Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Zidane per dire il primo che mi viene in mente 

zidane sono 5-6 anni che non allena, ed ha allenato solo il real degli alieni, io qualche dubbio lo avrei.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Da come la metti tu l'unica è richiamare Motta.

non la sto mettendo in nessun modo, sto solo analzizando freddamente, come dovrebbe fare un dirigente calcistico la situazione, che non puo conteplare solo il campo evidentmente.

sto solo dicendo e rispondendo a quei tifosi che stanno scrivendo frasi del tipo: se non arriva spalletti allora alla societa e a comolli sta bene cosi. Dai su! Non candiamo nel becero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Zidane ha dichiarato, non troppe settimane fa, di aspettare la nazionale

con i tempi ci siamo .  tanto più di 8 mesi non dura nessuno. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Palladino ha una clausola messa dalla Fiorentina che non può allenare in serie A per quest'anno. Non so se si può bypassare.

Ma si è dimesso.  Che clausola vuoi che abbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

zidane sono 5-6 anni che non allena, ed ha allenato solo il real degli alieni, io qualche dubbio lo avrei.

Inoltre ha dichiarato espressamente che andrà ad allenare la nazionale francese, cosa che accadrà quasi sicuramente dopo il mondiale. Qui continuano a nominare zidane e klopp, ma entrambi sono out

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Così come Ancelotti.... lì avevano i giocatori più forti e arbitri a favore. 

Ancelotti adesso sta facendo schifo in un Brasile che non ha più i giocatori forti di una volta.

Zidane e Ancelotti sono gestori ..non saprebbero costruire nulla dalle ceneri di una Juve a pezzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Inoltre ha dichiarato espressamente che andrà ad allenare la nazionale francese, cosa che accadrà quasi sicuramente dopo il mondiale. Qui continuano a nominare zidane e klopp, ma entrambi sono out

Spero solo di non vedere deschamps, voglio un gran bene a Didier, ma per carità di Dio, non lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Palladino ha una clausola messa dalla Fiorentina che non può allenare in serie A per quest'anno. Non so se si può bypassare.

Ah non lo sapevo .boh Comunque Mancini e Spalletti sono un arma a doppio taglio perché nel caso falliscono loro sarebbe un ulteriore peso morto a  bilancio .Rischierei con un traghettatore fino  a giugno e poi si ha un range più ampio di scelta a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

E se tornanasse Thiago Motta?

la trasformazione nell inter di moratti sarebbe compiuta.

e come quando a phonix mancava solo l'elmo dell'armatura del saggitario, con il ritorno di motta la corazza sarebbe completa, con tutto quello che ne consegue.

al di la degli esempi da bumer, la juventus ha un proprierio ed e giusto che decida lui, ma non puo certo pretendere che il tifoso, da quello piu appassonato a quello della domenica debba per forza assistere a questo scempio e declino.

tifare si, sempre, ma il mio fegato poi rimane a me, ergo ognuno tragga le proprie considerazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Zidane ha dichiarato, non troppe settimane fa, di aspettare la nazionale

Ma va benissimo.

come traghettatore allora va a pennello...

Gli facciamo un contrattino con clausola nazionale e nel frattempo con calma ne scegliamo uno serio e magari pure migliore di Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AngriJuve said:

Ma si è dimesso.  Che clausola vuoi che abbia 

Così mi è stato riferito, poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

Chiunque venga avrà una brutta gatta da pelare con questa squadra di pippe 

Non sono pippe. Sono tanti buoni giocatori, qualcuno un pò di più, qualcuno un pò di meno, senza delle guide nè in campo, nè fuori dal campo. Sta tutto lì. Prendi il Milan. Senza Modric sarebbero la stessa identica squadra dello scorso anno senza capo nè coda. Ieri sera sua DAZN post partita sentivo parlare Vieri. Diceva che la Juve deve smettere di comprare solo giovani e tanti buoni giocatori. Servono i campioni. Anche solo uno/due all'anno che ti alzino il livello della squadra e trascinino gli altri. Con tutto il rispetto per Tudor, che autorevolezza avrebbe mai potuto avere? e in campo, con Locatelli capitano che non protesta nemmeno se non ti danno un rigore solare come quello di ieri sera, dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Se non prendono Spalletti sono palesemente in malafede.

Chi c’è di meglio al momento? 

Spalletti è quello più accreditato fonte Gianluca Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

non la sto mettendo in nessun modo, sto solo analzizando freddamente, come dovrebbe fare un dirigente calcistico la situazione, che non puo conteplare solo il campo evidentmente.

sto solo dicendo e rispondendo a quei tifosi che stanno scrivendo frasi del tipo: se non arriva spalletti allora alla societa e a comolli sta bene cosi. Dai su! Non candiamo nel becero.

Be hai scritto questo..

se chiede 4 miloni? dico solo per lui è! piu un altro 1,5 almeno per tutto la staff, a quel punto che mi dici?

Mi è sembrata una cosa all'Arrivabene, giusto per rimanere nel becero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che Tudor era un allenatore mediocre ma non pensavo cosi mediocre chi lo rimpiange sicuramente non è JUVENTINO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità: mi hanno preso in contropiede con questo decisionismo. A conti fatti il fatto che Comolli non si esponesse la

diceva lunga sul fatto che l’allenatore era già stato scaricato da settimane . Dice anche che Chiellini più ancora di Modesto conta nulla nelle gerarchie e fossi nel fratello incomincerei a fare le valigie . 

Ora si sono presi la responsabilità di decidere e adesso

sono cavoli loro anche perché non penso permettano alla squadra di cavarsela anche stavolta . 

lo so che era l’unica cosa sensata da fare soprattutto dopo che Tudor si era lamentato degli acquisti anche per non sbugiardare chi quegli acquisti li ha fatti . Ma

Proprio per questo

mi stupisce che lo abbiano fatto . Ora vediamo i prossimi passi . Temo che ci si debba turare il naso per un po’ o per molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Ma non si era detto uno tra Mancini e Spalletti? Non ricominciamo con tutte queste intuizioni creative per favore

E cosa vuoi aspettarti da Comolli? Sceglierà con l’algoritmo per cui inizia a tremare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E se tornasse Thiago Motta?

Perseverare è diabolico 

Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Credo non verrebbe neppure sotto tortura 😅

Io penso invece che verrebbe di corsa ma sarebbe l’ennesimo buco nell’acqua 

• Haha 1

Link di questo messaggio