Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ da ieri che insisti su openda… Prima di tutto non e’ una punta, secondo, l’anno scorso ci ha fatto vedere che cosa sapeva fare, percio’ non e’ manco brocco, cosi come David.

E di punte scarse ne abbiamo avute tante, Vlahovic se non fosse per un buon mancino, sarebbe di quel livello senza alcun dubbio visto quanto ha dimostrato in quasi 3 anni di Juventus.

David gli può fare scuola calcio a Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, se domenica non c’è Tavares e vedo ancora Kalulu a tutta fascia, mi faccio brillare allo stadium 

Inizia a comprare la polvere da sparo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

A dire il vero come l’ultimo tributario visto che e’ rotto.

tocca fare l'aggiornamento settimanale mi sa...

per altro da noi sarebbe titolare su una gamba sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Spectreman said:

Oggi su 2talks Corsa ha ribadito che le voci provenienti da AS A LUI non risultano vere.

Colpo Gobbo da Agresti ha detto che facendosi il viaggio di ritorno con la squadra Comolli risultava davvero molto incassato, quello che invece tirava su la squadra non ci crederete ma era proprio Vlahovic, vero leader dello spogliatoio............

Sempre detto. Dusan e il nostro leader. Diamo pieno potere a lui .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Si è rotto Tavares intanto, alla Lazio. Partita da fenomeno dell’ex pellegrini

Edit: è rotto anche Pellegrini sefz 

Come e rotto Tavares se la Lazio non gioca oggi? Presumo salta la gara contro noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. November ha scritto:

E con quale modulo li fai giocare a due David e Openda?

4-4-2 o cmq un modulo che contempli le due punte visto che entrambi funzionano con una punta vicina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, -Anton10- said:

E’ da ieri che insisti su openda… Prima di tutto non e’ una punta, secondo, l’anno scorso ci ha fatto vedere che cosa sapeva fare, percio’ non e’ manco brocco, cosi come David.

E di punte scarse ne abbiamo avute tante, Vlahovic se non fosse per un buon mancino, sarebbe di quel livello senza alcun dubbio visto quanto ha dimostrato in quasi 3 anni di Juventus.

Insisto perché è scarso davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

4-4-2 o cmq un modulo che contempli le due punte visto che entrambi funzionano con una punta vicina 

Ci sta. Però Yildiz dove lo metti? E Conceicao, esterno dei 4? Ok, volendo si potrebbe anche fare. Ma Zeghrova lì non ce lo vedo proprio. 

Insomma, con il modulo a due punte creeremmo altri equivoci tra i quali quello legato a Yildiz, cioè il giocatore potenzialmente più forte della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, SuperT said:

Comunque, se domenica non c’è Tavares e vedo ancora Kalulu a tutta fascia, mi faccio brillare allo stadium 

Kalulu tutta fascia per me è l errore più grave che sta facendo tudor 

giuro che piuttosto di vederlo li ancora proverei pure kostic esterno destro 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Servirebbero 8 giocatori di fascia, noi abbiamo solo cambiaso e joao Mario più kalulu e cabal adattati.

Il modulo giusto é il 4-3-3

kalulu bremer kelly cambiaso

mckennie/miretti koop thuram

conceicao/zhegrova David/vlahovic yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E che roba è allora?

se non è una punta allora è uno strapippone totale. Scarsa tecnica,no dribbling,no visione,se non è una punta e’ uno scaldabagno???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Kalulu tutta fascia per me è l errore più grave che sta facendo tudor 

giuro che piuttosto di vederlo li ancora proverei pure kostic esterno destro 🤣

Basterebbe mettere cambiaso a destra e kostic a sinistra, se proprio non vogliamo mettere joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, -Anton10- said:

Oltretutto Vlahovic e’ ormai un ex giocatore della Juventus, per mia grande ed immensa gioia, percio’ io giudico cio’ che vedo e cio’ che ha dimostrato in sti quasi 3 anni e non mi manchera

Come si dice in Italiano? Ah si "il tempo e galantuomo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io vorrei gente navigata, di carattere, di leadership, gente che davvero ti svolta il centrocampo non solo ragazzini da Football Manager.

In tutti i luoghi, in tutti i laghi .sisi

A me piacerebbe vi fosse gente come paiolo Sousa e Deschamps ma non la vedo in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2025 Alle 23:02, J80 ha scritto:

Perdere 1-0 a Madrid e' una vittoria...bravi ragazzi

..pensa che una volta noi eravamo la loro bestia nera...cambiano i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Servirebbero 8 giocatori di fascia, noi abbiamo solo cambiaso e joao Mario più kalulu e cabal adattati.

Il modulo giusto é il 4-3-3

kalulu bremer kelly cambiaso

mckennie/miretti koop thuram

conceicao/zhegrova David/vlahovic yldiz 

Concordo appieno con te 

Modulo giusto 4-3-3 che diviene 4-4-2 in fase difensiva con thuram che si allarga a sinistra, non posso però pensare a Miretti titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2025 Alle 23:05, Nick Lyott ha scritto:

Siamo passati alla fase della testa alta, segno non bellissimo. Prima andavamo a Madrid senza paura, magari perdendo pure. Adesso siamo contenti di aver perso di misura contro un Real, tutt'altro che sfavillante.

amen..e la partita dell'anno e' quella contro l'inter...non me gusta esto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo appieno con te 

Modulo giusto 4-3-3 che diviene 4-4-2 in fase difensiva con thuram che si allarga a sinistra, non posso però pensare a Miretti titolare 

Eh ma l alternativa é mckennie, adzic ancora non mi sembra pronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ci sta. Però Yildiz dove lo metti? E Conceicao, esterno dei 4? Ok, volendo si potrebbe anche fare. Ma Zeghrova lì non ce lo vedo proprio. 

Insomma, con il modulo a due punte creeremmo altri equivoci tra i quali quello legato a Yildiz, cioè il giocatore potenzialmente più forte della rosa

Sono stati presi giocatori alle pene di segugio. Vogliono continuare col 3-4-2-1? Allora vanno presi pesantemente due centrocampisti forti e due esterni dello stesso livello. Poi in avanti la soluzione lo si trova, ma fascia e centrocampo è indispensabile fare quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sempre detto. Dusan e il nostro leader. Diamo pieno potere a lui .ok

Ah io lo dico da anni e più vedo David e più me ne convinco.

Vlahovic più altri 10.

Me ne frego se va a zero (nutro sempre speranze per il rinnovo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kalulu vs Provstgaard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2025 Alle 23:06, tantra ha scritto:

Ma dell'occasione di Vlahovic ne vogliamo parlare?

no dai meglio di no, 2 minuti dopo segnano loro...poi Openda...meglio non parlarne dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2025 Alle 23:15, Gai ha scritto:

Inutile dirlo qui.

C'è gente che ha difeso il mercato di Alcaraz e Djalo  quando stavamo in lotta per lo scudetto , figurati questo.

Più facile prendersela per l'ennesima volta col malcapitato allenatore di turno. 

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.