Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

Post in rilievo

La Juventus è un buco nero che risucchia il talento di chi arriva. Sembra space jam con il talento rubato ai giocatori del nba. Chi si allontana da qui, rinasce. Sono sicuro che tutti quelli che oggi diciamo abbiamo buttato soldi, in un isola felice renderebbero alla grande. È questa società che è sbagliata. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kelly c' era già, cupmainer c'era già, kostic c'era gia, quindi più che altro il mercato di Comolli fino ad oggi si è rivelato inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo..un mercato si può definire sbagliato quando hai sfruttato pienamente tutti i giocatori nuovi, nei loro ruoli, con uno schema adeguato, dandogli il tempo di entrare nel contesto della squadra.

Qui i nuovi, forse aparte David, hanno giocato tutti a spizzichi e bocconi, in un caos tattico TOTALE, a cui venivano preferiti giocatori scarsi e fuori ruolo (vedi Mario con Kalulu) 

Quindi no..io non sono dacccordo sul criticare il mercato perché l'allenatore non è stato in grado di sfruttare a pieno i giocatori nuovi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 12r56 ha scritto:

kelly c' era già, cupmainer c'era già, kostic c'era gia, quindi più che altro il mercato di Comolli fino ad oggi si è rivelato inutile.

ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Siamo diventati un buco nero del talento, lo inghiottiamo per trasformarlo nel vacuo vuoto. Capissero bene cosa succede alla Continassa, altrimenti è inutile o addirittura dannoso acquistare chiunque. Da noi Vinicious Jr diventerebbe Molinaro dopo un mese.

Abbiamo avuto Giuntoli e Motta che hanno inculcato nell’ambiente l’insicurezza e la negatività della sconfitta senza la cultura del lavoro , della fatica e di andarsi a conquistare punto su punto . Se associamo questo ad un presidente che è messo lì per indennizzarlo dalla condanna subita  e una proprietà che non sa cosa sia juve come non lo sa della Ferrari come della Lamborghini o della Fiat il fatto è compiuto . Chissà poi che intrallazzi ci sono oltre manica con i fondi di investimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non sono d'accordo..un mercato si può definire sbagliato quando hai sfruttato pienamente tutti i giocatori nuovi, nei loro ruoli, con uno schema adeguato, dandogli il tempo di entrare nel contesto della squadra.

Qui i nuovi, forse aparte David, hanno giocato tutti a spizzichi e bocconi, in un caos tattico TOTALE, a cui venivano preferiti giocatori scarsi e fuori ruolo (vedi Mario con Kalulu) 

Quindi no..io non sono dacccordo sul criticare il mercato perché l'allenatore non è stato in grado di sfruttare a pieno i giocatori nuovi.

Siamo in disaccordo ma ti ringrazio per la risposta non polemica e costruttiva. Io ci metto però anche il fatto che abbiamo preso solo attaccanti e nessuno centrocampista di cui avevamo bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente sconnesso dalla realtà e anche dall'allenatore da lui confermato.

Il tutto sotto gli occhi dello spettatore non pagante Chiellini, che non ho ancora capito cosa ci stia a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Siamo in disaccordo ma ti ringrazio per la risposta non polemica e costruttiva. Io ci metto però anche il fatto che abbiamo preso solo attaccanti e nessuno centrocampista di cui avevamo bisogno. 

Sul centrocampista sono d'accordo con te..manca un cervello pensante..ma io sono anni che lo dico..gli attaccanti che sembrano troppi invece non lo sono.. perché se Vlahovic a gennaio se ne va, dato che é in scadenza, vedi che un altro attaccante serviva.

Per me ha fatto bene comolli altrimenti avremmo corso il rischio di trovarci a cercare un attaccante a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non si può dire.

Anche perchè i giocatori nuovi non vengono quasi mai impiegati, a parte David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che almeno due parole in croce potrebbe anche dirle.....fare peggio di Giuntoli sembrava impossibile invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, credo che Comolli sia molto peggio di Giuntoli. Magari è un buon negoziatore ma calcisticamente è impreparato/scarso. Giuntoli era autoritario ma almeno un po' di esperienza su come costruire le squadre ce l'aveva...anche se ha sbagliato tutto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

qualsiasi mercato sarà nocivo, siamo un ambiente tossico dove chi arriva fa sicuramente male e chi va via fa sicuramente bene 

Questo solitamente succede quando i vertici dirigenziali non sono all'altezza o sono incompleti. Bisogna sistemare quel reparto, stiamo ancora aspettando un DS e siamo quasi a Novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse Lippi quando andò all'Inter, se fossi il presidente caccerei l'allenatore e poi prenderei a calci in cu.. tutti i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

David dopo averlo visto giocare nell'amichevole con il Dortmund e le prime 2 giornate di campionato avevo già espresso notevoli dubbi è perplessità. Dopo stasera mi chiedo come si possano avere ancora dubbi sul fatto che sia inferiore ad un Kolo Muani e che sia pure deleterio. L'ho paragonato allo Zavarov del 1989/90. Quando finalmente furono autorizzati a tenerlo in panca la Juve fece poi grandi risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

Comolli è l'ultimo dei problemi è arrivato da poco. 

Elkan è il problema

Elkann è sempre stato un problema, i migliori risultati li abbiamo ottenuti quando lui non apriva bocca sulla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TempoReale ha scritto:

La tua osservazione è legittima, l'ambiente è venefico ormai, tuttavia almeno la scelta dei ruoli in cui intervenire dovrebbe essere lapalissiana, algoritmi o non algoritmi...

è l incompetenza a tutti i livelli che crea un ambiente tossico, quindi siamo pienamente d accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un proprietario italoamericano,  un dirigente francese, un dt francese e probabilmente un ds portoghese o greco. L'unico italiano dorme in tribuna. I calciatori in campo non hanno senso di appartenenza perché i burocrati che li gestiscono non sanno nemmeno quali sono i colori ufficiali del club. 

Al momento siamo senza una dirigenza. Prima lo capiamo e meglio è. È sbagliato dire che la nostra società è debole. La realtà è che non abbiamo un assetto societario in questo momento e risultati in campo rispecchiano questa realtà. Società assente, squadra assente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, assolutamente no. Date ai nuovi un allenatore serio.

E i conti si fanno alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha azzeccato un acquisto, ha confermato Tudor ed è quello che dovrebbe trovare

il sostituto in caso di esonero......ghgh

Insomma siamo in una botte di ferro :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andavano presi Hjulmand e Kolo Muani. David, Openda e Zhegrova (infortunato) sono stati soldi buttati. Mercato pessimo, molto peggio di Giuntoli che almeno puntellò tutti i reparti mentre questo Comolli ha comprato solo attaccanti a cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti