Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Il CdA Juve dice no alle modifiche chieste da Tether: «Gli azionisti votino contro»

Post in rilievo

Probabilmente fa parte degli accordi sottobanco tra gli Elkann e la federazione. Mediocrità per qualche anno in cambio di non si sa bene cosa

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Non sono riuscito a leggere gli azionisti votino contro

Pagina nove penultima riga:

Quoto

Screenshot-20251022-202149-Firefox.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pagina nove penultima riga:

Ti ringrazio, bella lunghetta la relazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi in più farebbero comodo, anche gente nuova con visioni diverse visto che le cose stanno andando benissimo, però bisogna stare bene attenti a chi ci si porta in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

Ti ringrazio, bella lunghetta la relazione.

Quella è solo la conclusione sul primo punto dell'aumento di capitale.

La relazione è di 16 pagine ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Elkann non e' che ha fatto dei gran guadagni in questi ultimi anni. Ormai e' fuori dai primi 10 piu' ricchi italiani. Forse anche dai primi 20.

Non c'è relazione con quello che ho detto io... il potere di Exor si espande in tutto il mondo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Eymerich said:

Che sciocchezze.

Gli investitori di Tether vogliono fortemente controllare l'azienda per fini squisitamente speculativi e personali, al contempo cercando di cazzabubolare il tifoso medio con la storia strappalacrime dei tifosi nostalgici della grande Juve, e ci cascate come polli ruspanti.

A parte che il mio discorso era ironico, ma chi ti ha detto che è come dici tu? Hai delle fonti particolari che io non ho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kba ha scritto:

Diciamola tutta JE non ha certo bisogno dei soldi di questi nuovi soci,e si frappone ad una scalata che porterebbe Ardoino e soci a dettare legge in società, voi dite che lui e il male della Juve,e io concordo,ma secondo me lui sa che se la Juve esce fuori dai radar Agnelli,non sara piu la Juve di un tempo,e non parlo di vittorie ma di un marchio di uno stile di un modo di essere. 

Quel marchio e' finito. I tempi sono cambiati e bisognerebbe avere il coraggio di cambiare. Ma Elkann non ne ha nessuna intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

praticamente questi vorrebbero che Tehter mettesse i soldi e stesse in un angolo zitto e muto.

Nessuno ha mai ha chiesto soldi a theter ..hanno comprato azioni dal flottante quindi liberamente..come un qualsiasi cittadino privato...altrimenti gli avrebbero vietato anche di comprare quello undici percento...se fosse stato possibile impedirglielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

metti caso che qualche altro pseudo magistrato afasico ha bisogno di pubblicità

Io non lo capisco elkan

È più una tigna che amore per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Soldi in più farebbero comodo, anche gente nuova con visioni diverse visto che le cose stanno andando benissimo, però bisogna stare bene attenti a chi ci si porta in casa.

Condivido la tua prudenza, bisogna stare attenti a chi affidiamo le chiavi di casa nostra, ma tendo a fidarmi di gente che è diventata miliardaria con i propri mezzi contrariamente all'ebete proprietario che abbiamo ora. Magari loro sanno anche quanti scudetti ha la Juve. Non riesco a vederci nessuna malignità nelle intenzioni di questi due signoriappassionati di Juve come noi, ma forse sono ingenuo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kba ha scritto:

Diciamola tutta JE non ha certo bisogno dei soldi di questi nuovi soci,e si frappone ad una scalata che porterebbe Ardoino e soci a dettare legge in società, voi dite che lui e il male della Juve,e io concordo,ma secondo me lui sa che se la Juve esce fuori dai radar Agnelli,non sara piu la Juve di un tempo,e non parlo di vittorie ma di un marchio di uno stile di un modo di essere. 

Ma oltretutto questo parla sui social ogni due per tre senza averne titolo... figurati che combinerebbe se fosse nel CDA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Lo dico da tempo, il tifo organizzato si dovrebbe mobilitare contro Elkann, ma non succede perché evidentemente a molti fa comodo vedere una juve fallimentare. 

A Torino questa gente non puoi attaccarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

ma solo io mi auguro un ritorno di AA spalleggiato da Ardoino e con JE nell'esosfera a vendere i ricambi fiat?

purtroppo non solo tu lo rivuoi, AA e' quello che ha iniziato la distruzione e il cugino sta continuando, perche' ne uno ne l'altro sono competenti, mA un giorno tornera' e quando le cose non cambieranno forse lo capirete.

Solo un dirigente capace alla Marotta puo' salvarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete preso le quote perché disponibili non perché Exor ve l'abbia concesse.... Siete ospiti in casa d'altri. Cosa pretendevate come socio di una quota del 10 %? haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Una cosa che si collega al mio post precedente.

Dalla tabella risulta che Tether a luglio 2025 abbia iscritto la sua quota per l'ottenimento del voto maggiorato.

Quindi a luglio 2027 anche le azioni di Tether diventeranno Loyalty shares con voto maggiorato. (Devono passare 24 mesi).

Quindi la % di diritti di voto di Tether aumenterà ...

Alex io voglio una Juve vincente in Europa! Tu pure e quasi tutti lo vogliono qui.Alcuni dicono che va bene così. A me chi è il proprietario interessa poco ma Tether mi aveva gasato non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Avete preso le quote perché disponibili non perché Exor ve l'abbia concesse.... Siete ospiti in casa d'altri. Cosa pretendevate come socio di una quota del 10 %? haha

Tutti hanno ragione, mi spiego

Aumenti di capitale: quando ci sono gli anticipi (prestiti) da parte della proprietà (tipo quando abbiamo sfancu,-lato Motta) occorre rapidità e successivamente aumento di Capitale interamente sottoscritto.

Tether vuole il diritto di opzione x tutti, per un duplice motivo

1) nn vedersi diluire il capitale posseduto ossia i voti

2) aumentare il proprio peso acquisendo i diritti di opzione spettante al  flottante...

Credo che a Tether rimanga solo una mossa... Una Opa ostile andare  fal mercato a offrire 2,5 volte il prezzo delle azioni per il flottante e poi chiudere con Helkan offrendo 3-4 volte il prezzo o un concambio con proprie azioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

No alt, io che sono il proprietario del 65% della baracca, che ho il 79% del diritto di voto devo "accontentare controvoglia" chi detiene il 10% e il 6% del diritto di voto?!?!?!

Siete seri quando scrivete lamentandovi della cosa?!?!?!

Dai è di un ovvietà che nemmeno andrebbe commentata.

Non lo so perché non essendo del mestiere non so valutare la bontà delle proposte di Tether.

Io sono di sinistra, ma non è che tutto quello che fa Meloni è il male assoluto perché arriva da destra. Se una proposta è sensata, la voto a prescindere da chi l’ha proposta, la sensatezza non ha partito. Così dovrebbe funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti