Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sondaggio Juventus per Malo Gusto del Chelsea, il francese alternativa a Molina a gennaio"

Post in rilievo

L’ultima idea in casa Juve è Malo Gusto, 22enne terzino francese del Chelsea. Il nome del transalpino si aggiunge a quello di Nahuel Molina, trattato da Comolli fino all’ultimo giorno durante la sessione estiva. L’argentino ha preferito restare in Spagna dove però è rimasto ai margini e a gennaio verrà fatto un nuovo tentativo.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altar num pr’el calderuuun! Comollooo…. Gira el mestuluuuun! 

Però quest’ingrediente non ha un nome rassicurante Malo Gusto, speriamo che non guasti il sapore. È tipo le gelatine mille gusti più uno. Questo è “Sbobba di grifone dalla coda a tre punte”. 

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi * è? Mai sentito...

Confido che nelle segrete stanze della Continassa capiscano, prima o poi, che serve gente d'esperienza se vogliamo ritornare la Juventus di una volta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chi * è? Mai sentito...

Confido che nelle segrete stanze della Continassa capiscano, prima o poi, che serve gente d'esperienza se vogliamo ritornare la Juventus di una volta...

Terzino destro di gran talento, spinge molto in fase offensiva e con una buona tecnica. Contribuisce particolarmente con assist trovando bene i compagni.

Wiki dice così.. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta gente che sta ai lati, dietro o davanti ma ai lati. Alla Juventus ormai il centro del campo non conta, lasciato in mano a quattro scarsoni e via. da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non lo prenderei perché potrebbe essere un boomerang per i giornalisti, già sento il ticchettio delle loro tastiere... A scrivere titolacci 😂😂

Il giocatore mi è capitato di vederlo qualche volta, terzino di spinta, qualche assist nelle gambe, non conosco la valutazione che ne farebbe il Chelsea  ma essendo ancora molto giovane non credo poco, a noi servirebbero 2 profili sia a destra che a sinistra, poi servirebbe un centrocampista di livello superiore, il mercato invernale non è mai semplice per determinati profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Terzino destro di gran talento, spinge molto in fase offensiva e con una buona tecnica. Contribuisce particolarmente con assist trovando bene i compagni.

Wiki dice così.. 😁

Wiki ne parlava così anche di kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

a gennaio verrà fatto un nuovo tentativo

Continuiamo ad andare per tentativi, occasioni e/o piani alternativi, mi raccomando...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Wiki ne parlava così anche di kostic 

Kostic quando è arrivato non era male, poi pure a lui hanno strappato i superpoteri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti