Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Tudor post Lazio: "Sbagliamo troppo dietro, colpa di tutti. Ora dobbiamo stare uniti. Non mi frega nulla del mio futuro"

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor commenta l'ennesimo passo falso della Juventus ai microfoni di Dazn. Le parole del tecnico bianconero dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio:

Ad oggi la cosa che le ha dato più fastidio è stato l'atteggiamento? Dopo 10 minuti si scaldava già Kostic.
"No, si scaldava Kostici perchè ho visto che Cambiaso non è entrato bene. In generale la squadra è entrata bene, a parte lo sbaglio che ha fatto Jonathan e il gol che hanno fatto loro. E' un momento brutto, un momento difficile, dobbiamo stare uniti, lavorare di più tutti insieme. C'è delusione, perchè penso che l'abbiamo preparata nel modo giusto, dove ci manca sempre qualcosa. Siamo arrivati lì nell'area, ma bisogna buttarla dentro. E dietro non c'è da sbagliare niente, invece noi sbagliamo sempre, c'è sempre lo sbaglio di qualcuno e allora si perdono partite, ci sentiamo malissimo, ma c'è da stare insieme e compattarsi".

Si è dato una spiegazione per il fatto che non si riesce a fare gol? Quarta partita di fila senza segnare.
"No, è una bella domanda, oggi abbiamo provato con due attaccanti, che sono stati lì, hanno avuto le occasioni, poi con Francisco, con Kenan, con quattro offensivi, poi ci abbiamo provato... ci manca qualcosina sicuro".

Chi è il responsabile di questo momento così complicato?
"Tutti sono responsabili, perchè è sempre così, è così, si prova a fare meglio, bisogna stare uniti, è un momento così, si gioca subito tra due giorni, credo che con una vittoria si possa ripartire. Sicuramente ci manca qualcosa da tutti i punti di vista, perchè per fare gol bisogna andare con quattro attaccanti, invece dietro quando difendi si dovrebbero avere dieci centrocampisti, questo è un po' il problema. Se fa sempre uno sbaglio qualcuno e davanti non fai gol, è un problema. Però non bisogna fare drammi, è una situazione brutta, non bella, però bisogna stare uniti perchè si gioca subito, tra due giorni".

Ma lei si sente sicuro?
Ma guardi... a me non penso, tutti mi fanno queste domande, si sente sicuro, non sicuro, bene, preoccupato... io non penso a me stesso, veramente, non per dire che sono.... penso a come fare, vivo nel presente, non mi frega niente del mio futuro, mi interessa zero. M'interessa di fare quello che posso, lucido, consapevole di tutti i problemi che ci sono, non c'è altra cosa, del mio futuro non mi frega niente".

La scelta dei due attaccanti è stata dettata dal fatto che venivate da tre partite senza fare gol?
"No, è stata la scelta giusta per questo match, visto che Kenan aveva bisogno di riposo, perchè è un momento così. Allora due attaccanti... Jonathan ha il gol nelle corde, Dusan anche, è stata secondo me una scelta giusta da quel punto di vista, però è mancato il gol. Siamo arrivati con i cross, si andava con le mezzale e con i quinti, però quando si arriva negli ultimi 20 metri qualcuno la deve mettere, altrimenti succede zero davanti e poi dietro un piccolo sbaglio succede sempre e ti castigano. la spiegazione è questa".

Al 25esimo del primo tempo ha deciso di invertire la posizione di Cambiaso e McKennie. Di cosa non eri contento dal punto di vista tattico?
"No, non era tattico, è Andrea che ho visto in difficoltà su Isaksen e anche quando attaccavamo c'era l'idea di quel terzino che fa tutta la fascia, che difende da terzino e deve attaccare da ala, con l'ala che andava in mezzo a fare la mezzala. Ma non mi è piaciuto come la interpretava Andrea, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Allora ho fatto questo cambio perchè anche Andrea può fare la mezzala in fase di attacco, invece Mac può fare tutta la fascia".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si è dimesso in ogni circostanza, ma alla panchina della Juve non rinuncia...

In effetti, quando mai gli ricapita un miracolo del genere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Tudor non è colpa tua, non sei stato tu ad autofirmarti il contratto, continua per la tua strada come giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ah, perché davanti non sbagliamo niente, a cosa siamo arrivati? 4 partite senza gol?

Ma infatti tutti pensano alla difesa ma che non creiamo un * di niente non interessa a nessuno. Forse 4/5 difensori e 3 mediani sono pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Abbiamo una squadra modesta, l’allenatore può fare ben poco. 

La formazione iniziale la fa lui eh..non comolli..anche oggi scelte iniziali oscene.. tatticamente folli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non gioca nemmeno male la squadra, è che proprio ha il mordente di un bradipo. Il vero problema però è che gioca un sacco di palloni ma 9/10 sono palle innocue, giocate male, senza velocità e senza giri. Come si crede di poter innescare gli attaccanti? La Lazio stasera contro una squadra un pelino meglio perdeva, ha concesso tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti devi levare dai coglìoni. 
Che sarebbe anche ora.

Renditi conto che siedi su sta panchina perché sei un raccomandato dal tuo passato (e per mancanza di alternative in estate).

Sicuramente non hai in mano campionissimi, ma un rincoglionimento tattico simile mi sta facendo rimpiangere Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio sul rigore, mi raccomando....

Col rigore può girare la partita come è girata al napoli, alla fiorentina perbacco! 

Bravo Marotta a fare gli interessi della sua squadra, come faceva i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è sbagliare dietro, e sbagliare davanti. Per me possiamo anche vincerle tutte 4-3, sai che mi frega, meglio prendere gol ma farne.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti