idea geniale...quindi finirà così 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti