Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Branchini: "Xabi Alonso è disposto a tutto per portare Yildiz al Real Madrid"

Post in rilievo

5 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

E pagarlo visto che Elkann i soldini li avrebbe pure !!!Per fare una grande Juve li ha!!!

Pagarlo va bene ma non potrai mai competere con il real su questo punto, ne con le squadre della premier. Bisogna fare come la Roma con Totti, lo volevano tutti ma lui è rimasto a Roma pur rinunciando a ingaggi maggiori. Poi lo hanno pagato naturalmente, però se è rimasto a Roma è perché si sentiva della Roma. Per yldiz deve essere lo stesso, lo fai capitano, lo paragoni a del Piero, con quest ultimo pure sta creando un legame forte. Tutte cose. He potrebbero in futuro farlo desistere da accettare offerte migliori, o almeno è quello ne spero. Poi bisogna ovviamente che la società sia davvero ambiziosa, bisogna costruire una squadra forte e bisogna avere l ambizione di tenerselo stretto un talento così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che Yildiz con Mbappé c’entra nulla, la trattativa per il rinnovo di Vinicius è in fase di stallo e potrebbero anche decidere di venderlo. 
Farebbero un tridente Yildiz - Mbappé - Mastantuono, con Bellingham - Tchouameni - Guler in mediana. 

Beh entrambi preferiscono partire dalla sinistra ed accentrarsi, così come Vinicius, infatti all'inizio i due si pestavano un po' i piedi.

Andasse davvero via Vinicius credo che andrebbero più su una punta alla Benzema per dar modo a Mbappe' di tornare nella sua posizione ideale.

È anche vero che ad oggi non ci sono tantissimi numeri 9 di valore assoluto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Real lo vuole se lo prende, non è che ci siano altre soluzioni, ma per fortuna questa storia di Xabi Alonso in fissa per Yldiz non penso sia vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SteppoBianconero said:

120 milioni...

Un DS competente e si prendono 3 ottimi giocatori, 1 per ruolo, da 40 milioni.

Però poi il campione venduto vince la Champions alla sua nuova squadra con un gol che diventa iconico in finale, e noi stiamo a guardare.. non fraintendermi, non hai affatto torto, anzi. Ma quella cosa lì mi è rimasta sul groppone, e mi ha fatto tante volte dubitare sul fatto che sia quello il modo giusto di costruire squadre che vincono tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che yildiz in questa serie a e in questa juve sia solo di passaggio, stessa cosa per nico paz. In una società che deve ricostruire ci starebbe pure vendere strabene un giocatore (90/100 milioni) per poi investire in altri giocatori da prendere, in questa juve ho paura che sarebbe solo l'ennesimo spreco di denaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma veramente pensate che Yldiz giochi nella Juve la prossima stagione?

Qualcuno potrebbe dirmi il perché un giocatore con un futuro roseo dovrebbe restare in una squadra con un futuro nero?

Quando ti chiama il Real dove giocano tuoi due amici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che prima o poi succederà, che sia il real madrid o un altro colosso, ad oggi non abbiamo la capacità e l’appeal per trattenerlo. Sarà importante capire a che prezzo, e come verrà sostituito..e un brivido mi sale lungo la schiena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a quelli che parlano di Nico Paz: il gioiello del Como non vale Yldiz attualmente. Il turco è più giovane e, soprattutto, ha mostrato le sue capacità giocando in una squadra scarsa e non adatta alle sue caratteristiche. Il Como è tecnico, fluido, ben allenato e costruito per far rendere al massimo Nico Paz. Inverti i calciatori e vedrai Yldiz fare i buchi al Como e Paz trotterellare in campo tra amebe senz'anima e attaccanti confusionari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa notizia ci credo poco o nulla, ma dovesse essere reale poi il tutto dipende da quanto il Real pone sul piatto (ovviamente cash).

Mi dispiacerebbe tantissimo perdere l'unico gioiello di cui disponiamo, ma se serve a migliorare l'aspetto economico e poi agire più facilmente sul mercato, va accettato; pure per il fatto che avere in squadra un probabilissimo fuoriclasse, con attorno un paio di buoni giocatori e per tutto il resto elementi di valore medio e anche meno, serve ben poco a migliorare la squadra e tanto meno serve alla carriera del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti.

Vendere Yildiz per 80 milioni e comprare 2 centrocampisti con in controcazzi sarebbe anche una mossa possibile, ma, ahimè, noi non siamo in grado

Con 60 milioni abbiamo comprato tu sai chi....il problema non sono i soldi ma i controcazzi che girano poco e le squadre serie non se li lasciano scappare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz me lo terrei ben stretto, semmai vanno ceduti tutti gli attuali centrocampisti, purtroppo non all'altezza di poter giocare in una squadra d'alto livello (tenere forse i giovani Miretti e Adzic quali riserve); ma per il resto serve ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zan81 ha scritto:

Sappiamo tutti che prima o poi succederà, che sia il real madrid o un altro colosso, ad oggi non abbiamo la capacità e l’appeal per trattenerlo. Sarà importante capire a che prezzo, e come verrà sostituito..e un brivido mi sale lungo la schiena

Se vendi a theter forse qualche speranza c’e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Pagarlo va bene ma non potrai mai competere con il real su questo punto, ne con le squadre della premier. Bisogna fare come la Roma con Totti, lo volevano tutti ma lui è rimasto a Roma pur rinunciando a ingaggi maggiori. Poi lo hanno pagato naturalmente, però se è rimasto a Roma è perché si sentiva della Roma. Per yldiz deve essere lo stesso, lo fai capitano, lo paragoni a del Piero, con quest ultimo pure sta creando un legame forte. Tutte cose. He potrebbero in futuro farlo desistere da accettare offerte migliori, o almeno è quello ne spero. Poi bisogna ovviamente che la società sia davvero ambiziosa, bisogna costruire una squadra forte e bisogna avere l ambizione di tenerselo stretto un talento così. 

Non esistono più le bandiere, poi Yldiz non è di Torino, non è italiano e non è juventino.

Su ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

In società si stanno già sfregando le mani in vista della plusvalenza 

Il discorso è 

Il prossimo anno devi fare come al solito delle plusvalenze, ad oggi la puoi fare solo con lui.

Devi fare un buon mercato a centrocampo e i soldi servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io voglio vincere la Champions mica mi accontento della serie A e così dovrebbe pensarla ogni singolo juventino sulla faccia della terra!!! O vogliamo andare al mondo migliore così???

Scrivi a Babbo Natale allora. Hai più possobilità che ti ascolti lui che la UEFA oppure fatti eleggere presidente della UEFA e cambia le regole dell'FPF.

Terza possibilità che reputo meno probabile delle prime due, convinci un fondo sovrano di qualche Stato a comperare la Juventus  ma considerando le scelte che hanno fatto con PSG e City  dubito che si vogliano impelagare nel mercato italiano e soprattutto sborsare tutti i soldi  che ci vorrebbero per una società come la nostra. Molto meglio nel caso prenderne una che costa molto neno e spendere solo per farla crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura non è  la sua cessione perché  è un dato scontato, al massimo possiamo arrivare al 2027, ma non di più...io tremo sl solo pensiero dei bidoni che compreremo con il suo ricavato :)😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono d'accordo

Nessuna grande squadra o, comunque, nessuna squadra che ambisce ad essere tale venderebbe mai un gioiello come Yldiz.

Quando sapevamo fare mercato abbiamo venduto zidane per rifondare l’intera rosa, comprando dei fenomeni assoluti ritrovandoci più forti di prima. 
ma non siamo più quella Juve, oggi venderemmo il turco a un pezzo di pane e ci faremmo poi spennare per prendere un altro koopmeiner o un altro brasiliano svogliato. 

lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere un giocatore preso per un tozzo di pane a cifre astronomiche e' il vero grande sogno di John, lui ci si arrapa con queste cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È solo questione di tempo ma Branchini è un disonesto 

Se porta i sold...i , e potremmo sempre chiedere Paz..

12 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono d'accordo

Nessuna grande squadra o, comunque, nessuna squadra che ambisce ad essere tale venderebbe mai un gioiello come Yldiz.

Mah...

Tutti vendono alla giusta offerta , anche il PSG.

Importante non scendere...

150 milioni ed è loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti