Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Real Madrid-Juventus: quattro assenze sicure per gli spagnoli, bianconeri con Gatti e Openda"

Post in rilievo

La tentazione di Tudor é confermare la linea difensiva a quattro, ma non è esclusa la formula 3-5-2. Gatti potrebbe essere la novità dal primo minuto, cosi come Openda che scalda i muscoli: quella del Santiago Bernabeu potrebbe diventare la sua grande occasione.

In casa Real sicuramente out Rudiger, Huijsen, Ceballos e Carvajal. Mendy e Alexander-Arnold invece potrebbero entrare tra i convocati, così come Alaba uscito nell'ultima partita per noie muscolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Real senza difesa sarebbe stata un'occasione ghiottissima per la vera Juve.

Quella di oggi non riesce nemmeno a tirare in porta contro il Como.

• Mi Piace 1
  • Triste 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gia me lo immagino il confronto Gatti - Vinicius

chiunque se la vedrebbe male con Vinicius...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Avevo letto “contro il Congo”😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Giustamente schieriamo Openda, che finora ha scaldato la panca, nella gara più difficile.

Essendo l’unico vero contropiedista che abbiamo penso sia la partita giusta per metterlo titolare (almeno sulla carta). Vediamo e speriamo, ormai solo questo ci è rimasto da fare. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che chiunque metti cambia poco, gli unici che provano a fare qualcosa sono Yldiz e Conceicao, gli altri sembrano lì per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, kaedes ha scritto:

Zero fiducia. La guarderò solo se starò a casa e in tv non farà altro.

Comunque nel 2008, la sera della standing ovation a Del Piero, vincemmo al Bernabeu con Amauri centravanti, Tiago in regia, Legrottaglie centrale e Molinaro terzino; per dire che a volte può accadere anche l'impensabile, anche se vista la situazione sarei già contento di una prestazione credibile e dignitosa, indipendentemente dal risultato finale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vogliamo prenderli 3 gol? Vista la nostra fase difensiva mi sembra il minimo.

Adesso, Cjrano ha scritto:

La sensazione è che chiunque metti cambia poco, gli unici che provano a fare qualcosa sono Yldiz e Conceicao, gli altri sembrano lì per caso.

Invece Yildiz e Conceicao in campo insieme sono a mio parere l’origine dei nostri guai. Infatti 12 gol subiti e siamo solo ad ottobre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità di fare un punto a Madrid è schierare il 5-4-1 e fare catenaccio tt la partita sperando in un golletto a caso da calcio piazzato. Piu o meno come il Lecce impostava le partite a Torino quando da noi c'erano Conte/Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Invece Yildiz e Conceicao in campo insieme sono a mio parere l’origine dei nostri guai. Infatti 12 gol subiti e siamo solo ad ottobre…

Se togliamo anche loro chi attacca? Sono gli unici giocatori offensivi che schieriamo, gli altri sono un’accozzaglia di difensori e centrocampisti difensivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Dal punto di vista tattico potresti avere pure ragione, però senza di loro non passiamo nemmeno la metà campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Giustamente schieriamo Openda, che finora ha scaldato la panca, nella gara più difficile.

Più difficile si ma è quella che conta meno di tutte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dal punto di vista tattico potresti avere pure ragione, però senza di loro non passiamo nemmeno la metà campo.

Non é aggiungendo attaccanti che si dominano le partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Triste verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile pensare alle assenze del real. Bastano un paio dei loro più dei giovani per battere questa Juve. Oramai Tudor ha imboccato lo svincolo per l'uscita, potrà cambiare, manco più un miracolo lo salva. Lo sa lui, lo sanno i calciatori lo sanno tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Non é aggiungendo attaccanti che si dominano le partite…

Be abbiamo giocato con il solo Vhlaovic e non è che c'è stato da scialacquare.

Se non aggiungiamo attaccanti poi ti devi affidare a Gatti in area avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti