Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Spalletti fece bene da loro.

Abbastanza però non so se per via della rosa che aveva raggiunse  un quarto posto praticamente all’ultima giornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Marco. J said:

assolutamente NO sia a Mancini sia a Spalletti, a parte  che non  vanno bene per una squadra presa in corsa ( in realtà in cammino e pure zoppicante) sono antijuventini  da sempre! 

Non facciamo di tut'erba un fascio. Mancini è antijuventino e deve scontare farsopoli. Ma Spalletti non mi risulta. Anzi mi sembra che nella sua lunga carriera e nonostante tutti gli incroci sia stato abbastanza attento a non sparlare della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ma che Villareal.. la Juve in CL non è all’altezza, come il Napoli che ne ha prese 6 dal PSV… il calcio italiano è ai minimi termini. È già molto che ne siamo usciti degnamente dal Bernabeu. Poi è chiaro che il campionato scorso lo vince il Napoli perché non ha la CL; quest’anno è il Milan di Allegri ad essere avvantaggiato.

Non sono d’accordo neanche sul gioco della squadra: contro Atalanta, Verona, Como e Lazio, la Juve non è stata neanche brutta. I problemi sono in difesa e a centrocampo. E vengon fuori se dietro sostituisci Bremer con un riciclato Rugani: dove si vuole andare? E sono gli stessi problemi dell’anno scorso. Cambiaso ieri (e non solo ieri) era cotto, non capiva neanche quello che gli stava dicendo Tudor: è chi metti al suo posto? Mckennie che rischia il rosso? A centrocampo chi hai preso al posto dell’evanescente D.Luiz? Nessuno, e confermi invece ancora un anno Locatelli play? Schieri poi sempre Koop strapagato solo per cercare di valorizzarne il capitale investito.. I giocatori andrebbero pagati in base al rendimento. Per la mediocrità sei costretto pure a ripiegare su Vlahovic in scadenza (come McKennie) e senza un progetto futuro. Troppa confusione in ruoli decisivi, difesa, centrocampo e attacco: squadra senza una spina dorsale (mica da oggi), costruita male. 

C’è chi punta la luna e chi guarda solo il dito. In società mancano tasselli fondamentali per una squadra del blasone della Juventus, altroché: a cominciare dal Presidente, dal DS (vacante) e oggi pure dall’allenatore esonerato… 

quindi il milan che l'anno scorso vince a Madrid era all'altezza? o l'Inter che fa 2 finali? o latalanta ? il problema è che con sta scusa della serie A vi state facendo infinocchiare tutti. le altre vanno avanti e noi andiamo indietro. conte è un altro pagliaccio che vuole fare il sergente di ferro ma in europa non ha mai combinato nulla e la sua storia lo dice. ha sempre fatto schifo sia con le squadre italiane che inglesi. noi abbiamo 2 punti in 3 partite,  sono 5 anni che veniamo ridicolizzati mentre le altre fanno finali di champions di europa league e conference e parliamo del calcio italiano? facciamo i seri su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stranissimo l’atteggiamento di Comolli sulla questione Muani.Se sapeva che il prezzo era quello bisognava cercare prima la punta e non prendere uno tanto per all’ultimo  giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io problema di Spalletti è che ha tatuato lo scudetto del Napoli sul braccio.

I problemi di Spalletti sono ben altri .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi alla Juve in ordine di gravità:

1- Proprietà e tutto quello annesso 

2- Dirigenti scelti dalla stessa

3- Allenatore e rosa imbarazzanti (in primis a centrocampo)

Fanno prima a vendere tutto in blocco e ripartire da zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, veramente Motta avrebbe poco da rifiutare. A meno di rinunciare allo stipendio.

Si si giusto. Ma non penso ci sia questa possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, urbyemanuelson said:

Brambilla con la next ha fatto benissimo non aggiungo altro

Li ha risollevati dal baratro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PR20 ha scritto:

eh il problema e' che non lo sai in anticipo se funziona Brambilla.

Si, ma a prescindere,  della next gen sinceramente non mi preoccupo , anzi, mi interessa zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurizi0 ha scritto:

Li ha risollevati dal baratro.

Ma stiamo parlando di lega pro ragazzi, ossia di gente che fino all’anno prima era tra i dilettanti. Ma avete idea di cosa vuol dire allenare la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro grave motivo di critica per la scelta di oggi per l'esonero di Tudor è che questo avviene dopo una partita dove c'è stato un arbitraggio a senso unico contro la Juventus, dove ci hanno ammonito più giocatori per motivi errati, dove non hanno ammonito i Laziali quando questo doveva ammonire, dove tra arbitro e Var non ci hanno dato un rigore clamoroso che grida vendetta ed un secondo probabile, dove hanno fatto vedere che ci sono 2 pesi e 2 misure differenti contro la Juventus ed i dirigenti dopo tutto questo esonerano l'allenatore. Come possiamo sostenere questi incapaci che non dicono nulla a difesa della nostra squadra e che fiducia può avere un subentrante o chi viene contattato da questa dirigenza incompetente ed imbelle? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esonero di Tudor è solo l'ennesima puntata di una gestione senza capo né coda, in cui a perdere restano solo i colori bianconeri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Tudor ma assieme a lui sarebbe da esonerare comolli che ha fatto un mercato da Bologna e non da juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Il Demone said:

SPALLETTI: E' uno che con squadre mediocri ha dimostrato in Nazionale di capirci poco

MANCINI: Non allena da 3 anni

MOTTA: Non scherziamo per favore.

PALLADINO: Una scommessa, ma forse l'unico che potrebbe portare qualcosa di nuovo.

XAVI: Magari.

TERZIC: Non male, ma tutto da scoprire in Italia.

Tutto ciò secondo me.

A Xavi io proporrei di fare il regista a centrocampo e allenatore allo stesso tempo. Prenderemmo due piccioni con una fava. Sono sicuro che a 45 anni farebbe ancora meglio di quello che abbiamo adesso. Dopotutto Modric ne ha 40 e fa volare il Milan.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, Pirlo, Allegri, Motta, Montero, Tudor, Brambilla and counting...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si si giusto. Ma non penso ci sia questa possibilità

Nemmeno io. Ma se gli dicono di tornare in panchina, fosse pure per pochi mesi, potrebbe rifiutarsi solo rinunciando ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Ipotizzo ci sia stata una bella litigata.

Questo Comolli è un pazzo si vede dalla faccia, speriamo che ci sia qualcuno che cacci lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi dispiace per Tudor ma si è dimostrato inadeguato … poi che il principale problema sia la società penso sia chiaro a tutti ! E finché non facciamo un bel lavaggio della società a partite da Elkan, non si va da nessuna parte !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, adon said:

Ma stiamo parlando di lega pro ragazzi, ossia di gente che fino all’anno prima era tra i dilettanti. Ma avete idea di cosa vuol dire allenare la Juve?

Hai ragione. Ma nel frattempo vediamo che cosa tira fuori da questo gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Chiedete immediatamente scusa a Max Allegri. 

Ma per favore…a chi? A quello che ci ha fatto fare figure di palta per 3 anni? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Nemmeno io. Ma se gli dicono di tornare in panchina, fosse pure per pochi mesi, potrebbe rifiutarsi solo rinunciando ai soldi.

Potrebbe essere una buona tattica, si rifiuta e non lo retribuiscono più e noi abbiamo un po' di budget per il nuovo allenatore 😂😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Potrebbe essere una buona tattica, si rifiuta e non lo retribuiscono più e noi abbiamo un po' di budget per il nuovo allenatore 😂😉

Si, l'ho pensato pure io.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti