Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

Post in rilievo

Comolli… un Thiago Motta dirigente 

non trovo più un membro del club da salvare li dentro

Elkann di calcio non capisce un …..

a noi servirebbe un Marotta come il pane 🙈🙈

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, e chi se lo aspettava. D'altronde da uno che passa da arsenal e Liverpool al Tolosa come potevi aspettarti una cosa simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

qualsiasi mercato sarà nocivo, siamo un ambiente tossico dove chi arriva fa sicuramente male e chi va via fa sicuramente bene 

concordo, in passato avrei detto, dirigenti incapaci.

oggi comincio a pensare ad altre cose...

chiunque, e dico chiunque venga alla juve, fa automaticamente male.

io penso che il problema sia Elkann, è una cosa che vale in ogni ambiente di lavoro...

se i dipendenti percepiscono lassismo, menefreghismo da parte di chi comanda, si adeguano.

oggi alla juve, manca questo, la percezione, anche dall'esterno, è proprio di lassismo.

mi auguro che sia il preludio ad una decisione di vendita da parte di Elkann, questo spiegherebbe come mai nessuno si indigna.. tranne noi ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i 150 e passa milioni di Giuntoli per 3 bidoni assolutamente inutili non li batterà mai nessuno.

Poi secondo me Joao Mario non è così male, ma Tudor non lo vede, non capisco il motivo. David alla fine è arrivato a 0, penso sia ampiamente rivendibile, zhegrova è la classica scommessa marcia di casa juve, quello preso sperando che si ripigli, su Openda concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo troppo fiduciosi nei confronti di Comolli, uno strano e sconosciuto individuo proveniente dal nulla cosmico e approdato alla Juventus grazie all'ennesima caxxata colossale di Elkann.

Ed i fatti parlano chiaro: mercato totalmente fallimentare, a partire dalle rincorse a vuoto a due allenatori (Conte e Gasperini) che lo hanno sonoramente scaricato, per poi rimediare con Tudor (totalmente inadeguato a guidare la Juventus), fino all' acquisto di giocatori sopravvalutati e rotti che stanno avendo un rendimento osceno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente molto negativo, 2 punte ibride, openda nn sa manco lui che ruolo abbia, david on Italia è limitante come prima punta

Zio rotto, joao scambio cervellitico

Aggiungerei pa conferma di tudor, che nn sembra proprio all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra51 ha scritto:

Ma almeno il coraggio di presentarsi e parlare...non dico tanto...peggior dirigente di sempre della Juventus 

Non levare i titoli al Pratese che e' insuperabile con la spesa che ha fatto e con le mediaizoni che ha intascato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TempoReale ha scritto:

Il centravanti ci serviva certamente, ma non avrebbe fatto meglio a prendere il solo Kolo Muani al posto di David-Openda? I due ci sono costati circa 60 mln di cartellino e più di 10 mln netti di stipendio annuo.

Ne avresti avuti solo uno se Vlahovic va via.. purtroppo era una questione di costi/opportunità..anche a me sarebbe piaciuto avere kolo con noi ma hai visto anche tu che il PSG come al solito esagera con le sue richieste..

Io sono fiducioso su Openda..per me é forte..su David in effetti ho delle riserve anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non ha azzeccato un acquisto, ha confermato Tudor ed è quello che dovrebbe trovare

il sostituto in caso di esonero......ghgh

Insomma siamo in una botte di ferro :siciao:

Per me su tudor l'errore più grave di comolli non è tanto averlo confermato visto le alternative che voleva portare, se non riciclo male silva del fulham, ma di avergli rinnovato il contratto mettendoci ora in una condizione che se vuoi cambiare, fino al 2026 devi pagare 3 allenatori che, probabilmente, non valgono per uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io ho riserve su tutti. pure su yildiz....

come fa un ventenne ad essere stanco a questo punto della stagione? ieri è entrato e non si è visto, esattamente come a madrid... 

thuram se non azzecca qualche ripartenza pure lui diventa deleterio. 

siamo in crisi, crisi nera. all'inizio sembrava aver trovato una quadra, ora si cambia tutto più volte nella stessa partita x rincorrere un risultato che nn arriva in nessuna maniera.

speriamo di uscirne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senno di poi serve a nulla. Il punto è che questo mercato fosse nocivo era chiaro già ad Agosto. Hanno impoverito l'organico con operazioni senza senso. David ci poteva anche stare, poi avevano tutto il tempo di riprendere Kolo, cercare un centrale ed un centrocampista. Come chiedeva l'allenatore (di cui non discuto la riconferma, ma se lo riconfermi almeno ascoltalo). E invece il francese ha voluto fare il fenomeno, facendosi odiare da tutti (allenatore, PSG, tifosi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti dai... Tutti i tanti a tessere le lodi dei nuovi attaccanti, io in primis, e ora siamo qui a tartassarli... La verità è che siamo come lo united, compriamo gente affermata e li trasciniamo nel baratro perché abbiamo un assetto societario e una proprietà inadeguata. I giocatori ci sono e sono validi secondo me, poi certo abbiamo le solite lacune in alcuni ruoli ma non credo che come valore della rosa siamo inferiori a Roma, Milan, Lazio e Atalanta. Inter e Napoli giocano anche quest'anno un altro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sulla carta non è quella che stiamo vedendo ora. Purtroppo la mano di Tudor si vede eccome.

Lo ringrazierò sempre per aver accettato di subentrare al volo ma resta un allenatore da metà classifica. Il problema è che non sai con chi sostituirlo visto che quelli veramente bravi da noi non vengono nemmeno se li paghi palancate mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che la Ferrari ha azzeccato la stagione, il rampollo era ancora troppo giovane e penso che fosse Marchionne a prendere decisioni.  Mi pare lo stesso Marchionne, amico dei Garrone, suggerì Marotta e andrea fu chiamato in seguito alle proteste degli ultras dopo la disastrosa stagione Ferrara-Zaccheroni. E allora me le ricordo le proteste sugli spalti e fuori dallo stadio. Per il resto il prode John non sa far altro che arraffare milioni qua e là ma non riesce a trovare manager decenti per dirigere soprattutto i team sportivi. Se poi è vero che Comolli è stato assunto tramite agenzia di collocamento per manager, siamo veramente a cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma David che giocatore è???
lento, movimenti compassati, tecnicamente grezzo, continui movimenti inutili, spaesato, si mangia gol allucinanti, fa gli assist agli avversari, ma ha anche dei difetti…

grande Comollino….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato sicuramente un mercato troncato da necessità economiche. E qualche scelta sbagliata. 

Ma Tudor sta facendo di tutto per azzerare il mercato fatto. Sta continuando a far giocare Vlahovic snaturando la posizione di David e tenendo Openda in panchina. E questa è una cosa assurda. Joao Mario che è l'unico laterale destro di ruolo tenuto a marcire in panchina per far giocare Kalulu in quella posizione e, addirittura, Conceicao. Così da tenere il portoghese ben lontano dalla zona dove può essere pericoloso ma, soprattutto, isolandolo completamente così può essere raddoppiato ogni volta. 
Tudor è una sciagura. Va allontanato e preso un allenatore che sia congeniale ai calciatori che abbiamo in rosa. Uno che si sappia adattare alle loro caratteristiche e non il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca tutto.....al netto di questo se alla fine confermi un allenatore perchè le prime scelte non hanno accettato o forse hanno messo giù il telefono e decidi di fare mercato senza consultarlo....questi sono i risultati.Poi Tudor è scarso,ma di certo non gli dai una mano così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti