Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

Cambierà poco o nulla con un cambio in panchina manca totalmente un collante con la società, nessuno può fare miracoli in un contesto simile, sembriamo l’Inter di Moratti pre farsopoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci sarebbe da aspettare?

8 partite di seguito (su 11) senza vittorie, 3 sconfitte di seguito, 4 partite di seguito senza goal e con pochissime occasioni create, nessuna idea, scelte a * di cane cambiate partita dopo partita.

tudor ha perso ogni credibilità e sta provando ad improvvisare. Può avere anche qualche colpo di * ma la situazione é chiara.

anche le tre vittorie non sono state particolarmente convincenti.

Il fatto che non sia già stato esonerato é grave.

va preso un allenatore con i * che speriamo rivitalizzi qualcuno ed a gennaio dentro 1-2 centrocampisti e qualche terzino ed esterno (a seconda del modulo) altrimenti non arriviamo nemmeno quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra fosse morta capirei. Ma ieri e a Madrid non si può dire che non abbiano lottato. Ci sono proprio carenze tecniche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Non era fiudcia. È che per ciò che era rimasto in giro a livello di tecnici, mi sembrava non fosse così sensato cambiare.

Devo dire che mi sbagliavo. Anche se i problemi gravi sono altri.

Ma se penso ad uno che dice non si può fare calcio giocando ogni tre giorni, mi chiedo perché faccia l'allenatore. Sempre che lo faccia.

Per non parlare della supercazzola del calendario. Un allenatore della Juve non deve proprio affermare una cosa del genere, oltre al fatto che questa rosa è superiore a Verona, Atalanta, Como, Lazio e villareal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Serve almeno un allenatore che abbia leadership.

Non di certo in altro ex calciatore di 40 anni

Assolutamente SI !

non abbiamo leader in campo e nessuno con un minimo di personalità, in dirigenza lasciamo perdere... serve disperatamente un allenatore con carisma e in grado di guidare un gruppo, oltre che sopperire alle mancanze della dirigenza.

Poi... pensiamo al gioco che farà, agli sfinimenti tecnico - tattici, ma prima di tutto serve un capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gide76 ha scritto:

L'avrebbero già segato ma nn sanno che fare

Un traghettatore alla palladino probabilmente cambierebbe poco o nulla e ad andare su uno che nn convince a pieno e fargli 2 anni e mezzo di contratto, c'è il rischio di pentirsene già a fine stagione

Vorrebbero arrivare a giugno e mettere il preferito, ma se il quarto posto si allontana sempre di più, qualcosa faranno

Han sbagliato a confermare un traghettatore, l'errore è stato a monte

La scelta Tudor era stata azzeccata a primavera, ma se poi non godeva della fiducia della nuova dirigenza andava chiuso il discorso a giugno. Si complicano sempre la vita. Purtroppo noi non abbiamo un Ranieri da metterci. Se no sarebbe la soluzione ideale al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

La squadra fosse morta capirei. Ma ieri e a Madrid non si può dire che non abbiano lottato. Ci sono proprio carenze tecniche 

Ma non abbiamo uno straccio di gioco, o comunque una trama da seguire.

I difensori buttano palla in avanti, e le uniche azioni che proviamo a fare, sono dei palloni buttati nel mezzo. 

Eppure, il potenziale offensivo, potrebbe anche esserci. 

Ieri era la giusta partita anche per provare Openda da seconda punta, insieme a Vlahovic, invece niente. 

Ora, non voglio dire che abbiamo una squadra di fenomeni, ma giochiamo proprio male e in attacco avremmo piu` potenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Guardiola dei tempi d'oro non riuscirebbe a vincere le partite con questi pipponi. L'unico che potrebbe far resuscitare le mummie è Conte, ma anche con lui avrei qualche dubbio, visti i dirigenti attuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Non mi sorprenderei tornasse Motta… già (lautamente) a libro paga.

Ha litigato con tre quarti di rosa,difficile che scelgano di riprovarci con lui,per fortuna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E rigori non dati, goal che ci facciamo da soli ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Senza giocatori tecnici ne prendevi 6...oppure il Como che ci ha battuto pensi avrebbe vinto?  manca organizzazione in primis dentro e fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Carenze tecniche che non possono non farti vincere con Verona, Atalanta, Como, Lazio e Villareal, tutte squadre che hanno carenza tecniche ben maggiori delle nostre. L’allenatore è chiaramente inadeguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sarà l'allenatore, vorrei che non forzasse i giocatori in ruoli non appropriati. Locatelli non può fare il regista, McKennie non può stare in fascia (neppure in campo a mio parere), Yildiz non può sfiancarsi nei rientri, così come Conceicao. Kalulu non può fare il laterale.

Se iniziamo da questo è già un bel partire, in controtendenza con l'operato degli allenatori degli ultimi cinque anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Con calma eh, mi raccomando.

Intanto Johnny inizia a preparare il bonifico da 100Ml per piantare le perditecon il prossimo anno senza le coppe.

Credo nel caso preparerebbe piuttosto la cessione di Yildiz e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto tra le righe "C'è una spaccatura" significa che

ELKANN

ELKANN

ELKANN

ELKANN

ELKANN

ELKANN

sta impedendo a Comolli (dopo avergli imposto Tudor) di cambiare guida tecnica.

Il resto delle conclusioni traetele voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Beh oddio, la Roma ha delle belle individualità che da noi non vedo

la Riomma ha portiere, difesa e centrocampo decisamente superiori ai nostri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

Veramente a Firenze ha fatto abbastanza schifo è peggio del suo predecessore. É bastato alzare leggermente il livello per andare in difficoltà. Qui ci vuole gente scafata che abbia esperienza ad alti livelli. Devi convincere i giocatori che seguendoti li porti a vincere, come é già successo da altre parti. Palladino tutto ciò non può farlo e le probabilità di fallimento sono elevatissime 

Veramente io avevo visto un paio di partite della Fiorentina e mi era piaciuto il suo modo di giocare..tanto è vero che la società gli aveva rinnovato il contratto fino al 2027..poi lui si é dimesso.

Secondo me le qualità e le idee le ha...poi a me va bene anche un big..ma chi metti ora? Mancini per carità didio non é un allenatore..lasciamo stare..

Spalletti non mi fa impazzire ma si potrebbe fare.. però devi dargli almeno un biennale e parecchi soldi.

Io aspetterei a giugno per vedere se si libera un allenatore interessante per iniziare ciclo nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si ma hanno lottato in modo confusionario, senza logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Carenze tecniche che non possono non farti vincere con Verona, Atalanta, Como, Lazio e Villareal, tutte squadre che hanno carenza tecniche ben maggiori delle nostre. L’allenatore è chiaramente inadeguato 

Esatto. Ma poi é indecente quanto visto in campo, giocatori fuori ruolo, nessuna idea, formazioni a * di cane, cambi ritardati e sbagliati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, Mancini e altri nomi famosi hanno costi elevati che non ci possiamo permettere (abbiamo a libro paga ancora Motta, non lo dimentichiamo).... l'unica scommessa potrebbe essere Palladino che lo scorso anno ha fatto bene con i viola, avrebbe un costo molto basso e non credo farebbe comunque peggio di Tudor che ha le idee completamente confuse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Veramente io avevo visto un paio di partite della Fiorentina e mi era piaciuto il suo modo di giocare..tanto è vero che la società gli aveva rinnovato il contratto fino al 2027..poi lui si é dimesso.

Secondo me le qualità e le idee le ha...poi a me va bene anche un big..ma chi metti ora? Mancini per carità didio non é un allenatore..lasciamo stare..

Spalletti non mi fa impazzire ma si potrebbe fare.. però devi dargli almeno un biennale e parecchi soldi.

I soldi sono l’ultimo dei problemi. Al primo esonero di Allegri, ha pagato contemporaneamente lui e Sarri per un totale superiore a 10 milioni. Poi 3 anni di acciughina a 7 cucuzze l’anno. Lo scorso anno ha dato una lauta buonuscita ad acciughina e pagato Motta, per un totale di nuovo superiore a 10 milioni. Ora stai pagando Motta e Tudor per un totale superiore a 7 milioni. Dai su, ti prendi un top allenatore e speri che raddrizzi la baracca. Anche perché se non centri il 4 posto, pensa a quanti soldi butterai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti