Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo perso contro una squadra scesa in campo in pantofole, nessun giocatore del Real stasera ha corso per più di 3 metri all'indietro.

Qualsiasi analisi mi viene in mente é bannabile

Mi limito a dire: Tudor fuori dalle balle .

Mai sperato così tanto nell esonero di un allenatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Non avremmo segnato nemmeno giocando sei giorni, gli acquisti di Comolli fanno più schifo di quelli di Giuntoli 

Non mi aspettavo nulla di che da Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere la partita che dava un po' di fiducia a questa squadra, invece la mediocrità ci ha nuovamente affossato.

La squadra è veramente poca roba sotto tutti i punti di vista, non è nemmeno questione di allenatore, dubito che Spalletti o chi pe lui farebbe meglio.

Manca veramente tutto, a cominciare da una società che cambia, cambia, cambia ma che non si vede mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Non ho visto la partita, cosa ha fatto Openda?

Invece di tirare di prima una grande occasione, ha stoppato, aspettato mezz'ora e poi tirato sulla gamba del difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la sconfitta, una sola disattenzione ci è costata cara, non mi sento di infierire sui nostri stasera, hanno giocato a viso aperto contro una squadra obiettivamente più forte e gli hanno tenuto testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata dall’allenatore che tiene in campo due somari con koop e Kalulu. Un morto e uno che ha i piedi di un fabbro. Nel secondo tempo pensa bene di svuotare il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "onorevole" sconfitta è il massimo che si poteva chiedere a questa squadretta. Koopmeiners e Vlahovic titolari sono insopportabili per motivi diversi. Avanti così verso una "onorevole" eliminazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Juve che non riesce a vincere contro il Real peggiore degli ultimi 20 anni. Real che ha giocato anche in ciabatte. Basta questo per far capire il livello attuale della Juve. 

Peccato, perché le occasioni per segnare le abbiamo anche avute, ma abbiamo giocatori che si cagàno nelle mutande, al dunque.

Detto questo formazione e scelte a gara in corso, da ritiro del patentino per Tudor. Il 70% di questa sconfitta, è da imputare a lui.

No, il 70 per cento è da imputare a chi ha fatto acquisti osceni. Ultimo Openda che sbaglia un goal fatto come David a Villareal. Grazie Comolli per questi bidoni. Un Pinamonti qualunque avrebbe segnato ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si tratta di buttare la grinta di stasera in ogni partita del campionato. Mai più gli undici mosci visti a Como. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo il nostro portiere, come al Mondiale per club.

L'unica cosa buona è che per il futuro David e Openda si trovano meglio di Yldiz e Vlahovic che il prossimo anno non giocheranno più da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

La differenza tra avere Vinicius e Vlahovic 

Oggi Vlahovic è stato il migliore dei nostri , poi se ti aspetti che faccia il dribblomane alla Vinicius i problemi sono tuoi che pretendi l’impossibile , io guarderei invece quanto facciano schifo quei due arrivati per sostituirlo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda fa veramente pena...

IHMO se avessimo giocato a viso aperto, sarebbe stato diverso...

Anche se di misura, una sconfitta è sempre una sconfitta e restiamo a 2 punti in CL...

Tudor il ca*on si salverà per una sconfitta "immeritata"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Le critiche questa sera sono in malafede. 

ci sono due categorie tra noi e loro. 

prestazione molto buona, e partita dalla quale abbiamo seriamente rischiato di portare via punti. 

Loro stratosferici anche in difesa. 

Nzomma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma è mai successo?

Lippi nel 01 02...6 pareggi, 1 sconfitta dalla 4 alla 10a di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real praticamente non ha giocato, i prescritti con ste praterie li avrebbero asfaltati. I nostri non capiscono l importanza della maglia che indossano, con un po di grinta almeno il pari era alla portata. Mediocrità tecnica e mentale di calciatori che mancano proprio di intelligenza calcistica unita ad un allenatore fissato con canoni di calcio non compatibili con i calciatori in rosa. Mix che pagheremo caro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita ero rassegnato ad una sconfitta, ma così mi fa piu male.

Perché abbiamo concesso il giusto al Real in casa sua e abbiamo avuto diverse occasioni

Purtroppo abbiamo dei giocatori mediocri, che non sanno sfruttare le occasioni come dei cecchini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda poi che non calcia di prima un gol che facevo pure io. Altri - Bonny - che non segnavano manco con le mani, vanno all'Inter e iniziano a segnare. Da noi arriva gente da 20 gol a stagione e non la buttano dentro manco a porta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti