Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

io vedo tudor diverso..dopo che si è lamentato degli arbitri, lo vedo molto più pacato e meno voglioso..secondo me è successo qualcosa quando si è lamentato..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leonokio ha scritto:

io vedo tudor diverso..dopo che si è lamentato degli arbitri, lo vedo molto più pacato e voglioso..secondo me è successo qualcosa quando si è lamentato..

Si Infatti dalla conferenza successiva sembra Parla a vanvera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il pensiero verso Motta sia solo nella speranza che non accetti e che quindi ci liberi spazio salariale per un nuovo vero allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene far pagare a tudor, ma a sto giro anche qualche calciatore si deve mettere alla porta..... non puo essere solo il tecnico a creare scompiglio....

Io 2 o 3 calciatori li metterei gia in tribuna da oggi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Prima che ce lo soffi qualcun'altro. La fiorentina ad esempio se caccia padre Pioli credo che vada a richiamare proprio Palladino. 

Il mio non era un auspicio ma un timore che penso possa essere fondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Tanto non serve a nulla…anzi al massimo peggioreremo. 

Kalulu Rugani Kelly Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

hahahahahaha 

Mancano i due campioni dell’attacco: David e Openda. Neanche a cercarli col lanternino si trovano giocatori così scarsi.  Possibile che li prendiamo tutti noi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gianchio ha scritto:

A me sembra che sto spogliatoio sia una disgrazia, dopo aver fatto fuori Motta è il turno di Tudor

ORA si che ci sono mele marce e 2-3 immagino pure chi siano, tra l'altro tutte mezze pippe che si credono stocaxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe ai 'cazzettari' tornasse Motta: semmai, meglio proseguire in autogestione, tanto peggio di Motta (e Tudor), per me, non ce n'è..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale già scritto da tempo. La partita con  real la do già per persa, ma se dovesse vincere non ci sa come con la Lazio comunque verrà esonerato più avanti. Il vero punto é: ma ci possiamo davvero permettere di mettere sotto contratto un terzo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor andava fatto fuori a fine campionato, quando era chiaro che non avesse la fiducia di nessuno.

Invece, dopo aver ricevuto la porta in faccia da chi era stato scelto per sostituirlo, abbiamo fatto marcia indietro...

Risultato, stagione mandata a puttane prima ancora del suo inizio.

Era solo questione di tempo, e continua ad essere così.

Tempo sprecato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, leonokio ha scritto:

io vedo tudor diverso..dopo che si è lamentato degli arbitri, lo vedo molto più pacato e voglioso..secondo me è successo qualcosa quando si è lamentato..

Dopo Verona è sicuramente cambiato qualcosa, per me è quello più scazzato di tutti.

Fosse così, opionione mia, meglio chiuderla qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione simile al trittico eindhoven,atalanta,fiorentina. Purtroppo la prima a Como è stata una brutta sconfitta, dovessereo esserlo anche le altre due credo che per Tudor suoni la campana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Tudor non andava confermato.

Ovviamente.

Il problema è che non c'era nessuno. È stato confermato per mancanza di alternative e non verrà esonerato a meno di debacle.

Non mi stupirei nemmeno in un ritorno di Motta, che certificherebbe un no totale di altri allenatori (cosa largamente preventivabile tra l'altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Chi potrebbe sostituire Tudor? Ci sono le vecchie (e care) suggestioni Mancini e Spalletti poi c'è l'ipotesi Palladino che sarebbe però un punto interrogativo e infine occhio a chi all'interno della Juventus darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta

Queste cose le ho lette sul forum.

Dunque ipotizzo che la GDS viene a leggere qui prima di scrivere i suoi articoli.

Quando scrivono "all'interno della Juventus..."intendono dire all'interno del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Situazione simile al trittico eindhoven,atalanta,fiorentina. Purtroppo la prima a Como è stata una brutta sconfitta, dovessereo esserlo anche le altre due credo che per Tudor suoni la campana

Dopo Eindhoven giocammo con il Cagliari vincendo, poi uscimmo dalla Coppa Italia con l'Empoli B, e vincemmo di nuovo con il Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo anche cambiare l'ennesimo allenatore con la convinzione di aver risolto i problemi più gravi, ma in realtà non cambierebbe nulla. Se dovesse arrivare palladino tra 15 partite staremo nella stessa situazione di tudor/motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Dopo Eindhoven giocammo con il Cagliari vincendo, poi uscimmo dalla Coppa Italia con l'Empoli B, e vincemmo di nuovo con il Verona.

si beh, ho volutamente semplificato. Intendevo che la situazione è molto simile a quel periodo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti