Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

-1 

Poi vediamo se Spalletti riesce a rimettere in piedi questa banda 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il Real l'ha portata a casa nonostante il 5311 dominante di Tudor e le magie di Kalulu sulla fascia.

Non si sa come.

Kalulu che peraltro ha fatto pure abbastanza bene, considerando che il quel ruolo è adattato, e si è visto benissimo tutte le volte che arrivato sulla trequarti avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel catenaccio e contropiede alla nereo Rocco. Chissà se in Italia funziona…

comunque dalla pareggite alla sconfittite il passo è stato breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, il Real, in difesa, era ridicolo. Soprattutto ai lati. 
Noi abbiamo fatto il contrario di quello che dovevamo fare. Se, nel primo tempo, avessimo avuto Chico a destra, saremmo andati in porta almeno tre volte. 
Se avessimo giocato con il 433 e con un baricentro più alto, l’avremmo portata a casa. 

Ma, ormai, non nutro molte speranze.

Se il nostro allenatore non si rende conto del fatto che Kalulu non può fare l’esterno di metà campo, diventa difficile. 

Nota di merito per Di Gregorio e, soprattutto, Vlahovic, un leone.

Forza Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più per la sconfitta di stasera, per come siamo messi solo con tanta fortuna si portava a casa,..... mi girano di più che in campionato non si riesca ad avere la stessa intensità..... soprattutto mentale e di attenzione,saremmo primi in classifica. Il resto lo diciamo da 6 anni.... SEMPRE le stesse cose da tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.81 di xg il Real.

Non è finita in goleada perché Di Gregorio è il classico portiere da medio-piccola che se gli tiri in porta 10 volte entra in ritmo e si esalta, mentre se deve salvare la porta 2 volte in una partita magari arranca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Juve che non riesce a vincere contro il Real peggiore degli ultimi 20 anni. Real che ha giocato anche in ciabatte. Basta questo per far capire il livello attuale della Juve. 

Peccato, perché le occasioni per segnare le abbiamo anche avute, ma abbiamo giocatori che si cagàno nelle mutande, al dunque.

Detto questo formazione e scelte a gara in corso, da ritiro del patentino per Tudor. Il 70% di questa sconfitta, è da imputare a lui.

Ma smettetela, il Real è primo in classifica, ha Mbappè, Guler, Bellingham, Vinicius...
Abbiamo difeso bene e giocato dignitosamente.
Il vero problema è l'atteggiamento rinunciatario. Concordo su Tudor. Doveva capitalizzare su quanto fatto inizialmente di buono.

Inoltre fare uscire Vlahovic, fino a lì il migliore in campo, e Yildiz significa rinunciare a giocarsela.

Una cosa che ho notato che mi dispiace è che una delle poche cose buone fatte da Motta era che finalmente si rivedeva, dopo anni, un pò di pressing a tutto campo.
Tudor vi ha immediamente rinunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vediamo per quanto ci toccherà Kalulu sulla fascia e Tudor che boicotta il mercato di Comolli lasciandoli tutti in panca. Massi si vede che c’è sintonia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Loro hanno giocato in pantofole. Noi facciamo tenerezza...o meglio...noi tifosi. Loro sono degli stronzi arricchiti a cui non frega un cavolo 

Hai detto bene.

Noi facciamo tenerezza. 

Dei poveretti siamo con sta squadra agghiacciante e sta Società di incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora Tudor potrà millantare l’ennesima grande prestazione.

la capra non ha capito che non vinciamo da 13 settembre e che alla Juve non è concepibile

partita mediocre, ricordo a tutti che il Milan di Fonseca ci aveva vinto l’anno scorso per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un'altra volta parliamo del fatto che tutti i giocatori stupidi li becchiamo noi

gente che gioca a calcio per miracolo, che RUBA i soldi dello stipendio, gente che andrebbe denunciata per truffa, non sanno minimamente cosa sia il giuoco del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 140 mln in attaccanti che tutti da soli non segnano manco con le mani....

Sono rassegnato .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non è cosa, scelte incomprensibili, terza partita consecutiva che non segnamo, punte scarse, senza palle, senza tecnica e decisioni sempre sbagliate, confidavo almeno in Openda, ma niente, sto ancora aspettando che tira subito…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlMastino1965 ha scritto:

Su questo Forum oramai si commenta ad cazzum...vorrei sapere quale squadra italiana avrebbe fatto meglio stasera..

L’anno scorso il milan la sfangó qui…il mirabolante milan eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto del Real pescavamo la Bari eravamo sicuramente nelle prime 8.

(Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti