Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma speriamo che? Stiamo affidando il repulisti a Comolli che è quello che prima ha confermato Tudor per poi fargli un mercato senza minimo senso logico

Ci hanno rifiutato 2 allenatori. Se ad un allenatore come Conte e Gasperini prospetti il mercato fatto... alla fine ti rifiutano... 

La Juventus ha preso un par 0 del Lille. 

Un altro giocatore fermo da dicembre

Un giocatore che non conosceva nessuno manco nel giro della nazionale ( Joao Mario)

Un giocatore dalla svendita Lipsia che era in stato fuori tutti..

Un allenatore ha bisogno di mercato con profili strutturali. Non giocatori presi a * offerti dagli intermediari.

Da noi non viene nessun allenatore importante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è spaccata nei piani alti, c’è chi vuole subito l uscita di tudor con l arrivo di un tecnico italiano( palladino-Spalletti) mentre c è comolli che vuole un tecnico estero

gazzetta dello sport

Comollí è un altro dissociato, sta facendo più danni della grandine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor finita questa esperienza alla Juventus per me dovrà ripartire da qualche squadra di Serie B o se vuole andare all'estero roba di basso livello.

Non si è giocato molto bene questa chance.

Ma perché, la sua carriera ha mai parlato di squadre diverse? Il picco l’ha raggiunto tra Lazio e Marsiglia. E nella prima è stato un traghettatore.. 

Il resto sono Udinese, Verona, Galatasaray quasi dieci anni fa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ho 40 anni e sono poco giovane, i tempi sono cambiati ecc...ma...la vecchia e cara "contestazione dei tifosi fuori dalla sede" esiste ancora?

Ci rendiamo conto che stavolta la Juventus l'hanno ammazzata da tutti i punti di vista?

Qua è peggio del post calciopoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché, la sua carriera ha mai parlato di squadre diverse? Il picco l’ha raggiunto tra Lazio e Marsiglia. E nella prima è stato un traghettatore.. 

al riguardo è già qualche mese che mi domando come abbia fatto a durare un’intera stagione a Marsiglia, immagino avesse tra le mani un gioiellino perfettamente costruito che andasse in pratica avanti da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere. La vittoria mercoledì potrebbe non bastare.

Se lo volevi cambiare ieri sera alle 23 usciva il comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Potrebbe non bastare la vittoria contro l udinese mercoledì per tudor

corriere dello sport

Ma se non serve vincere con l'udinese che lo tengono a fare? qua si giocherà ogni 3 giorni per ancora 2 settimane, se lo vuoi cacciare e hai già deciso cosa stanno aspettando? 

Non è che dici giochiamo con l'udinese e poi c'è una pausa, sabato si rigioca con la Cremonese, poi Sporting e il Derby 

Ogni 3 giorni 

E con udinese cremonese Torino sarebbero partite da potenziali 3 punti le lasci giocare a un allenatore che è esonerato? Roba da matti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

al riguardo è già qualche mese che mi domando come abbia fatto a durare un’intera stagione a Marsiglia, immagino avesse tra le mani un gioiellino perfettamente costruito che andasse in pratica avanti da solo 

Sicuramente aveva almeno costruito una squadra con logica.

Di Tudor mi interessa poco e non ritengo sia un allenatore di alto livello, ma la rosa è frutto di un lavoro pessimo anno dopo anno dei vari dirigenti (anche questa estate non ha portato miglioramenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

il fatto è che dove è andato ha proposto un calcio offensivo, magari lasciando qualche buco in difesa ma le sue squadre hanno sempre aggredito e segnato per quel che mi ricordo

qui non si segna un gol nemmeno a piangere, non si tira nemmeno in porta e si è passivi nell'arco della partita, chi arriva arriva non cambia mai nulla, è una maledizione

io sono convinto che neppure prendessimo Zeman vedremmo una juve aggressiva e sul pezzo fisicamente, ci vuole un esorcista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è spaccata nei piani alti, c’è chi vuole subito l uscita di tudor con l arrivo di un tecnico italiano( palladino-Spalletti) mentre c è comolli che vuole un tecnico estero

gazzetta dello sport

In questo momento ci vuole Spalletti poi tra due tre anni se ci saranno le condizioni si potrà scegliere un altro tecnico straniero o marziano che sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Si è insediato da pochi mesi un dirigente e una nuova area sportiva, e già ci sarebbero spaccature, questo è un altro dei problemi atavici di questa società. Se Comollì è l'amministratore delegato, è giusto che si prenda lui la responsabilità di scegliere un nuovo allenatore, se ritiene giusto farlo. Poi il rettangolo verde sarà sempre il giudice finale.

Le correnti interne sono uno dei grandi mali della Juventus (e di qualsiasi realtà al di fuori, vedasi partiti politici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Prima del 7 novembre non succede nulla 

I giornali devono far parlare... non ci sarà nessun cambio prima di udinese cremonese sporting torino manco se le perde tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma speriamo che? Stiamo affidando il repulisti a Comolli che è quello che prima ha confermato Tudor per poi fargli un mercato senza minimo senso logico

eh però devi vedere se è vero che glielo hanno imposto. E che lui non lo voleva, ma glielo hanno imposto. E questo sarebbe più grave pure, secondo me, per 2 motivi 

1: Hai scelto il nuovo direttore e non gli fai manco scegliere l'allenatore 

2: una volta che ti sei ritrovato Tudor , ha fatto mercato come se nulla fosse, e non per l'allenatore (alla fine vedere Kalulu lì è per colpe anche di Comolli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, teojuve89 ha scritto:

L'ho letto l'altro giorno, io non lo sapevo fosse stato scelto cosi. È allucinante. 

Quando l'ho scritto qui, lo aveva detto il direttore di Tuttosport in diretta su Twitch, mi avete preso per il cul 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comollí è un altro dissociato, sta facendo più danni della grandine

Perché vuole un allenatore straniero?

Quale sarebbe il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dampyr ha scritto:

Marotta e paratici il primo anno fecero un disastro completo. E la squadra fece il settimo posto con del neri (altra scelta loro che si Portavano da genova).

Il secondo anno sono stati fortunati in 2 colpi principali, pirlo e Vidal. Con il secondo che é arrivato solo perché non siamo riusciti a chiudere inler.

Tra l'altro marotta non aveva alcun curriculum, giuntoli ne aveva uno migliore.

Io contesto spesso il metodo di fare tante operazioni. 

La vera differenza é stata che la juventus societá aveva un piano di tot anni. E il primo obiettivo era il quarto posto. Non abbiamo la controprova visto che marotta e paratici hanno avuto 2 anni pieni mentre giuntoli solo 1. E penso che a fare la differenza fosse agnelli e nedved che fornivano comunque una garanzia. Ma non é vero che I risultati di marotta sono arrivati subito. 

Marotta e Paratici hanno avuto la fortuna di beccare Conte altrochè.

Che poi, a quanto si dice, non era nemmeno un loro nome.

Quando la finiremo di parlare di dirigenti e inizieremo a capire che questi non sono altro che dei dipendenti che eseguono gli ordini della proprietà sarà sempre tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Potrebbe non bastare la vittoria contro l udinese mercoledì per tudor

corriere dello sport

Ma come si può pensare che mercoledì si vinca ? ormai si alterneranno pareggi e sconfitte e qualche sporadica vittoria con qualche competitor per la salvezza … ve lo dico da giugno che sarebbe stata la stagione peggiore della storia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Perché vuole un allenatore straniero?

Quale sarebbe il problema?

Devi salvare la stagione non vai a prendere uno straniero che non spiaccica una parola d'italiano e totalmente estraneo all'ambiente, a meno che non parliamo di un top allenatore. Il migliore tra quelli è Terzic che non allena da più di un anno.

Più in generale ho l'impressione di un altro padre padrone stile Giuntoli che vuole decidere tutto senza avere nemmeno le competenze per farlo, credo farà una brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, alexpremium89 said:

gazzetta dello sport

Ve lo dicevo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Già a inizio ottobre serviva una decisione forte e tempestiva, ci sono diversi esempi di squadre anche blasonate che a inizio stagione hanno esonerato perché avevano capito l'andazzo. Il Chelsea è l'esempio più lampante di tutti.

Siamo al ridicolo, il percorso Champions è definitivamente compromesso. I numeri sono eloquenti.

La speranza, seriamente, è che Elkann VENDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

eh però devi vedere se è vero che glielo hanno imposto. E che lui non lo voleva, ma glielo hanno imposto. E questo sarebbe più grave pure, secondo me, per 2 motivi 

1: Hai scelto il nuovo direttore e non gli fai manco scegliere l'allenatore 

2: scelto Tudor ha fatto mercato come se nulla fosse, e non per l'allenatore (alla fine vedere Kalulu lì è per colpe anche di Comolli) 

Il punto 1 francamente non so a cosa faccia riferimento, devo essermi perso qualche "spifferata" riguardo la scelta di Tudor. In ogni caso personalmente non credo che Tudor abbia uno "status" per poter essere imposto sopra un direttore generale, quindi credo poco a spifferate in tal senso.

Il mercato è stato senza senso per QUALSIASI allenatore. Non si tratta di aver preso giocatori adatti ad un altro modulo o ad un altro tipo di gioco... sono giocatori che non si assemblano bene gli uni con gli altri indipendentemente da qualsiasi  guida tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Si è insediato da pochi mesi un dirigente e una nuova area sportiva, e già ci sarebbero spaccature, questo è un altro dei problemi atavici di questa società. Se Comollì è l'amministratore delegato, è giusto che si prenda lui la responsabilità di scegliere un nuovo allenatore, se ritiene giusto farlo. Poi il rettangolo verde sarà sempre il giudice finale.

Le correnti interne sono uno dei grandi mali della Juventus (e di qualsiasi realtà al di fuori, vedasi partiti politici).

Se metti gente come Chiellini a fare il dirigente con esperienza zero, che ormai la Juve la tratta nel tempo libero, normale che si arrivi a questo.

Io ancora devo vedere un dirigenza alla Juve che sta alla Juve e lavora solo ed esclusivamente alla Juve. Hanno tutti il doppio o triplo impegno.

Mo vediamo con questi come andiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Ma come si può pensare che mercoledì si vinca ? ormai si alterneranno pareggi e sconfitte e qualche sporadica vittoria con qualche competitor per la salvezza … ve lo dico da giugno che sarebbe stata la stagione peggiore della storia della Juve

Ma anche sei vincesse non cambierebbe nulla. Tudor ormai è abbandonato a se stesso e in tilt assoluto. Da anni assecondiamo un gruppo di giocatori che si mangia un tecnico dopo l'altro non avendo il blasone per poteselo permettere. E la proprietaria cambia dirigenti come fossero calzini, nella speranza che la casualità faccia il lavoro che loro non sanno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.