Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manhattan

È la Juventus peggiore di sempre?

Post in rilievo

Buso era una punta o ,al max,un esterno.

Le peggiori Juve ?? presto detto:

87/88: Il povero Rush aveva alle spalle una squadra alla frutta con Magrin al posto de Le roi🤣🤣

90/91: bei nomi sulla carta x il buon Maifredi ma squadra fatta senza un minimo di logica con una difesa horror (balla coi Luppi) ,

a parte Julio Cesar e con uno Schillaci gia' finito appena dopo Italia 90.

Triennio 2008/2011: la New Holland infarcita di bidoni,da Poulsen a Felipe Melo,da Almiron a Thiago.(al confronto Locatelli e' Pirlo).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma prima punta o seconda ? 

Partito centravanti, venne ceduto alla Fiorentina.

Si riciclò mediano di fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Somiglia molto alla Juve post Ranieri 

Secondo me c'era ancora tanto di Juve in quegli anni. Interpreti sbagliati, ma c'era la passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Ok allora ricordavo davvero male . Sorry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è la peggiore di sempre.
E sicuramente non si potrebbe nemmeno dirlo dopo 10 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se la gioca...

Ma sono oramai 5 anni che facciamo vomitare quindi non è che mi stupisca...

Credo che l'ultimo spezzone di partita da me guardata sia stata Lazio - Juve della stagione scorsa con pareggio subito tipo al 97°.

Sono anni che guarderò tre - quattro partite intere a stagione, davvero mi chiedo come facciate a resistere...

Inguardabili, buoni solo per bestemmiare davanti alla TV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piglosco ha scritto:

87/88: Il povero Rush aveva alle spalle una squadra alla frutta con Magrin al posto de Le roi🤣🤣

90/91: bei nomi sulla carta x il buon Maifredi ma squadra fatta senza un minimo di logica con una difesa horror (balla coi Luppi) ,

Triennio 2008/2011: la New Holland infarcita di bidoni,da Poulsen a Felipe Melo,da Almiron a Thiago.(al confronto Locatelli e' Pirlo).

1988/89

Rispedito al mittente Rush, Boniperti riprovò la scommessa-Boninsegna prelevando dall'Inter il 33enne Altobelli.

Partito benissimo in estate e nelle prime giornate, Spillo si infortunò segnando il primo gol a Roma (vincemmo 3-1 contro i giallorossi) e praticamente la sua stagione finì lì.

Gli altri arrivi: il Koopmeiners di quegli anni (Zavarov), Marocchi -in mezzo a tanti rospi inizialmente sembrava un principe-, il piccolo furetto Rui Barros, Galia e Niccolò Napoli difensore proveniente dal Messina.

Una brutta, brutta stagione per una brutta Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come proprietà no è sempre la stessa . Come rosa abbiamo avuto di molto peggio non vi scordate i giocatori russi Zavarov. Dirigenti be l’era Montezemolo non è stata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che da quando seguo io la Juve direi:

Juve Maifredi

Juve periodo delneri/ferrara/zaccheroni

Juve di Pirlo

Juve dell'Allegri bis

Juve di Motta/Tudor

La cosa preoccupante è che le ultime 3 che ho messo fanno parte di un arco temporale molto ravvicinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ventinove ha scritto:

1988/89

Rispedito al mittente Rush, Boniperti riprovò la scommessa-Boninsegna prelevando dall'Inter il 33enne Altobelli.

Partito benissimo in estate e nelle prime giornate, Spillo si infortunò segnando il primo gol a Roma (vincemmo 3-1 contro i giallorossi) e praticamente la sua stagione finì lì.

Gli altri arrivi: il Koopmeiners di quegli anni (Zavarov), Marocchi -in mezzo a tanti rospi inizialmente sembrava un principe-, il piccolo furetto Rui Barros, Galia e Niccolò Napoli difensore proveniente dal Messina.

Una brutta, brutta stagione per una brutta Juve.

mah quella stagione complessivamente ando' meglio,alcuni giocatori

furono azzeccati come Marocchi,Barros elo stesso Galia.

C'era Zoff che gettò le basi per l'ottima stagione successiva.

In campionato maluccio ma in Uefa facemmo bene,eliminati dal Napoli

col gol di Laudrup annullato misteriosamente dopo 2 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, piglosco ha scritto:

vissute tutte ecco perchè nn sono d'accordo. 

il problema x me è sempre la società, abbiamo cambiato tanto, e ci vuole tempo, ma al momento siamo in mezzo al guado. 

nn so cosa aspettarmi, ma quelle che hai descritto sono state veramente rovinose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno dopo quello della stella, la Juventus campione d’Italia, orfana di Boniperti, si classificò al 12 posto. Però ci togliemmo una soddisfazione enorme, vincere a Madrid contro il grande Real di Di Stefano. Nessuna squadra, in gare ufficiali, ci era mai riuscita. Erano i quarti di finale della Coppa dei Campioni. Giocammo lo spareggio a Parigi dove venimmo truffati da un arbitraggio indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe iniziare a lasciare lo Stadium vuoto per qualche giornata, così capiscono che i tifosi vogliono la VERA Juventus e non questo fac-simile!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sul livello delle Juventus peggiori come quelle di Del Neri o Zaccheroni, diventate poi vere Juventus quando a capo ci si è messo chi davvero si sentiva Juventino che era la prima parte dell’era Andrea Agnelli 

Modificato da mielemonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ventinove ha scritto:

mediano proprio no

quando arretrò da centravanti (classico 9) giocò da ala destra (classico 7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per me non è la peggiore Juve di sempre.. perché gli uomini per fare meglio di così ci sono..ma sono sempre in panca.

Ieri sera vedere kalulu palla al piede dentro l'area del Real ciccare tutte le soluzioni (tutte), quando in panca abbiamo l'esterno vero, Joao Mario, mi ha fatto salire colesterolo e un principio di cirrosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo la Juve da 50 anni e questa è senza ombra di dubbio la peggiore in tutti i settori , dirigenza giocatori allenatore che io abbia mai visto 

Dirigenza di gran lunga senza termine di paragone 

Squadra la peggiore anche se altre gli si avvicinano 

Allenatore uno dei peggiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parliamo degli ultimi 30 anni (periodo ragionevole per la maggior parte di chi segue la juve qui dentro, facendo una media): si

anche quella post farsopoli aveva in rosa gente come Buffon, Del Piero, Trezeguet, ecc.

Qui manca proprio un dna juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Probabilmente non avete vissuto l’epoca di Montezemolo Presidente e Maifredi allenatore, quella juve è il mio peggior incubo, dal mio punto di vista, per arrivare a quei livelli tremendi, se ne deve fare di strada.

Io seguo la Juve da 50 anni e ho visto la Juve di Maifredi , come dirigenza siamo più o meno sullo stesso livello anche se quella a livello di competenze calcistiche era superiore a questa basti pensare che portarono a Torino Roberto Baggio insieme a Moeller, Hassler , ecc che all’epoca erano fior di giocatori, ovviamente Baggio era in fuoriclasse il miglior giocatore Italiano di sempre , basta questo per definire sia la squadra che la dirigenza migliore di quella attuale  

Gli allenatori si equivalgono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti