Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Tudor pre Lazio: “Sensazioni post Madrid sono positive. Esonero? Non ci penso. Su Yildiz e Zhegrova…”

Post in rilievo

l'equilibrio è una cosa importante, e quest'anno l'ho visto solo con il Real anche se abbiamo perso. Nelle altre partite ci siamo sempre trovati con la squadra lunga e spaccata, quindi ben venga un po' di equilibrio, che però non vuol dire giocare troppo difensivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma per carità non volevo essere offensivo, solo per dare l'esempio come titoli. Posso cambiarlo in da somaro a cavallo rispettando anche i somari😜

Sì, avevo capito :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufficialee ha scritto:

ma solo a me sembra che ogni volta in conferenza tudor dica sempre le stesse cose generiche? siamo sul pezzo, dobbiamo dare di più, siamo sulla strada giusta, vedo la squadra che lavora bene, ci manca un po’ di cattiveria sotto porta. mi da la continua impressione di vuoto progettuale e di zero personalità comunicativa

Io invece leggo sempre le stesse critiche su tutte le conferenze stampa di tutti gli allenatori che si sono succeduti. 

Cioè Motta rispondeva seriamente alle domande? Allegri? Pirlo accusato di conciliare il sonno, le dita nel naso e le scuse accampate da Sarri...

La realtà è che le conferenze stampa sono totalmente inutili, salvo quando si danno aggiornamenti sugli infortuni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Yildiz ha male al ginocchio? Apposto .doh

Manca un pezzo importante

Sarebbe una novità, anche perché la solidità difensiva non esiste senza copertura del centrocampo uum

4-2-3-1 con Locatelli e Thuram a centrocampo, Yildiz sulla trequarti con openda/zehgrova e conceicao sulle fasce ed un centravanti può essere interessante..poi bisogna vedere se lo reggiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Yildiz ha male al ginocchio? Apposto .doh

Manca un pezzo importante

Sarebbe una novità, anche perché la solidità difensiva non esiste senza copertura del centrocampo uum

E aggiungo il nostro di centrocampo non è all'altezza della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma risponde ancora a ‘sta roba di Yldiz-Del Piero?

Queata storia ha stancato, onestamente.

Per il resto, solito copione, rituale monotonia, classiche ovvietà e nulla di significativo.

ma perché gli altri che dicono di più ..se non qualche lamentela.

Le interviste sono lì per contratto...obbligato. non è che stai parlando della teoria della relatività 

Per me potrebbero pure fare a meno.

Alla fine servono solo per carpire una parola fuori posto per poi creare polemiche ad hoc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma perché gli altri che dicono di più ..se non qualche lamentela.

Le interviste sono lì per contratto...obbligato. non è che stai parlando della teoria della relatività 

Per me potrebbero pure fare a meno.

Alla fine servono solo per carpire una parola fuori posto per poi creare polemiche ad hoc.

Ma infatti sono perfettamente d’accordo.

Le conferenze pre partita non servono a nulla.

Tutte, mica solo le nostre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sensazioni post Madrid sono positive? Igor ormai è nel pallone e non è lucido... ricordo che prima di Juve Milan disse che la Juve stava bene..... poi siamo scesi in campo e abbiamo fatto pena.... letteralmente pena..... ma che senso ha dire "stiamo bene" se poi non è così? dici la verità no? è un momento difficile, non riusciamo a fare girare la palla in maniera fluida, abbiamo poche occasioni da gol e tiriamo poco in porta.... stiamo lavorando su questo e speriamo di migliorare. ci vuole tanto? che senso ha dire "stiamo bene" e poi vieni preso a pallonate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ti stai adattando alla tua squadra?
"Ogni allenatore si deve adattare rispetto alle caratteristiche della squadra che ha a disposizione".

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fracaz ha scritto:

Quindi di nuovo Kalulu quinto a sentire le sue parole. Abbiamo fatto incetta di allenatori talebani in questi anni 

Ma non ha detto che sui si adegua alla squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è l'ultimo dei problemi,quello che fa la differenza è l'ennesimo mercato sbagliato che anno dopo anno indebolisce sempre di più la squadra.

Sarà un miracolo arrivare tra le prime 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Chico deve fare il vice yldiz da trequartista visto che si é capito come zhegrova non ci si può contare, 

Yldiz 

Vlahovic openda 

Chico 

David yldiz 

Lui parlava di 4 insieme, yildiz conceicao + 2 punte, perché con 3 soli là davanti produciamo poco e la punta fatica troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa in stile Motta , tutto bene , allenati bene ...grande partita , ci sono tutte le condizioni per la prossima steccata dietro le orecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra di solito impone la sua superiorità tecnica e nelle fasi d'attacco va a riempire l'area con 4 a volte addirittura 5 giocatori, invece noi sempre legati alla Italica tradizione del prima di tutto coprirsi, lo facciamo con una, sola contro tutti e per giunta poco e male supportata da un centrocampo, come quello attuale, composto da soli gregari (interni o esterni che siano), tutti senza nemmeno un minimo di capacità costruttiva, visto che l'unico a inventare qualcosa di geniale in attacco è una giovane seconda punta per l'occasione sacrificato da centrocampista aggiunto.

Chissà forse un giorno sorgerà dal nulla qualcuno capace ad indicare, a società e squadra, quale deve essere la strada da seguire, per il momento sono quasi sei anni di niente.

Poi mi vengono a citare Yldiz, unico nostro giocatore di elevato talento e l'ennesimo oggetto del mistero, tale Zhegrova, acquisito con immediatezza, nonostante sia ancora alle prese con la pubalgia; non capisco ne mi adeguo, comunque sempre forza Juve (per me dal 1957-58).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti