Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Danilo alla Gazzetta: "Quest'anno piu chimica tra allenatore e giocatori, la Juve può riprendersi"

Post in rilievo

"La partita con il Real può essere l'occasione per il rilancio, da fuori la squadra appare diversa da quella di un anno fa: c'è un rapporto più stretto tra allenatore e giocatori. Il mio addio a Torino? Magari tra qualche anno si capirà meglio, io ho dato tutto quello che potevo. Yildiz? Mi ricordo quando faceva la spola tra prima squadra e Next Gen, quando parlavamo con Allegri a fine allenamento dicevamo sempre che sarebbe diventato veramente forte, oggi sono contento di vederlo con la fascia di capitano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra qualche anno si capirà meglio, ok, ma mica siete napoleone a Waterloo, non siete al centro del mondo mamma mia, non lo dico a danilo ma in generale è un mondo fuori di testa. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, io ti voglio pure bene, ma qui l’unica roba chimica è la dose che ti sei fatto prima di rilasciare questa intervista. Stiamo messi uguale se non peggio dello scorso anno. 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo in queste dichiarazioni è piuttosto condizionato dal dente avvelenato nei confronti del magico duo che ha gestito la squadra la scorsa stagione, per cui cerca di dare lustro all'attuale gestione, che purtroppo non è tanto diversa a livello di risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

da fuori la squadra appare diversa da quella di un anno fa: c'è un rapporto piu stretto tra allenatore e giocatori

Dico senza dire, eh Danilo?

Questa non è una cosa che si può vedere da fuori, hai ancora contatti con qualche tuo ex compagno che ti ha detto che comunque il clima è diverso rispetto a quando c'era Motta.

Quanto a risultati, sembriamo avviati verso lo stesso iter, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare sia la stessa identica cosa dello scorso anno, partiti discretamente, primi segnali negativi e infine crollo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grande Danilo .allah Sicuramente Tudor non ha i giocatori contro come il talebano prescritto e cartonato...

E meno male! Figurati se ce li aveva pure contro!

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sembrava. Una squadra unita, più compatta, e con un allenatore più vicino ai calciatori. Ma nemmeno questo ha cambiato il corso delle cose. Il mister sta sbagliando, perché è sotto gli occhi di tutti che alcune sue decisioni sono illogiche. Ma vogliamo parlare dei calciatori? Gente vuota e scarsa tecnicamente. Se ne salvano giusto un paio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con l'avere i giocatori contro i risultati sono gli stessi, potevamo pure risparmiarcela la chimica di Tudor.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Saranno capaci i nostri eroi a costruire una squadra intorno a Yildiz

Ai posteri l’ardua sentenza

molto più probabile che Yildiz sia stato già venduto....d' altronde se vuole 10 Mio noi non glieli daremo di sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Elkann per aver affidato la Juventus in mano a degli scappati di casa. Viso a viso non potrò mai dirtelo , con educazione s'intende, almeno sul forum, in modo che tanti lo leggano, sì. Avevamo la difesa con Danilo e Bremer , adesso la K.K. , manca la terza K e poi facciamo il K K K.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andrea200 ha scritto:

molto più probabile che Yildiz sia stato già venduto....d' altronde se vuole 10 Mio noi non glieli daremo di sicuro....

Se chiede 10 milioni da chiunque può darglieli ok...poi bisogna meritarseli: il talento c'è,i colpi anche  MA manca la continuità...domenica ha perso il confronto tra lui e Paz tanto per intenderci...vai in Nazionale e  poi fai il fenomeno con la Turchia... devi farlo anche con la Juve se vuoi 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in una Juve forte sarebbe stato una semplice meteora. Ormai invece in questa juvetta sottomarca è un maitre a penser.

Tra l’altro - stupidamente - non si accorge che questa squadra è peggio dell’anno passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha ancora il dente avvelenato con Thiago Motta (anche giustamente), per cui non riesce a realizzare che quest'anno stiamo facendo pure peggio dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mediocre bollito che parla solo per interessi personali e ripicca ancora godo per la sua esclusione, ha mostrato il proprio valore scaricando veleno in pubblica piazza ad ogni intervista da gennaio in poi lui e quel branco di altri mediocri che si è ritrovato come compagni di squadra che stanno dimostrando adesso quanto valgono anche umanamente 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Danilo, io ti voglio pure bene, ma qui l’unica roba chimica è la dose che ti sei fatto prima di rilasciare questa intervista. Stiamo messi uguale se non peggio dello scorso anno. 

Questa intervista fa il paio con l'entusiasmo nello spogliatoio di quel mediocre di Cambiaso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti