Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

Post in rilievo

Douglas Luiz e Nico Gonzales siamo riusciti a piazzarli ma Openda e David????

Ma chi se li prenderà?

Solo degli incapaci potevano svenarsi per quei due. Che non saranno dei broccati come sembrano dalle recenti esibizioni ma NON sono mai stati giocatori da Juventus.

Il Lipsia si frega ancora le mani per come ci ha perculato.

Ridicolo semplicemente ridicolo.

Perché Ranucci non dedica una puntata di Report a spiegare come Comolli sia potuto finire alla Juve

Interessante come scoprire i finanziamenti senza gara d'appalto alla Fiera del Porcino.

Per quali meriti ? , solo per amicizie o  boh?

C'era Alessandro Del Piero che era la persona ideale cui affidare la società con tutti i requisiti necessari e l'amore del popolo bianconero.

Forse JE temeva di essere nuovamente messo in ombra ?

Da parte mia ho disdetto DAZN. Noi tifosi non abbiamo troppe cose per incidere sulle scelte sciagurate della proprietà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

C'era Alessandro Del Piero

lasciamo perdere dai, nessun ex intelligente si infila dentro questa Juventus. Immagina DelPiero in una situazione come questa. Sarebbe quantomeno imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maresca ha scritto:

il mercato di comolli è indubbiamente peggiore di quello di giuntoli.

giuntoli ha preso dei bidoni che però prima di venire alla juve avevano già giocato in italia ed erano considerati forti. koop è stato un bidone ma all'atalanta era uno dei migliori in italia, non era uno sconosciuto che gioca in qualche campionato minore.

No, Koopmainers a quasi 60 milioni è stato uno dei 5 peggiori acquisti della storia del calcio, bastava guardarlo giocare e non vedere solo i tabellini. Forse solo Moratti avrebbe potuto pagarlo così, e dopo un'infinita trattativa pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andre_juve ha scritto:

Resta la domanda inziale, chi * è sto Comolli?

Infatti , dove l'ha pescato Elkann che di sicuro non poteva conoscere un dirigente semisconosciuto, lui che di calcio non si interessa e intende. Pagherei qualcosa di tasca mia per capire come è andata la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Vorrei vedere i nuovi con il prossimo allenatore anche se Kolo lo avrei preso perché è uno forte anche caratterialmente. Cmq il problema non sono solo i nuovi ma anche i vecchi che invece di migliorare anno dopo anno dimostrano sempre i soliti limiti tecnici e di personalità. 

Certamente i vecchi sono tra i maggiori responsabili. Gente come McKennie e Locatelli sono l'emblema della mediocrità in cui ci siamo imbalsamati da 6 anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a fare peggio di Giuntoli era difficile eppure Comolli c è riuscito. Era necessario pescarlo nel Tolosa? Non c era nessuno altro disposto a venire alla Juve?

Se uno come Gasperini, che da una vita sogna la Juve , ha declinato l' invito vuol dire che ha capito di quanto eravamo  messi male, lui che di calcio ne capisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Il ciclo di Comolli per rilanciare la Juve non si può di certo comprimere in una sessione di calciomercato, credo ce ne vorrano 2 o 3, probabilmente la conferma di Tudor era una scommessa in mancanza di alternative, della serie non ci crediamo molto ma vediamo se va, dato che non ci costa un'enormità...sono abbastanza convinto che un mezzo accordo con qualcuno di più importante ci fosse già per il prox anno, ribadisco che secondo me sicuramente il programma di cambiamenti era solo all'inizio, ma la dirigenza non si aspettava così tante difficoltà da parte di Tudor a valorizzare i nuovi acquisti e a trovare una quadra alla squadra

Che a Comolli ci voglia tempo e almeno due sessioni è concetto che ho già sentito.. e riferito ad un certo Giuntoli. Sappiamo com'è andata.

E' chiaro che il lavoro di un dirigente lo si veda nel medio-lungo periodo, ma se devo giudicare dalle sue prime operazioni (per la serie del giorno che si vede dal mattino) non c'è da essere sereni. Voglio essere chiaro. Non ti dirò qui 'quello è una pippa', 'quell'altro è mediocre'. Dico un'altra cosa. Se il tuo allenatore è Tudor, anche se ne avresti preferito un altro ma se hai dato fiducia a quello (c'è un rinnovo sino al 2027 a parlare), oggi l'allenatore è lui, DEVI fare un mercato tagliato a puntino per quell'allenatore. Capire senza equivoci:

Come vuole impostare la squadra.

Quali profili gli mancano.

Dove ritenga fragile la rosa.

LO DEVI FARE. Se non lo fai, fai un mercato sbagliato, indipendentemente da chi prendi. Sbagliato alla partenza

Mi porti Joao Mario: ignorato da Tudor che si sente in dovere di mettere là un difensore puro.

Mi porti David: messo spesso dietro Vlahovic, che ha caratteristiche diversissime

Mi porti Zhegrova: un esterno offensivo, quando ne hai appena spesi 40 per un altro, e quando Tudor vuole tenuta difensiva sulle fasce

Mi porti Openda: messo ultima riserva, e per caratteristiche non una prima punta ma probabilmente un attaccante esterno, al limite seconda punta, con Tudor che gioca con una punta sola, comunque non con un attacco a tre.

Hai fatto un mercato senza logica, senza coerenza tecnica, alla fine senza utilità. Hai buttato soldi. E questo indipendentemente dal valore effettivo: di Mario, di David, di Zhegrova, di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dg più scarso di tutti i tempi persino peggio di secco . Non c’è un solo giocatore acquistato a cui possiamo dare non dico 5.5 in pagella ma addirittura nemmeno 5; d’altronde se vai a prendere uno plurilicenziato con nessuna esperienza in Italia , hai già un piede nella fossa. A giugno va licenziato per prendere un top nel suo ruolo; via anche fumagalli Brambilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, elisabettap ha scritto:

33 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Da parte mia ho disdetto DAZN. Noi tifosi non abbiamo troppe cose per incidere sulle scelte sciagurate della proprietà.

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la delusione al momento è solo David, si è presentato palesemente fuori forma, openda e Zhegrova praticamente hanno giocato pochissimo per poterli giudicare bene, Joao Mario mi sembra un buon giocatore ma Tudor non lo vedeva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato, ma anche strategia fallimentare.

emblematica la telefonata con Gasperini: 

- mi dica perchè dovrei prenderla alla Juve.

-veramente ha chiamato lei.

tu, tu, tu, tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha comprato giocatori completamente a caso, tranne gli unici che servivano davvero.

Una prima punta davvero prima punta e almeno due innesti di spessore a centrocampo. Potevano bastare sti tre per iniziare a provare a fare meno schi.fo del solito.

Invece no, Zeghrova, David, Openda , Joao Mario....

Boh , probabilmente ci fanno davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare prematuro affermare una cosa del genere. Alcuni nuovi non si sono mai visti (Zeghrova) o visti poco (Openda, Joao Mario) altri vorrei vederli vederli in un altro sistema di gioco (David). È troppo presto per i giudizi, penso che, pur con gravi lacune a centrocampo, la rosa non è affatto scarsa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sta nell'esonero di Tudor.  O paga chi fa gli acquisti senza senso o  paga l'allenatore. Non potendo silurare il fantomatico francese Comolli che mi ricorda semprepiù  José Buonservizi di un famoso film di Alberto Sordi ovviamente paga l'allenatore. Se questi sono i brocchi che penso non invidio per nulla il prossimo allenatore che verrà e che sarà il sesto,  se va bene arriverà a giugno prima di essere nuovamente esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è un mercato che non ha inciso, visto che nessuno dei nuovi è riuscito ad essere protagonista. Vediamo se cambia qualcosa con il nuovo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il mercato, pure lui ha dimostrato di non avere mai le palle di andare ai microfoni nei post partita e assumersi le proprie responsabilità.

Non ne usciremo più con questa gente qua.

Poi quando inquadrano Ferrero in tribuna che dorme mi sale il crimine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dicono che tra i 15 giocatori con i piu' alti voti in questo campionato ci sono 5 ex juventus, orsolini audero spinazzola soulè e dybala. E ovviamente tra questi 15 non c'e' nessuno della attuale juventus. Viceversa koopmeiners david zhegrova openda sono stati dei flop clamorosi , come pure douglas luiz e gonzalez lo scorso anno e pure vlahovic . Il problema non è il mercato, il problema è la gestione dei giocatori. Chi arriva alla juventus ha problemi. Chi va via dalla juventus gioca bene. Milik sono 17 mesi che non gioca, cosa e successo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Openda ha un potenziale devastante, lo conosco bene lo seguo da tanto. Per me abbiamo l'attacco più forte in A, ma serve una mano di alto livello in panchina per metterli in campo al meglio. Capisco lo sconforto del momento ma se facciamo punti e a gennaio/febbraio prendono un cc di livello onestamente diventiamo delle bestie 

Io lo ricordo soltanto contro di noi in Champions e devo dire mi fece un'ottima impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

lasciamo perdere dai, nessun ex intelligente si infila dentro questa Juventus. Immagina DelPiero in una situazione come questa. Sarebbe quantomeno imbarazzante.

E allora ?

4 allenatori in 3 anni, e non ti sembra manchi invece proprio qualcuno che capisca di calcio?

Le situazioni imbarazzanti le creano gli uomini imbarazzanti.

1 ora fa, stexons ha scritto:

Per me la delusione al momento è solo David, si è presentato palesemente fuori forma, openda e Zhegrova praticamente hanno giocato pochissimo per poterli giudicare bene, Joao Mario mi sembra un buon giocatore ma Tudor non lo vedeva. 

Su Zegrhova posso essere d'accordo. Openda è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che assomiglia  ad un noto sindacalista che per quanto mi riguarda sta facendo solo danni , non vorrei che le somiglianze vadano troppo oltre. Detto questo, bisogna almeno dargli un 2-3 anni per giudicare .

5 minuti fa, elisabettap ha scritto:

E allora ?

4 allenatori in 3 anni, e non ti sembra manchi invece proprio qualcuno che capisca di calcio?

Su Zegrhova posso essere d'accordo. Openda è imbarazzante.

Strano, imbarazzante solo alla juve, che poi quanto ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, elisabettap ha scritto:

E allora ?

A prescidere dalle capacità o meno, è un rischio che non credo si prenderà nessun grande personaggio dal passato bianconero. Non ci sono le condizioni, è una Juventus troppo ridimensionata e senza sostanze per tornare ad altissimi livelli. Del Piero ed altri il loro lo hanno già dato sul campo in momenti di grande difficoltà, facendo quello che era il loro mestiere. Personalmente da tifoso spero di non vedere mai certi nomi legati a questa cosa che adesso non è la Juve, soprattutto nelle aspirazioni e nelle possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti